But did you know that I love you? or were you not aware?
di idontknow_

19/09/12, ore 15:26

no okay,adesso se ritardi ancora ti uccido,e siamo già a tre omicidi (?) no dai scherzo.
e comunque,si voglio le foto dei personaggi u.u
continua,ti preego.

ps.non fa schifo,il capitolo è perfetto secondo me (: alla prossima.
-k.

16/09/12, ore 21:34

Oddio, devi assolutamente continuare!
C'mon c'mon c'mon!
DEVO leggere come va avanti! Asdfgh! Ho amato Mark quando ha detto "vai da lui e digli che lo ami!"
Aasdfghjklkjhgfds!
.. SCLEROO ..
Anyway, aggiorna presto! bacibbaci
xxRebby

16/09/12, ore 20:58

chdichdichidhcidojdkjdkhckshcishkhx :3
Sophie gli doveva dire che lo amava,invece no... ste protagoniste fanno sempre di testa loro :o
comunque è bellissimo come sempre,anche se è triste, è bellissimo lo stesso *w*
spero proprio che Justin stia bene,e che Sophie gli dica che lo ama. :3
e comunque anche io faccio pena in storia quindi non ti preoccupare,non sei l'unica ;)
Un bacione,peace.

12/08/12, ore 15:50

Oh. santissimi. numi. Mi hai fatto prendere un colpo!

Marienne è un personaggio che mi sta alquanto sulle scatole di Natale. Deve essere nata nel mese di aprile, senza dubbi.

Mark alla fine ha fatto solo quello che gli ha chiesto di fare Sophie. Era un po' titubante, quindi non gli do' la colpa.

Sophie mi ha fatto una tenerezza infinita, e Justin è stato dolcissimo alla fine.

Per tre quarti del capitolo ho avuto il cuore in gola. Credevo che non facessero 'pace' e ancora adesso ho un po' di timore, in quanto non so cosa accadrà nel prossimo capitolo, se Sophie si arrabbierà ancora con lui etc..

Quindi aggiorna presto e per favore avvisami quando lo farai

11/08/12, ore 13:17

FGIFHEIFHDIFHDIHFRIGHRJFRKFHRKFHDKCHKRCHIDUFOFIDJKNJNKM,è beeeeeelllissssimo *^*
secondo me Mark gli rivela che era innamorato di lei... eheheheh. spero proprio che nel prossimo capitolo facciano pace,cosí potranno ritornare Joie :33 Aggiorna prestissimo!!! un bacione,alla prossima ;)

11/08/12, ore 00:00

aiutoo,ora sono più che curiosa!
stasera non ti faccio una recensione lunga perché sono abbastanza stanca,ma tutte le cose belle che stai pensando che ti dirò fidati,vorrei dirle ahaha
ma sai com'è,sono troppi pigra per scrivere (?) continua,ahahaha. c:

10/08/12, ore 14:27

Si incontreranno al centro commerciale lalalala

Sto male io per loro, perché io so che si amano entrambi e loro si ostinano a non parlarsi. E non capisco neanche il motivo di questo comportamento assurdo. Cioè hanno litigato per una cavolata e adesso stanno male tutti e due.

Vorrei poter andare nella storia e urlargli "cretini, non lo vedete che vi amate? Baciatevi cacchio"

Il moro e sta bionda devono farsi da parte, non mi piacciono per niente..

Speriamo che nel prossimo capitolo la situazione si risolva un po' e non si aggravi ancora di più cwc

Aggiona presto e come sempre avvisami quando lo farai, per favore

10/08/12, ore 00:30

Questo capitolo è diwgciwvdcjwhcedhfjhsdkvheibviehvkherviherfikjk *^^^*
Sono solo un pó triste perchè Justin e Sophie non hanno fatto pace D: Aggiorna prestissimo,devo assolutamente scoprire il continuo :3 un bacio,ciao splendore c:

09/08/12, ore 23:02

aww,ma grazie di che?
la FF è molto bella,e anch'io come al solito,non vedo l'ora di leggere il seguito.
ancora mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo,mettendo in considerazione il fatto che forse si troveranno al centro commerciale dato che stanno andando lì entrambii.
boh,ma non è detto,non lo so,ahaha non sono mica io a scrivere la storia!
vabbè,non la faccio lunga,continua è splendido. c:
a presto tesoro (:

09/08/12, ore 20:16

Ddeo che tristezza questo capitolo cwc

Non mi aspettavo una litigata già al secondo capitolo, eppure è accaduto. Diciamo che entrambi sono un pochino lunatici lol

Justin poi è tenerissimo; a me piace tanto perché è innamorato ed è geloso del nuovo arrivato, che nonostante è descritto come un figo pazzesco, non ha la mia approvazione lol
Voglio dire, Soph deve stare con Justin. O almeno devono fare pace.

Aggiorna presto e per favore avvisami quando lo farai

09/08/12, ore 00:20

EHILÁÁÁÁ :33
questo capitolo,anche se essendo triste,é molto molto bello,e si capisce anche che scrivi benissimo. *^^*
spero che facciano pace subito,perchè sono carinissimi insieme. :33 W LA COPPIA JOIE *^^^*
aggiorna presto,mi raccomando!! :)) un bacio,alla prossima :3

08/08/12, ore 23:59

okay,questo capitolo mi ha colpito molto.
quand'è che ci farai leggere il prossimo?ahaha,fammi sapere. c:
comunque,sappi che è fantastico,e non scherzo,bene,vorrei continuare a farti complimenti sulla FF ma devo proprio andare,sappi che ti romperò ancora nei prossimi capitoli!
ciao tesoro. c:

08/08/12, ore 00:57

WOW,è l'unica cosa che riesco a dire di questo meraviglioso capitolo.
Per me invece sai scrivere piú che bene,benissimo ;) Voglio sapere come continua,perchè questo Justin timido mi nasconde qualcosa (?) u.u
L'ultima cosa che ti posso dire è CONTINUA AL PIÚ PRESTO!! :3
scappo,peace out. :)

07/08/12, ore 19:39

Non è vero che non sei brava a scrivere, non sei male.

E' molto carino come hai impostato la scrittura, è della giusta grandezza, mi piacciono i discorsi in grassetto, carino il fatto di mettere in evidenza i colori.

E' solo il primo capitolo e mi sembra abbastanza buono.. L'unico problema è che adesso 'vanno di moda' le storie tra migliori amici che si innamorano. Ho paura che diventi sempre la solita cosa già letta e riletta centinaia di volte, capito? Cerca di renderla il più originale possibile (:

Aggiorna presto e cortesemente avvisami quando lo farai

07/08/12, ore 17:59

oddio ma è vkjdfvkjmsdvfvdfvkdfcvk,dxv k,dvvkdfvnxcmkvdjdnfvhdvfvdfvndfjvjv mbfvmkdfb
okay,credo di essere curiosa di sapere come sarà il prossimo capitoloo.
continua,ti pregoo ti scongiuroo. c: