Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: idontknow_    16/09/2012    3 recensioni
lei capirà di amare lui, e lui avrà il coraggio di dirglielo?
______
'joie è una promessa, e tu le mantieni le promesse vero Justin?'
'vero.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'perchè sei scappata?' le guance della ragazza divennero rosse e il biondo moriva dalla curiosità del perchè quella reazione, cosa le era successo? in fondo lei non lo amava, no? 
'p-perchè l'hai baciata?' balbettò, come se fosse insicura su cosa dire, su cosa fare, sembrava tutto un errore, un movimento, una parola, anche un respiro, in quel momento, sembrava un grandissimo errore.
'tu perchè hai baciato lui? lo ami?' troppo curioso, doveva sapere cosa provava, doveva capire, voleva delle risposte o sarebbe scoppiato in un nano secondo.
'i-io..non-n lo s-so.' le lacrime ormai scendevano veloci sul candido viso della ragazza, lui di tutta risposta l'abbracciò e restarono così, uniti, per almeno cinque minuti, che per loro sembravano un infinità.
'lo ami Sophie?' sussurrò ancora una volta all'orecchio della rossa.
Doveva mentire per salvare quell'amicizia? oppure, doveva dirgli la verità? e se non ricambiava? tante, forse troppe, domande raffiorarono in mente alla ragazza, come si dice..segui il tuo cuore.. no?
'si Justin, lo amo.' beh Sophie, non lo fece.
Per una seconda volta il cuore del ragazzo si distrusse. Si ridusse così in migliaia di pezzi di pochi millimetri.
Sciolse l'abbraccio e corse a casa, l'unica cosa che lo risollevava era la musica, entrato in casa sbattè la porta e prese la sua chitarra, la sua amata chitarra e cominciò a suonare cantando qualche verso. 
'that should be me, feelin' your kiss, 
that should be me, buyin' you gifts, 
that should be me, that should be me..' 
già, quello doveva essere lui
Lacrima dopo lacrima scendevano lungo il viso del biondo che, ormai, cantava tra un singhiozzo e l'altro. 
'lo ami sophie?' 'si justin, lo amo' gli rimbobavano nel cervello come..non c'è un come, era peggio di qualunque cosa vi si potesse paragonare. 
'si justin lo amo.' una pugnalata.
'si justin lo amo.' due pugnalate.
'si justin lo amo.' tre pugnalate.
si autodistruggeva lentamente, fino a che, non trovò qualcosa che potesse distrarlo, una cosa assurda, non avrebbe dovuto mai farlo, ma lo fece.
primo taglio, sangue sui vestiti.
secondo taglio, sangue sulla moquette.
terzo taglio, buio completo. 
svenuto, su quella moquette insaguinata, con il viso bagnato sia dalle lacrime che dal sangue, dentro quelle mure testimoni del sul forte dolore. 
 
 in contemporanea. 
 
 
'Sophie! Sophie! Sophie!' urlava, rosso in faccia segno di una lunga corsa, Mark. 
La ragazza gli si buttò tra le grandi braccia piangendo. 
'cosa è successo?' domandò non appena si calmò un po' col tono più dolce che un ragazzo potesse mai fare.
'io non lo so Mark, non lo so!' lo disse quasi urlando, come per dirlo più a se stessa che a lui. 
'non ce la faccio più, sono una stupida, una completa stupida.' continuò sospirando sulle ultime tre parole calmandosi. 
'vuoi che ti porti a casa?' gli domandò, di nuovo dolce, il ragazzo.
'no, portami da Justin.' disse decisa fissando un punto in lontananza, si asciugò le lacrime e, insieme al moro, si diresse verso casa Bieber. 
Il tragitto fu silenzioso ed imbarazzante, appena arrivati Sophie salutò il moro con un bacio in guancia scusandosi.
'Scusa per il brutto appuntamento Mark..e grazie per avermi accompagnato qui, è stata una giornata pes...' non la fece continuare che il moro capendo tutto le disse.. 
'va da lui e digli che lo ami.' 
La rossa sospirò un 'grazie' e suonò al campanello, mentre il moro si diresse a casa. 
Suonò per ben due volte ma nessuno rispose.
'Hey Soph, che fai qui?' spuntò, da dietro la ragazza, Pattie con un sorriso più bello che mai.
La rossa si spaventò, e poi rispose.
'Justin è in casa? non risponde nessuno, ma mi aveva detto che tornava a casa..'
La donna aggrottò le sopracciglia, aprì la porta ed entrarono. 
'vai di sopra a vedere, se dici che è tornato, allora è in camera sua.' spiegò la donna andando a conservare le buste della spesa in cucina. 
Sophie corse su per le scale e prima di aprire la porta fece un lungo respiro e bussò. 

 
___________
okay..scusatemi, non mi sono fatta sentire per chissà quanto tempo, e mi presento con questa merda.
Ma comunque sono stata occupata perchè ho dovuto recuperare storia..non mettetevici anche voi dicendomi 'storia? ma come fai a farti rimandare in storia?' mi bastano già i miei genitori, amici, compagni eccetera sdmgkfsdg :s
quindi, povero Justtttino..come reagirà Sophie? beh, lo scoprirete nel prossimo capitolooooo!
recensite bellissime, grazie a tutte quelle che recensiscono e quelle che leggono silenziosamente, una recensione in più non farebbe male eh..
comunque sia, se volete posso mettervi nel sesto capitolo delle foto che ritraggono i personaggi, ditemi voi che fare in una recensione, grazie amiges!
Adesso vado, ciao bellissime doskmsd.

lella.
@habeibsti on tweeettah.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: idontknow_