Moonlight
di domino55

10/09/12, ore 16:37

Questa è la storia più bella di questo sito! Ne ho lette tantissime ma nessuna mi è piaciuta così tanto.. tranne la tua! È FAVOLOSA! Devi continuare assolutamente non vedo l'ora di leggere il capitolo 3... ormai mi sono innamorata della tua storia :')

05/09/12, ore 09:52

Mi piaceeee. Certo,avrei immaginato un continuo diverso però anche questo non è male. Vediamo che succede nel prossimo..adesso sì che sono curiosa!:) cerca di aggiornare un po' prima..non possiamo aspettare sempre anni:( alla prossima!

08/08/12, ore 11:25

Inizio fantastico! Nulla da dire.
Errori ce n'è qualcuno di battitura,ma tranquilla capita,io li faccio spesso e molti di più:).
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà,se lei si toglierà questa paura di "toccare" un uomo e si lascerà andare con Alex.
Mi piace la coppia che hai scelto,gli attori che hai usato nella foto solo perfetti insieme e li vedo perfetti anche nella storia.
Ti conviene aggiornare presto come hai detto sennò non ne uscirai viva. Ahahah!
Alla prossima,ti osservo eh.

Veronica.

08/08/12, ore 11:13

ciao ho appena letto questo prologo e devo dire che è molto bello e anche molto intrigante, scrivi bene e i personaggi sono molto belli, spero aggiornerai presto così vedrò come si comporterà Alex =)

07/08/12, ore 18:18

La storia è interessante, mi piace. Vorrei vedere presto come va a finire, quindi non lasciare nulla in sospeso e vedi di darti una mossa a continuare. u.u
P.S.: Ti consiglio di leggere bene il tutto prima di pubblicarlo... ci sono dei piccoli errori di battitura e distrazione.

Polly

07/08/12, ore 16:22

Fantastico. Si,direi fantastico. Ti prende e riesci a leggero con leggerezza e attenzione. I personaggi mi hanno incuriosito..e soprattutto adoro la coppia Nina-Alex che hai creato nel banner!
Continua perchè voglio sapere come finisce,con eventuali colpi di scena.
Assolutamente nelle seguite..alla prossima!
Bacio ricambiato.

Maria