Mi Hai Vista Quando Ero Invisibile
di onedirector

Scusa, vado di fretta... ma è un capitolo bellissimo, e Matteo è un pò pervy lol.
SCUSAMI, MA ORA VADO, SCIAO BELA, CONTINUA PRESTO <3

non posso scrivere molto perchè devo studiare...
capitolo e hgdjhgjabb
kiss kiss
gio

14/11/12, ore 18:40

Calma, continua così, è un bellissimo capitolo, a me basta che continui anche see con un lieve ritardo.

13/11/12, ore 20:36

cavolo ma buttalo dalla finestra stu hai fatto venire una voglia matta di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo awww!!!

Scrivo poco perché sono con l'iPhone ma hai scritto un xapitolo che mi ha commosso! Complimenti babe :'D

supermegaextraperfetta!!!!!! questo capitolo mi ha emozionato particolarmente!!!! così si fa ragazza *batte il cinque*!!!!!!

02/10/12, ore 15:00

continua, continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua, ora subito immediatamente ho bisogno della storia daiiii

02/10/12, ore 14:28

Hey ciao ho letto tutta la fanfiction in meno di un'ora ed è stupenda!! Complimeti!! :D

02/10/12, ore 14:22

Cavolo, in una mattinata ho letto la tua FF, sinceramente il nome mi aveva incuriosito ma visto che avevo letto almeno 26 capitoli di una FF ero distrutta ma il titolo della FF mi ha spinto a leggerla e ora l'ho messa tra le preferite e te tra le autrici preferite <3 CONTINUA SUBITO CAROTAAAAA (Tommo time lol)

21/09/12, ore 15:10

Ciao!!! :D Dopo che ho letto tutta la storia posso dire che non è bella, è STUPENDA, MERAVIGLIOSA? Non lo so, so solo che DEVI continuare a scrivere :D

Ciao :)xx
Frà

questa storia è molto bella, l'ho vista solo ora, se no avrei recensito prima V.V continua presto!

05/09/12, ore 18:53

Ma è bellissima questa ff! Ti prego aggiorna appena puoiii ;D bacissimi, ceci xx

09/08/12, ore 16:36

Ripeto, adesso è perfetto ;D
Non è corto, c'è l'HTML, i pensieri ecc...ora mi piace di più, sì ^^
Dopo recensisco anche il secondo, don't worry!
Kiss,
• C Sama }
P.S. Ho dovuto cancellare l'altra recensione e lasciare questa, perchè due non se ne potevano fare <.<
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 05:17 pm)