Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirector    02/10/2012    2 recensioni
Parla di me, di un sogno che vorrei diventasse realtà
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre sono le cose che devo ricordarmi di fare
quando come una luce entrerai..
le prime due nasconderò dentro ad una pagina
e la terza scriverò sui vetri sporchissimi di un auto blu..
blu come i tuoi occhi a cui raramente sfuggirò
e anche se fosse tu non chiuderli mai..





“Sveglia bella addormentata …” dice qualcuno.
“Mmh Niall …” dico con la voce impastata dal sonno ma appena apro gli occhi non incontro le iridi azzurre dell’irlandese ma quelli un po’ più scuri di April.
Mi metto a sedere imbarazzata notando che il lenzuolo è a fine letto.
April invece tutta divertita continua: “Lo so che aspettavi qualcun altro dopo che avete  …”
L’ammonisco con un: “April!”
La sua risposta è una risata che mi da diventare rossa in viso, credo sia la situazione più imbarazzante della mia vita …
“Su dai, lo so che non avete combinato niente, altrimenti non sareste vestiti! Abbiamo controllato io e i ragazzi …”
“Cosa?!”
“Siamo venuti qui, vi abbiamo visti abbracciati che dormivate e abbiamo spostato il lenzuolo”
e qui inizia a ridere peggio di prima.
“I ragazzi? Mi hanno vista con Niall, così?” dico indicando la mia maglietta larga e il mio pantaloncino.
“Ma che sarà mai!”
“Bene, allora la prossima volta se ti becco dormire a casa di Harry farò la stessa cosa” dico lanciandole un cuscino.
Smette di ridere all’istante.
“Dov’è Niall?”
È di sotto con i ragazzi, l’hanno trascinato a forza quando si è svegliato”
“Allora,li raggiungiamo?” dico cercando di scendere dal letto
“No! Tu devi raccontarmi l’appuntamento” e mi blocca il braccio
“Se proprio devo …”
Così le racconto tutto per filo e per segno, dal ristorante, alla panchina, al bacio, al London Eye.
“Quant’è romantico Niall!”
“Si, lo è davvero …”

C’è un piccolo silenzio nella camera che però viene interrotto da April:
“Visto che ora staranno di sicuro facendo l’interrogatorio al tuo ragazzo … io dovrei dirti una cosa”
“Ok, dimmi ti ascolto”
le dico curiosa di sapere tutto.
Suona il campanello.
“Aspetta vado ad aprire e poi ti ascolto”
“No Julia! Ci sono i ragazzi giù, se ti vogliono ti chiamano, è una cosa seria …”
“Va bene, forza dimmi” dico cercando di fare una coda
“Ieri …” ma neanche il tempo di finire che sentiamo delle urla
“Ma cosa cavolo sta succedendo giù?” chiedo aprendo la porta.
April fa un’espressione preoccupata che non promette bene.
Si sentono altre urla, anche una voce femminile.
Subito scendo giù, seguita da April che cerca di trattenermi.
Appena arrivo vedo una ragazza, bionda tinta, con un trucco pesante, occhi marroni e un vestitino davvero corto addosso. È Cleo che parla con Niall e i ragazzi.
Cerco di restare calma e ascolto cos’ ha da dirgli, per fortuna i ragazzi non mi vedono perché mi poggio vicino alle scale.

“Su amore non fare così, abbiamo solo litigato …”
In quel momento sento un’enorme rabbia crescermi.
“Cleo, io non sono più il tuo amore! Come devo fartelo capire che non mi piaci più, io adesso amo un’altra persona!”
Quella rabbia diminuisce all’istante ma aumenta quando quella falsa bionda poggia le sue mani sul collo del mio ragazzo. Non ci vedo più dalla rabbia e, con April che cerca di tirarmi il braccio, entro in soggiorno e con poca gentilezza urlo:
“TOGLI-QUELLE-SUDICI-MANI-DAL-MIO-RAGAZZO!”
Tutti si girano, vedo le facce dei ragazzi a bocca aperta mentre quella di Niall preoccupata.
“Perché se no che mi fai?” dice sfidandomi
“Ti faccio diventare quei capelli da biondo al tuo colore naturale”
“Sai contro chi ti stai mettendo ragazzina?”
“Dovrei farmela sotto dalla paura?”
“Si,dovresti”
“Peccato che non mi fai paura con tutto quel silicone!”

Non risponde più, l’ho completamente affondata.
“Io me ne vado ma non finisce qui”
“Ciao”
le faccio con la manina e fingendo un sorriso.
Appena chiude la porta un insieme di risate risuona nell’intera stanza.
Zayn mi da il cinque seguito a ruota da Louis, Liam, Harry ed April.
Niall invece rimane tutto preoccupato in un angolo.
Mi avvicino.
“Ehi, non ti ucciderò non ti preoccupare” gli dico mostrandomi il mio miglior sorriso
“Io non volevo farla entrare … lei poi mi si è buttata addosso io non ho fatto niente …”
“Calmo, ho sentito che mi hai difeso. Non è colpa tua”
Mi da un bacio a stampo e sento le famose farfalle nello stomaco.
 
 

*****

Dopo aver passato un’ora a chiacchierare, scherzare e guardare i ragazzi sfidarsi all’xbox, sento il mio stomaco brontolare.
“Ragazzi, io ho fame! Vado in cucina a mangiare qualcosa”
“Vengo con te” fa April.
Arriviamo in cucina e April dice tutto d’un fiato:
“Io e Harry abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra relazione”
Io, che tranquillamente stavo bevendo il latte, sputo tutto nel lavandino.
“Ma è una notizia grandiosa! Fatti abbracciare”
Mi fa davvero piacere che finalmente escano allo scoperto.
“Come farete?” chiedo curiosa
“Harry ha pensato di mettere una nostra foto su Twitter -dice finalmente più rilassata ma con ancora un po’ d’ansia – ma …”
“Qual è il problema? La gente? Le critiche?”
“No, assolutamente no … ieri Harry mi ha chiesto se volevo rimanere a dormire da lui e io ho detto no, non perché non mi sento pronta per questo passo ma ho paura”
L’abbraccio di nuovo: “Non dovresti ma comunque è un passo importante quindi devi rifletterci …”
“Quando stavo con John non avevo questo problema e questa paura ma ora con lui si”
La guardo confusa
“No Julia, non sono vergine”
“Bhe io stavo per … ma quel cretino di Alex mi ha lasciato, poi mi sono innamorata di Niall ma non è questo il punto, secondo me non dovresti avere paura”

“Ok, ci penserò”
In quel momento sbuca una testa bionda dalla porta della cucina, sorrido.
“Posso rubarti un attimo Julia?”
“Si, è tutta tua Niall” dice April e va via mentre lui entra.
“Come mai sei vestito? E cosa ci fanno i miei vestiti nelle tue mani?”
“Io. Te. Nando’s. Ora”
Lo guardo confusa e divertita.
“Hai fame? Andiamo da Nando’s senza farci scoprire” dice come se fosse ovvio.
 

****

Dopo un quarto d’ora, siamo da Nando’s.
Liam ci ha coperti e ora stiamo ordinando.
“Harry ve l’ha detto?” chiedo
“Del fatto che vogliono rendere pubblica la loro relazione? Si, ce l’ha detto”
“Non è magnifico, io li adoro”
“Noi siamo più belli, amore”
“Se ora non fossimo in pubblico ti bacerei, lo sai tesoro?”

Ridiamo.
“Cosa prendi?” mi chiede lui
“Fai tu, qui sei l’esperto in materia”
“Va bene” mi sorride.
Intanto io penso allo stage, ai bozzetti. Sono molto in ansia.
“Che c’è?” fa Niall con il panino a mezz’aria
“No, niente …” non mi va di angosciarlo con le mie preoccupazioni
“Non ti sei nemmeno accorta che è arrivata l’ordinazione, che succede?”
Mi stringe la mano e fissa i suoi occhi azzurri nei miei.
“Sono in ansia per domani, per lo stage”
“Tutto qui?”
“Si”

“Allora non devi aver paura, non devi. Mi hai sempre detto che credevi in me, nella mia musica e quando stavo per tirarmi indietro ai provini mi hai risposto che il mio talento non andava sprecato, neanche il tuo allora”
“Ma io non ho talento!”
“Smettila, ce l’hai se no non saresti arrivata fin qui. Io credo in te”

Il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra mi calmano e le sue parole mi fanno star bene.
“Hai vinto” dico
“Cosa?”
“Il mio cuore, la mia ragione. Ormai anche se mi dicessi delle cose più orribili sarei comunque tua” e detto questo gli stringo ancora di più le mani consapevole che a casa lo riempirò di baci.

 

Scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,scusate,
se non ho postato prima ma ho sempre tanto cose da fare tra la scuola, le prove
e i miei.
Poi non mi veniva l'ispirazione e sinceramente non mi convince questo capitolo ma andiamo avanti lol
Julia attenta che Cleo ...
e la coppia Harry e April [Aprry, no ma da dove me n'è uscito questo nome?!]
e la loro ...
Ok, non svelo più niente.
Vi piace la Julia gelosa e aggressiva? lol
Qui c'è un'altra mia FF che avevo iniziato da tempo ma che non ho continuato ma spero di farlo, vi avviso
credo sarà più breve perchè voglio fare un continuo
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1195877

 Baci
-Angi

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirector