I'll be your nightmare
di Rosie Bongiovi

09/08/12, ore 14:25

Beh, Xiao è.è vorrei avere avuto io la fortuna di avere un lenzuolo per salire fino in camera di Jin xD
Però sì. Ha maledettamente ragione xD
Ma anche Night ce l'ha. Cibo e acqua sono indispensabili per vivere LOL
*affonda la testa nel tiramisù* gnaaaam =ç= xD
Ok bast.
Christie e Paul e Nighty ora sono una squadra u.u Miii, il gene Devil è sempre in mezzo a noi LOL
Aspetto con ansia il prossimo chap u.u
Besitos, Angel <3

08/08/12, ore 19:57

Carissimissima (?) Rosita ♥
Awi, che capitolo wow *^*
Va bene, perdono la nonnina di Nighty perché primo l'amo con tutto il cuore, secondo perché è più che plausibile che una rispettabilissima vecchina possa non vederci benissimo.
O non vederci proprio, a secondo dei casi - cioè, dai, è Heihachi ! Un cesso assurdo <.< La nonnina di Josette si merita di meglio v.v
"Perciò chiedo scusa in anticipo, se dovessi rovinarti il vestitino. Mamma potrebbe arrabbiarsi, le macchie di sangue sono difficili da togliere." <--- questa è stata epica *-*
*stampa la frase e se l'appende sopra al letto*
Un po' meno epica è stata la parte dove Nightmare dice a Xiao di essere saggia, ma solo perchè lei è lei, e tu sei tu (?), chiuderò un occhio
Adesso sono stra-curiosissima *w*
Aggiorna prestissimo, e bellissimo capitolo, complimentoni - sarà paerchè Ling le ha prese di brutto ? Probabile ♥
Pott :D

08/08/12, ore 11:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah lo sapevo, aaaaaaaaaaaaaaah!
Dio, Heihachi che fa tutto questo...per una sbandata?
Dio, essere l'oggetto del desiderio di heihachi *vomita in un secchiello*
Ok, facciamo una recensione decente xD
Ma quindi...sono rimasti ufficialmente in tre! D: Oddio ed ora cosa succederà? Nighty si dovrà per forza scontrare con Christie e Paul oppure troverà un sistema? Aaaah, non puoi lasciarmi così >.<
Qundi vedi di aggiornare perché, lo ripeto solo per te, sia chiaro, Sergei Dragunov is watching u :3
Aniuei, bellissimo lo scontro con Xiao e l'ennessimo flash, l'ho trovato troppo carino, così come ho trovato carini Jin e Xiao *.*
aggiorna presto carissima, sei stata eccezzionale :D
Lady Phoenix