il mio vicino si chiama Styles
di willowsmith

14/01/14, ore 20:21

Hey Ciao
Sin dal titolo la tua storia mi ha incuriosita ...
per essere la tua prima ff, non è male.
scrivi in modo chiaro e i concetti altrettanto chiari. continua così.
spero tu voglia continuare con questa ff, sarebbe un vero peccato che l' abbandonassi.
se aggiorni avvisami che passo. Kiss Kiss Fallengirl.
p.s. se ti va di pasare e di lasciare una piccola recensione alla mia storia. ti lascio il link, se ti va di passare :))
kiss kiss
link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144717&i=1

23/08/13, ore 20:29

ti pregooo continua!! mi piace troppo!!! scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

06/06/13, ore 19:54

continua ti prego <3 non puoi non continuare <3 io voglio che stia con harry .... non ci credo non doveva andare con Liam.. vabbe aggiorna però che voglio sapere il continuo <3 (niente contro Liam <3)

22/01/13, ore 16:47

Storia bellissima, non vede l'ora di leggere il prossimo capito :). Quindi continua presto ciao ;)

28/11/12, ore 21:52

Bello come sempre, anche se è un po' corto :/ e spero con tutto il <3 (cuore se non lo avessi capito lol) che li fai rimettere insieme, in qualche modo... Lo sapevo che era una cazzata! In un certo senso le sta bene... In questo momento ODIO Liam, ritengo lei una deficiente (ti avevo detto che io non ci sarei andata insieme ;P lol), Gemma una che in un certo senso ha ragione ma anche torto (insomma, potrebbe capirla se è sua amica, anche se Harry è suo fratello) e Harry un povero cucciolo tradito (ma leggermente tonto, insomma, poteva anche chiarire prima questa storia, magari una telefonata per dire "Quello che scrivono sui giornali sono solo grandi cazzate, io ti AMO" o una cosa del genere). Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Aggiorna presto mi raccomando :) Baci8 ;)

20/11/12, ore 07:37

Cavolo, spero che continui perche ieri sera sono statavfino a mezzanotte e mezzo a leggere il penultimo capitolo, ma dopo ho dovuto smettere perche non c era piu la connessione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( spero che ci sia)...

11/11/12, ore 19:40

Hey ciao sai più vai avanti con la storia più mi piace:) E poi le descrizioni che fai sono gebwqfyhA sembra essere dentro la storia :) Quindi aspetto il prossimo capitolo :D -Chiara

11/11/12, ore 19:05

NO CI POSSO CREDERE!!!!! Alla fine l'ha fatto 0.0 ODDIO!!!!! In ogni caso il capitolo è bellissimo... Liam non è mai stato così nelle storie che ho già letto... Interessante ;) Ma io ripeto che comunque non ci sarei stata... Cioè, gliela avrei fatta pagare cara al riccio, ma abbassarmi a questi livelli... Non credo che ci sarei riuscita... Comunque da quello che ho capito si sente in colpa perchè a lei piace davvero Harry... Mmh... Staremo a vedere quello che succede :) Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, perchè io voglio novità (?) ;) Ci sentiamo presto bella :) Alla prossima ciao baci8 :)

11/11/12, ore 17:07

Eihh Mike sei bravissimaa <3 :) mi piace tanto qst FF ..Anchio ho la mania per i puntini xD e anchio sono innamorata :( oggi io lho evitato e ora sto meglio forse Hai ragione è difficile scegliere mah forse perche ancora ho solo quasi 13 anni ..E mi piace lui .. e anche il mio migliore amico cavolo che confusione la mia si che sarebbe una storia da scrivere però i lettori si sentirebbero talmente incasinati xD bacI Erìì <3

17/10/12, ore 22:19

OI OI OI OI OI OI OI!!!!! Molto diretto Liam eh?? In questa storia non è il solito dolce e timidone :3 mi piace :) Cmq non pensavo che Harry fosse andato per questo motivo a Londra... Mi sembrava sincero... Povera cucciola... In ogni caso IO anche se fosse per fargliela pagare non andrei con Liam... Qui mi sembra solo che abbia fatto di tutto per portarsi a letto Ilaria... Non so... Non mi convince tanto :/ le foto può darsi che siano vecchie... O no?? Oddio, che dilemma... Seriamente non so cosa pensare... E questo mi piace! LOL Mi piace non sapere quello che potrà accadere, è una specie di sorpresa :3 altrimenti è tutto scontato LOL :D Bene bene non vedo l'ora di scoprire di più... *Cosa farà Ilaria?? Andrà con Liam?? Resterà fedele ad Harry?? Andrà a Londra a tirare per i capelli l'ipotetica misteriosa ragazza?? Scopritelo nella prossima puntata! Restate con noi* ahahah LOOOOOL :3 aggiorna presto :3

10/10/12, ore 21:59

CIAOOOOOOO!!!!!!!! Ho appena finito di leggere tutto quello che hai scritto fino ad ora... Mi piace molto, sono dolci insieme :) Harry sembra che si stia innamorando LOL <3 e lei pure :) per la questione di suo padre, chissà cosa succederà... sono molto, troppo curiosa :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua al più presto pleaseeeeeeee!!!!!!!! :) Ok, me ne vado LOL :) BRAVA :)

11/09/12, ore 17:46

O.O e mo k vuole liam??????????.............io ancora nn ho iniziato la scuola :p xò so k sarà deprimente xk sarò sola soletta in classe a subirmi quella scassabip di profesore :'( ed ora nn mi posso neanche più appisolare durante la sua ora :'( cmq continuo a cercare una ff su Niall (il mio preferito u.u) ma nn ne trovo :(....a parte questo il capitolo è molto bello :D

11/09/12, ore 11:10

O.O k proposta..nn va mica in guerra dove rischia di nn tornare più?! va solo a Londra x un paio di giorni -.-'' aaaaaaaaaah questi giovani d'oggi e cm corrono..... (se parlo cm se tenessi chissà quanti anni..invece shono una piccola/grande scema :P ) -k autostima k ho... - cmq è deliziosa questa ff nn vedo l'ora di leggere il 12° capitolo XD

26/08/12, ore 14:46

Bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello Ok basta! quando continui?? Devo,pretendo di sapere cosa deve dire il signorino Styles!

26/08/12, ore 14:10

la trovo davvero carina questa storia non vedo l'ora che continui.. Ho notato alcuni errori e spero siano solo sviste,per il resto mi piace davvero tanto:)