Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: willowsmith    28/11/2012    5 recensioni
- signorina come si sente a essere vicina di casa di Harry Styles?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.15 Cap.15

mi svegliai improvvisamente quando sentii una porta sbattere.
al mio fianco, Liam stava ancora dormendo.
mi alzai velocemente, indossai la cannottiera e i pantaloni che avevo messo la sera prima e uscii dalla porta tronvandomi davanti Harry.
mi fissava con i suoi occhi verdi, aveva gli occhi lucidi e un'aria sconvolta, e io sapevo perchè.
-Harry...- provai a formulare, ma venni fermata prima
-Perchè??- mi chiese -Perchè?- ripetè alzando la voce
io non sapevo cosa dirgli, mi sentivo tremendamente in colpa.
poi mi tornarono in mente le foto, quel servizio alla televisione, con che diritto osava farmi la ramanzina quando era stato lui per primo a sbagliare?
-perchè è quello che hai fatto tu- gli dissi anche io con le lacrime agli occhi.
-cosa?- mi guardò come se avessi bestemmiato -cosa ho fatto io?- chiese di nuovo
-quello che ho fatto io! io...- presi un bel respiro - io l'ho visto-  dissi sicura di quello che stavo dicendo.
-hai visto cosa?- mi chiese lui, il suo tono non si era addolcito neanche un po', continuava a guardarmi con rabbia, e in cuor mio sapevo che faceva bene.
-ti ho visto insieme a quella ragazza, ne parlano giornali, la tv e ci sono persino le foto...- dissi scoppiando in lacrime.
respiravo a fatica, volevo uscire da quella situazione.
-io...io e chi?- chiese, questa volta abbassò il tono di voce, come se fosse rimasto particolarmente perplesso da quell'affermazione.
-tu e quella ragazza, a londra.- gli dissi.
ogni volta che pronunciavo quelle parole mi sentivo sempre più male, come se il mio cuore si potesse spezzare in tanti piccoli pezzi per poi ricomporsi e rispezzarsi la volta dopo.
-io non....ah Emily- disse lui -tu...pensi davvero che io e Emily...- iniziò a dire
io lo guardai scettica, mi stava prendendo in giro o cosa?
-certo, cosa dovrei pensare?- chiesi abbassando lo sguardo
-beh sappi che tra me e lei non c'è stato niente- disse, era arrabbiato, non voleva darlo a vedere, non voleva fare scenate, ma lo era.
-Harry, ho visto tutte le foto, non prendermi in giro .- gli dissi, questa volta urlai, davvero pensava di potermi incastrare?
-cazzo,non è successo niente !- sbraitò -mi ero rovesciato il caffè sulla maglietta e me la stavo togliendo.- disse lui, gli occhi erano tornati normali, non piangeva più, anzi era diventato rosso.
-ma tu eri lì Harry. e mi hanno raccontato delle tue scappatelle notturne!- dissi urlando anche io, di sicuro si erano svegliati tutti, ma nessuno aveva avuto il coraggio di uscire.
-ero andato lì, perchè....- distolse lo sgurdo da me concentrandosi sulle sue scarpe
-perchè Harry? perchè?- gli chiesi incitandolo ad andare avanti
-perchè volevo avere qualcosa di serio con te, volevo provarci davvero, e pensavo che per te fosse lo stesso. pensavo che tu ti fidassi di me come io mi fidavo di te, pensavo che saremmo riusciti a stare insieme, te con le tue insicurezze e io con il mio orgoglio.Questo volevo dire a Emily, per quello volevo finirla di incontarmi con lei, volevo davvero stare con te, ma a quanto pare tu non volevi la stessa cosa.- disse poi voltandomi le spalle e andandosene in un'altra stanza.
rimasi lì in piedi,a fissare il vuoto.
mi sentivo così stupida.
la porta alle mie spalle si aprii e uscì Liam con solo i pantaloni.
-Buongiorno- disse uscendo
-vaffanculo Stronzo- gli urlai per poi correre verso la stanza di Gemma.
appena entrai trovai Gemma seduta sul letto.
-ehi- dissi mentre chiudevo la porta alle mie spalle, ero imbarazata, insomma avevo appena tradito suo fratello.
-perchè lo hai fatto?- mi chiese lei - perchè ti sei messa a giocare con lui? perchè lo hai fatto sperare in qualcosa mentre te non volevi niente?- continuò a chiedermi guardandomi intensamente, come se la risposta fosse scritta sulla mia fronte.
-io....io non volevo- dissi -io non volevo, pensavo che lui per primo mi avesse presa in giro. non ho saputo restire alla voglia di vendetta..io ...io pensavo che sarei stata meglio dopo averlo visto soffrire come stavo soffrendo io- dissi tutto d'un fiato -io volevo davvero stare con lui.- confessai
lei continuava a guardarmi con occhio critico.
si alzò e si avvicinò alla porta
-beh, forse dovresti stare più attenta a quello quello che fai- e detto questo uscì, chiudendosi la borta alle spalle,
lasciandomi lì.
sola come sempre.

BUONGIORNO BELLEZZE
eccomi, sempre in ritardo!
perdonatemi!
comunque ecco il capitolo:D
pero vi piaccia, non sapevo come andare avanti...
anyway, la storia è ormai agli sgoccioli...potrebbe finire da un momento all'altro!
ditemi cosa ne pensate di questo capitolo:)
RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE .
tanto amore
mike


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: willowsmith