We are friends
di larz

02/11/13, ore 20:17

Gai ke va alla tomba del rivale era scontato...nel senso ke cmq l'avrei fatto ankio al tuo posto =))
NAruto ke poi rimette la maschera a quei due...hanno smp voluto i ragazzi vederlo senza ma a naruto si capisce che nn gli importa + alla fine quello ke è morto è il suo maestro...
certo k kakashi assomiglia moltissimo a suo padre mh su qst è vero la maschera è stata 1 sua scelta in effett!!
brava!!!! <3 <3 <3 <3

Marichetta
03/05/07, ore 16:03

Anche se muoiono tutti e due non mi fa piangere perchè loro sono morti come due amici e questo mi fa sorridere perchè l'amicizia vince su tutto!!CIAO CI!!!!!!!

Marichetta
03/05/07, ore 16:01

Basta piangere!! qui azione!!!mi piace!!!!!!!!!!!oggi sto a cerca di recensirle tutte, anche se non so chi è l'avversario di Kakashi(scusa l'ignoranza)mi è piaciuto molto, ma prima o poi ti troverò un difetto!!!Sarà dura ma ce la farò!!!CIAO SOCIA!!!!!!!!

MaricaNarutoFan!!!seeeeeeeeeeeeeeeeeee
27/03/07, ore 16:01

Questa devo dirlo è commovente!!!!Ma fino al punto di piangere non ci arrivo!!!è meglio che scrivi delle cose di cui mi stai a parlà adesso a scuola...Naruto che se la fa con sakura quello si che è emozionante..Continua cosi!!!Diventerai una brava scittrice di fan fiction erotiche

MaricaFan Naruto!!seeeee
27/03/07, ore 15:54

fa schifo letteralmente..no scherzo!!!forse..sei brava come scritrice complimenti ma non ce crede troppo!!!continua cosi e me raccomando non te spreme troppo la prossima volta..tesoro non 6abituata!!!Ciao Marica!!

19/03/07, ore 13:29

triste parecchio!!!!!!!!!!!!! ,non lo devevo leggere mentre guardo l'attimo fuggente e ascolto in sottofondo listen to your heart , eccezzionale, mi piace come sta scritta , Tragica ma bella , nn ho parole complimenti

09/03/07, ore 19:54

Eccomi ,in questo new capitolo possiamo notare lo supore di kakashi nel rivedere il suo amico creduto morto,ma anche la disperazione nel notare che lo vuole morto ,cara figliola ( fra un pò sembra ke scrive un prete)ma ortografia corretta , ma una cosa , troppo triste , ogni volta ke leggo sta storia piango , cmq scrivi bene ma ffra un pò voglio vedere una tua kakanaru ciaooo

21/02/07, ore 23:00

Ho appena letto il secondo capitolo , bello non c'è che dire , questa fanfiction mi interessa , ti faccio i complimenti , AH nel caso che dovessi continuare fallo subito , odio aspettare ciao ciao e W Kakashi (l'amore mio )

21/02/07, ore 21:57

kakashi è uno dei miei personaggi preferiti, quindi ...ç_ç...ç_ç... però è carinella (= inteso come carino/bello tendente al bello...insomma mi è piaciuta) GOOD!ciauz...

giusy chan
21/02/07, ore 21:03

ANCHE QUESTO CAPITOLO E' VENUTO FUORI BENE ANZI BENISSIMO. CONTINUA A SCRIVERE HAI UN GRAN TALENTO, NELLO SCRIVERE... MAGARI IO SAPESSI SCRIVERE COME TE...:) AGGIORNA PRESTO.

21/02/07, ore 15:11

E SCRITTA BENE , NON C'è DUBBIO , MA UNA COSA SOLA , FACCIO UN APPELLO A TUTTI : KAKASHI NON LO FATE MORIRE SEMPRE !!!!!!!!!

GIUSY CHAN
20/02/07, ore 21:36

A ME QUESTA FIC è PIACIUTA MOLTISSIMO ANCHIO AVEVO SVILUPPATO LA STESSA IPOTESI DI: TOBI = OBITO INFATTI CI SONO MOLTE SOMIGLIANZE. MA PER AFFERMARE QUESTA IPOTESI BISOGNERà ASPETTARE ANCORA DEL TEMPO... COMUNQUE COMPLIMENTI, A MIO PARERE è SCRITTA MOLTO MA MOOOLTO BENE.

20/02/07, ore 21:01

è interessante come concetto, ma sviluppata non proprio benissimo: insomma, come non credo che una cosa del genere potrebbe essere anche solo vagamente plausibile. Inoltre, la morte finale appare parecchio insensata, senza toccare la reazione di naruto e gai ("Poffare! Kakashi Sensei è morto! Andiamo ad avvisare l'hokage, va'...")

gloglo
20/02/07, ore 20:48

Bella come storia..molto commuovente la parte dove trovano i corpi uno vicino all'altro con le lacrime agli occhi e che in quel momento sono ridiventati amici. la prossima volta però potresti spiegare un pò meglio i sentimenti di tutti e due e descrivere un pò il combattimento...casomai potresti scrivere una storia incentrato proprio su questo...sul combattimento tra i due amici e i loro sentimenti fino alla fine quando muoiono e sentono che sono ancora amici come prima e che si vogliono bene,non c'è più rancore. io ti consiglio così poi vedi tu se seguirlo o no^^ Un bacio Glo=)

20/02/07, ore 20:46

Ma...ma... Tobi è un bravo ragazzo ç.ç', cmq bella *-* bravo bravo mi ispira <3 (la ho letta mentre mi sto facendo la maschera di tobi...)