Strength of life (la forza della vita) there's still hope
di Max

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/10/12, ore 22:00

Cara Max (perdonami il cara)
ho letto le tue fanfiction mesi fa, ma non le ho recensite, perchè siccome non scrivi più, pensavo non entrassi nemmeno più nel tuo account.. ma ho cambiato idea, ho pensato che se mai un giorno entrerai qui, e vedrai questa mia recensione, beh potrebbe farti piacere. Direi che "Strenght of life - (there is still hope)" è in assoluto la mia fanfiction  preferita (leggo solo "Fice") <3 e scrivendo la mia fanfiction (sono solo agli inizi) mi rendo conto che vorrei fosse bella quanto la tua. Mi riempie di malinconia sapere che hai lasciato delle Fanfiction inconcluse, ma d'altronde rispetto la tua decisione.

Sappi che sei assolutamente la migliore, che non smetterò mai di ringraziarti per avermi fatto appassionare alle ff (non ne avevo mai lette prima, perchè amo le coppie tradizionali, ma da quando ho letto There's Hope mi sono innamorata di GinnyxDraco, e non ce la vedo proprio più lei insieme a Potter D: )..
Non so che altro dire.. se non Grazie, Grazie davvero! Sei una scrittrice meravigliosa, e mi basterebbe essere anche solo la metà di te! Sei fantastica.. e mi raccomando, un giorno devi finirle quelle storie, perchè altrimenti mi lascerai a vita col fiato sospeso! <3

16/08/12, ore 19:07

grazie per questa fanfiction io adoro la coppia draco ginny, complimenti spero ne sriverai altre. ciao

15/11/10, ore 17:35

Sono commossa, non so come abbia fatto a perdermi queste due fantastiche fanfiction. Mi sono commossa e ho amato Draco e Gin quanto Din.
Mi piace perché sei riuscita a mantenere i pg il meno OOC possibile, forse solo Luna era drasticamente OOC e infatti non mi è piaciuta, ma Gin e Draco erano particolarmente realistici.
Dalle tue ultime pubblicazione sono sicura che non scriverai nient'altro, ma sono felice di aver avuto l'occasione di leggere queste.
Un saluto Max! Grazie per averci fatto vivere queste emozioni!

Seiryu
13/01/07, ore 00:46

splendida..mi ha talmente preso che mi agitavo nervosa per tutti gli avvenimenti...certo che con tutto quello che le hai fatto passare un pò di capitoli su una vita tranquilla potresti scriverli..no??!!

12/12/06, ore 21:18

oh mio dio!tu mi hai rovinato la vita...è trop bell!l'ho lett tutt d'un fiato...beh sn contenta k qst l'hai fatt finire bene!!complimenti!

03/11/05, ore 10:23

è stata una stupenda fanfiction........bravo max!!!!!!!!

babyButterfly
25/07/05, ore 18:38

...non ho davvero parole!!mia sorella me l'aveva detto che era bella come storia,ma non credevo così tanto!è semplicemente STUPENDA!!non solo per la trama (hai davvero delle idee stupende:lo stupro,il matrimonio...ma dove le prendi queste fantastiche idee??dimmelo,così le uso anche io!),ma anche per i pensieri!devi essere una persona davvero profonda e con un carattere stupendo...quelli che ti conoscono sono davvero fortunati!!non credo che nessuno sia pareggiabile a te,tu sei...troppo di tutto!!!volevo chiederti scusa se in una mia storia ho usato anche io la storia della ragazza che muore di parto,ma non sapevo che lo avessi fatto anche tu,perchè la tua fantastica storia non l'avevo ancora letta!!ancora complimentoni!! ps...perchè non scrivi un libro?lo so che i personaggi non sono di tua proprietà,ma prova ad usarne altri simili!!(se lo fai dimmelo!!)

claccly
10/06/05, ore 18:12

carina!!! .

Marita
10/06/05, ore 04:29

Ho letto la tua fanfiction! Scrivi veramente bene, non sono riuscita a fermarmi dal finire di leggerla.. COMPLIMENTI! Spero tanto di poter leggere altro di tuo! Ciao

Tink
12/12/04, ore 19:03

Sai, è passato un pò di tempo da quando hai terminato questa storia, eppure me la sono ritrovata tra le mani e ho riletto la lettera finale, a Pancy. E' sciocco da ammettere, ma mi sono ritrovata a piangere come una stupida davanti a quelle parole così semplici eppure così belle.
Sono sincera quando dico che la tua fanfiction è quella che più mi ha coinvolto: i personaggi sembra che li conoscessi, soffrivo con loro. Mi hai fatto amare la tua Ginny, a mio parere la migliore, forte, ma così fragile allo stesso istante. Ma soprattutto non potrò dimenticare Pancy. Un personaggio che sono solita odiare, meno che nella tua storia. Una persona splendida, penso che Ginny nel corso di tutta la storia abbia cercato di assomigliarle e adesso credo che Pancy riviva in lei.
La tua è una fanfiction che non riuscirò mai a dimenticare per le emozioni che mi ha trasmesso e per gli innumerevoli pianti.
Mi mancano i tuoi personaggi, anche se quando ho terminato di leggere l'ultimo capitolo ho pensato che non potevi scegliere una fine migliore. Commovente.
Adesso quando ascolto "La forza della vita" non posso far a meno che ripensare a Ginny, Pancy, Damian Draco...
Mi hai fatto provare emozioni indescrivibili
Bravissima!

09/12/04, ore 17:16

Non so se qualcuno legge questi miei sproloqui comunque, il pastccio del server in uscita è un gran pasticcio, vedo se riesco a sistemarlo o provo con l'altra mia mail, giuro di rispondervi in qualche modo. Venendo alle cose importanti, ultimamente sto scribacchiando, penso di uscirmene con qualcosa fra un po' di tempo, spero che mi leggerete ancora; la coppia ormai la conoscete, la storia diciamo che è un esperimento. Ad essere sincera potrei già postare qualcosina, ma credo aspetterò. Bacio a tutti

26/11/04, ore 12:21

Non sono morta o cose simili, solo ho qualche problema col server di posta in uscita, appena riesco a sistemarlo giuro di rispondre alle mail! Per quanto riguarda Hearthbreaking ci devo lavorare, la storia c'è ma solo nella mia testa per il momento, e non mi sento per nulla ispirata...in compenso ho almeno tre nuove idee e su una sto lavorando proprio adesso. Un bacione

florinda
26/11/04, ore 11:19

Fantastica, peccato che sia finita. Ti aspetto alla prossima fic. A proposito quando finisci Heartbreaking?

florinda
22/11/04, ore 11:55

E' finita!! NOOOOO!! Mi è piaciuta tantissimo, spero che scriverai altre fic, io le seguirò!

HermioneKNO
18/11/04, ore 21:35

Grazie a te... Grazie a te x tutte le emozione che mi hai fatto provare con questa storia... E' veramente...bellissima... Io...nn riesco a spiegare quanto mi abbia fatto sognare, sperare, innamorare... Mi dispiace tantissimo che sia finita, ma è indubbiamente un bellissimo e giustissimo finale... Giuro, ho il magone... Anche a me mancheranno tutti i tuoi personaggi... E per tuoi intendo anche Draco e Ginny...sì, xkè tu li hai resi tuoi... fantastici e speciali... Quindi...grazie di cuore! E complimentissimi... Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]