Misunderstood
di Idra

29/01/08, ore 20:56

waaa chissà chi è l'ammiratore segretooo !!*me curiosa! *ç*

15/07/07, ore 12:49

molto carina la tua ff!!! mi piace... perciò mi raccomando aggiornala al più presto!!! piccolo consiglio rendi le cose un pò più piccanti!!! ancora complimenti....GW

blaise_sl
22/02/07, ore 17:28

allora, mia caava...(oddio, la cooman si è impossessata di me, e poi prenderà anche te!). dicevo.. la storia mi piace un sacco, anche questo secondo capitolo(anche se il bello deve ancora venire...niente spoiler, tranqui..ihihih). mi piace lily un pò civetta e curiosa di conoscere il suo ammiratore segreto, mi piacciono remus e sirius(argh..li amo..) così, compagni di scuola, compagni di niente e poi compagni per sempre(ti ricorda niente??oggi ho superato me stessa...sarà la voglia di lasciare da parte i libri di latino, tu che dici??)...e questo è quanto..per ora ti lascio(e ti ritrovo qui accanto a me..uff...scerzo, dai!), andiamo a studiare, che è meglio...lucrezio ci aspetta!!!!muahahahahahahahaah!!!!!!!!!!!(attacco di follia improvvisa..).baci, tatttttt. B.

monika
21/02/07, ore 12:01

credevo fosse + lungo. secondo me manca la sostanza, voglio dire, sono due bacetti perdipiù dati davanti ad ub pubblico(anche se sono 4 gatti). certo non dico che i baci siano da buttare ma... un po d'intimità aiuta... secondo me è un po senza senso..

monika
21/02/07, ore 11:56

20/02/07, ore 22:40

mi vuoi immensamente bene?? tu mi AMI!!!vabbè, sorvoliamo... -.- quindi... grazie della dedica, amore mio!!un giorno ti sposerò, solo perchè mi hai dedicato questa ff, che io adoro... poi... ah, i nostri amici, che si scambiano effusioni pubblicamente... e Peter non ti ricorda un pò il nostro caro amico Jay??lui che ancora non riesce a concepire questi innocenti bacini?? la storia è stupenda, mi piace un sacco, e posso onestamente dire che la adoro(dato che so le cose in anteprima..!ih ih ih!!). scritta fantasticamente, e questo era ovvio. che altro dire? aggiorna presto! ci ved domani, tatt. ps:scusa il ritardo della recensione, ma stavo guardando h.p.e la pietra filosofale con mia cugina!! ^_^ baci!!!!!!!!! tattttttt, B.

20/02/07, ore 22:14

concoro con Rinoa, voglio anch'io amici così *_* Comunque, finalmente una storia sui nostri tesori! l'inizio promette davvero bene, i personaggi non sono OOC, insomma mi piace! spero aggiornerai speeesso, così potrò seguire una diccy dall'inizio alla(lontana) fine *_* ciao ^^

Rinoa
20/02/07, ore 21:44

Uffi!!! i miei amici non si scambiano i bacini, anzi non si abbraccianoi nemmeno! li volgio anche io i tuoi amici! il capitolo è carino, mi incuriosisce, perchè la tua ff sembra diversa dalle altre! Aggiorna presto! baci baci