The framework of a Saiyan
di TakumiR

09/09/12, ore 14:13

Molto bella, davvero!
Mi hai messo tanta grinta in corpo, sai? Ahahaha
Mi piace sempre tanto leggere i pensieri dei personaggi, specialmente quelli di Vegeta che, dato che non so esprime mai più di tanto, per me sono una novità :)
Mi è piaciuta!

07/09/12, ore 14:38

Ciao! (Anche se non mi hai salutato,io non rientro in tutte quell>e<...)
Molto bella questa Flash Fic, direi che è perfetta per far capire l' animo tormentato del Principe Dei Saiyan, il nostro caro amico Vegeta!
Piccole correzioni:
Questa è la risposta alla domanda che cos’è la mia vita
Qui ci andrebbero i due punti prima del che.
Per il resto grammatica molto buona, complimenti!
VegetaHiwatari

07/09/12, ore 14:30

Sai che succede anche a me che mi vengano in mente delle idee e che le debba buttare giù subito? Peccato che spesso non siano di questa qualità...
Vegeta è stato interpretato benissimo, hai reso bene le sue opinioni su sé stesso e sulla sua razza, di cui lui è l' orgoglioso e temerario Principe, è naturale che sia lui a progettare la ribellione!
La grammatica è molto buona, vado subito a leggermi la seconda!
VegetaHiwatari

06/09/12, ore 20:21

Scritta molto bene, complimenti. Mi piace, hai reso questi brevi attimi, molto profondi ed introspettivi. Hai fatto parlare Vegeta in prima persona, ed in questo modo si riesce sempre a scavare meglio nei sentimenti di un personaggio. Soprattutto quando si parla di un personaggio misterioso e complesso come il principe dei saiyan.

10/08/12, ore 19:08

Wow, wow *-*
Davvero carina, davvero! NULLA DA DIRE! Brava Takumi, è davvero bella questa Drabble!
Poche? Gnah, sono triste, ahahah xD
Comunque complimenti ancora!

Hika.

10/08/12, ore 11:03

Ciao Takumi! ;) Noooo perchè saranno pocheee!!! E'bellissima questa one-shot! Leggerò tutte quelle che farai e le recensirò! Bravissima,scritta proprio bene e veramente REALE! :D Complimenti,io adoro Vegeta! */////* Ok... ;) Beh,a presto! Ciaoo!
P.s=La metto tra le preferite! C:

08/08/12, ore 12:27

Eccooooomi quii *----*
Premettendo che stimo molto Vegeta e la sua razza, questa storia mi è piaciuta mooooltissimo *^*
E poi dici a me che sono brava?? Questa flash mi è piaciuta molto :))
Continua così!
Eli :3

08/08/12, ore 12:23

Maaa è bellissima! Mia cara Takumi sei proprio bravissima!
Questa shot mi è piaciuta tansissimo, è carica di sentimento, scritta in una maniera impeccabile, stilisticamente perfetta e Vegeta è assolutamente IC!
Sul serio, mi è venuta la pelle d'oca!
Beh, che altro dirti? Sei molto brava, continua così :D
-un bacio, normina :*

08/08/12, ore 12:14

*___________________*
Ma tu scrivi divinamente cara! Stai migliorando di volta in volta, giuro!
La lucertola, hahaha il caro Freezer con il rossetto <3
Comunque veramente bellissima, hai delineato perbenino il carattere orgoglioso del nostro caro principe! E poi hai uno stile di scrittura così pulito e perfetto! Sai quanto conta per me la pulizia, viene anche prima del contenuto, se una stora mi piace com'è impostata la leggo, sennò non la guardo nemmeno! E la tua flash mi piace parecchio :D
Ne farai altre? Le aspetto allora :D

Misa-chan

08/08/12, ore 10:40

E' davvero bellissima *-* peccato che saranno poche xD Ci avevo già preso gusto. Ora la metto subito nelle seguite :D
che dirti? Infondo Vegeta è un Sayan, il sayan più figo del resto xD
Bravissima continua così ;)
Un bacione Lu*

08/08/12, ore 09:29

Premetto che la storia mi è piaciuta molto, e l'ho trovata anche gradevole alla lettura. Ad ogni modo permettimi qualche semplice e piccolo appunto:

- "su un quadro di gloria ma dipinto in un quadro oscuro" prima del "ma" ci va sempre la virgola
- "E si sa che il Principe dei Saiyan ne è pieno e che non sarà di sicuro lui a non ascoltare quel sentimento che può far male peggio di una  freccia arrivata proprio nel cuore." questa frase manca di punteggiatura, non so cosa di preciso, ma ha qualcosa che non funziona. Perdona la mia pignoleria.
- questo commento è molto molto pignolo, perdonami. "E’" ti svelo un segreto xD, per fare la è maiuscola, premi ALT 2 1 2 (dal tastierino numerico. 'È',,, Ne gadagni di immagine =)

Comunque non è male come fanfiction, anche se priva di avvenimenti, Mi piace, ottime riflessioni.

08/08/12, ore 09:29

buongiorno takumi__!!!sono vale 93 e mi sono iscritta in questo sito quasi due settimane fa.Parlando della tua storia,devo dire che questa one short mi è piaciuto molto soprattutto perchè vegeta è il mio personaggio preferito e da come ho capito saranno basate tutte sul principe.Questo capitolo parla di vegeta nel periodo in cui viene sottomesso da freezer ma nonostante tutto resta un principe infatti nelle sue vene scorre sangue reale.Una cosa che permette di andare avanti al principe è il suo orgoglio,quel orgoglio che lo porta a non piegarsi davanti a nessuno e lo porta a ribellarsi alla lucertola.Poverino però,non sarà lui ad ucciderla ma prima kakaroth e poi suo figlio.Non vedo l'ora che aggiorni...vale 93...