British Youtubers /GAY/ School Musical.
di literatureonhowtolose

10/08/12, ore 22:17

Amour ;w; azz! Ma quindi il prossimo è l'ultimo? Ma ci farai stare dentro un po' di sano p0rn? Eh? Pleeeeease! LOL
No vabbè, se non è nei programmi lascio perdere -solo per te- e mi accontento di un casto e dolce bacio sulle labbra (alla francese u.ù)
Cooomunque complimenti honey! Ti rendi conto di cosa hai portato avanti? Una vera e propria opera d'arte (?)! Nel senso che capperi, hai avuto fantasia, coraggio, voglia e ce l'hai fatta! E' una di quelle iniziative riuscite alla grande, davvero! Ti faccio tanti tanti tanti complimenti :3 Ma non avevamo dubbi in merito io e me stessa u____ù
Anyway ti lascio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti voglio un sacco -e una sporta (?)- di bene! ♥
Veramente, sei una persona meravigliosa ç^ç
Un bacione grande xx

08/08/12, ore 11:54

Yeeeee :D Finalmente un nuovo capitolo, eheh!
Ahah, ho iniziato a ridere sin dalla seconda riga! Già, come mai prima non riuscivano a far tutto, e poi all'improvviso ci riescono? Mistero! XD
Oh, l'insegnante è succube dei suoi allievi! Ahah
Oddio, sono morta dalle risate nel pezzo degli shampoo! XD In effetti, ce ne sono proprio tanti, e tutti hanno una frase ad effetto - per così dire, eheh °-°
"Insomma, erano proprio in tinta l’uno con l’altro. Se a guardarli era un daltonico. O direttamente un cieco." Non ho parole °-° Anzi, no, ne ho: wow! XD

Uhm uhm, comunque u.u Vergogna! Si deve sempre avere voglia di aggiornare! Mi raccomando, non fare passare dei secoli prima di postare l'epilogo, eheh! :D
Alla prossima :)
T.