Lasciati toccare
di kalindra

11/03/07, ore 22:38

Scusa se ti commento solo ora.comunque mi rifaccio subito!!^_^ Maddai, mi hai fatto arrossire!Non me l'aspettavo per nulla,giuro!Poi, è OVVIO che ti seguirò sempre e dovunque ;) non mi sfuggi, stai tranquilla!Anche perchè spero di poter usufruire anch'io dei tuoi preziosi consigli!COme vedi sono un'approfittatrice ;DD Scherzi a parte, la tua prima storia è andata bene quindi continua a scrivere! ormai hai un pubblico da soddisfare!baci!

10/03/07, ore 19:39

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *________* Non hai idea del salto che ho fatto quando ho visto che hai aggiornato la storia *O* E in più leggere che hai scritto questo secondo capitolo per me.. troppo gentile *______* Comunque non ti smentisci, sempre scritta bene, sempre valorizzata dal punto di vista di Draco che, apperò, è geloso °____° Bello lui *O* Comunque ci puoi contare che continuerò a sgeuirti, e a commentare pure, quindi ricorda che tengo d'occhio eventuali storie :P

28/02/07, ore 23:25

Aggiornamento al commento precedente: noto con estremo piacere che la fic non è ancora finita. Sappi a questo punto che mi aspetto davvero la continuazione, e ti informo altresì che se non dovessi vederla ci rimarrei parecchio male u___ù Se non vuoi avere sulla coscienza l'infelicità di una lettrice, CONTINUALA *O*

28/02/07, ore 23:22

La canzone ci sta a pennello, e la fic che hai sviluppato da lì... beh... concordo con chi mi ha preceduta: sensualissima. Ben scritta, l'idea poi di far vedere il tutto dall'ottica di Draco stuzzica parecchio. Il finale aperto mi fa sperare in una fic a capitoli, e spero davvero che ci sarà dal momento che mi hai fatta incuriosire. Io ti metto tra i preferiti, e sappi che ti tengo d'occhio eh :P

21/02/07, ore 13:45

Bellissima la canzone e molto ben adattata alla coppia Draco/Ginny!complimenti per la fine...sa di sfida! baci

20/02/07, ore 22:32

Bella, complimenti! Soprattuto per il finale! Spiazzante al punto giusto

20/02/07, ore 22:20

Sensualissima questa Ginny:) La canzone non la conosco, ma hai usato il testo in modo perfetto. La fine poi è stupenda!