Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kalindra    09/03/2007    2 recensioni
Ti alzi lieve. Ti incammini verso di me. Le gambe mi cominciano a tremare anche se cerco di non dare segni di debolezza. Mi sono di nuovo alzato in piedi per poterti vedere meglio ma forse non è stata un buona idea. Osservo la tua figura armoniosa avanzare finchè i tacchi non si fermano davanti a me. Immagino che la gente mi stia guardando invidiosa, ma non lo so.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciala stare

 

Lasciala stare

 

Nota dell’autrice: il testo della canzone è Lasciala stare degli 883

 

***

 

Ok. Ha lanciato la sfida, e io non ho potuto fare altro che accettarla.

Dopo quelle due parole è sparita in un vortice di capelli rossi. Lasciandomi in balia del suo profumo.

Ora sono di nuovo qui.

Stessa sala. Stessa musica. Stesse luci.

Lei sta ballando. Li a qualche metro da me. E io mi sento morire. Mi fissa magnetica mentre io centellino un cocktail, inebriato dalla visione che ho davanti.

Osservo i suoi movimenti provocanti. Sono per me. Unicamente per me. Vuole farmi impazzire, lo so. E devo ammettere che ci sta riuscendo perfettamente.

 

 

E tu divorandola con gli occhi in quel modo stai superando i limiti concessi.

Osi addirittura avvicinarti.  Attratto come un ape al miele avanzi lentamente. Circospetto cerchi di scorgere la debolezza della tua preda. I suoi occhi incontrano i tuoi. Rimani folgorato. Cominci a capire di non essere degno, ma un suo sorriso delicato ti invita. E nulla ha più senso. Lei mi lancia uno sguardo di sfida e sento che il mio corpo comincia a sfuggire al mio controllo.


Ehi tu ragazzino, magari non ti rendi conto
se ci provi con lei una gran brutta fine stai rischiando
perchè non sai che ho vinto il premio Hooligan quest'anno
e prima che tu te ne accorga il tuo sangue si starà spargendo.

 

Nella mia mente si fanno strada istinti omicida.

Non ho mai amato venire alle mani. Ho sempre pensato che parole velenose possono essere più utili. Creano ferite più profonde, più dolorose. Eppure in questo momento non ci sarebbe posto per le parole. Sento la mano formicolare mentre tu fai un altro passo verso di lei ed entri nel cerchio di vuoto che ha attorno a se.


Ehi tu ragazzino, lo sai che io nella tasca interna
mi porto sempre uno UZI,
un'arma efficace, semplice, moderna
con una sola raffica ti posso sfigurare
per farti l'autopsia non sapranno come cominciare.

La mia mano scivola sul fianco destro dove tengo la bacchetta. Basterebbero due parole e saresti polverizzato. Due parole per vedere anzichè un sorriso estasiato sulle tue labbra una smorfia di terrore. Due parole e i tuoi occhi non sarebbero più capaci di vedere la luce che lei emana. Con una semplice luce verde tu smetteresti di vivere.

Fai come ti dico dunque: lasciala stare.


Lasciala Stare stronzetto,te lo dico per te (eee)
te lo dico da amico sai
perchè di donne ne trovi ma le gambe che perdi
forse non le recupererai!
Lasciala stare coglione, te lo dico perchè (eee)
io so essere umano sai
perchè ragazze ne trovi ma le braccia che perdi
certo non le recupererai!

Un ruggito furioso soffoca nella mia gola mentre cerco inutilmente di restare calmo. La mia lucidità mi ha abbandonato nel momento in cui tu hai messo gli occhi famelici su di lei per lasciare spazio a un cieco sentimento di rabbia. Posso lasciare correre sul fatto che tu abbia osato pensare di provarci con lei se te ne vai adesso. So essere umano vedi? Ma se vuoi uscire da questo locale con le tue gambe allontanati.


Ehi tu ragazzino, mi sa che tu non hai capito
perchè attacchi ancora, neanche aspetti che io sia uscito
vuoi proprio che ti mostri il lato brutto della vita
una bottiglia molotov e in un attimo è finita.

Ma tu piccolo arrogante fai un altro passo avanti verso di lei. Lasci che il tuo corpo sfiori il suo come solo io ho potuto fare. Lasci che il suo profumo pungente ti inebri i sensi mentre ti pieghi verso il suo viso conquistando un’intimità che non ti è permessa. Ti vedo giocare con un suo boccolo ribelle e una furia sorda si impossessa di me.

 

Ehi tu ragazzino, che corri fuori come un pazzo
perchè la tua auto è stata vittima di un razzo
non dimenticare se ripassi un'altra volta
che di missili terra-terra io ne ho un'infinita scorta!

La tua mano si muove per raggiungere un suo fianco, ma non fa in tempo ad arrivare a destinazione. I tuoi occhi arroganti si illuminano di dolore e ti vedo correre via. Lei dopo un attimo di perplessità mi guarda e sorride soddisfatta. Mi avvicino fiero e altero.

Lei sarà la mia regina devo cercare di essere all’altezza di questo onore.


Lasciala Stare stronzetto,te lo dico per te (eee)
te lo dico da amico sai
perchè di donne ne trovi ma le gambe che perdi
forse non le recupererai!
Lasciala stare coglione, te lo dico perchè (eee)
io so essere umano sai
perchè ragazze ne trovi ma le braccia che perdi
certo non le recupererai!

 

Credo che tu non dimenticherai tanto presto di questa serata e se anche lo facessi c’è cosa te lo farà ricordare.

Lei continua a fissarmi mentre avvolgo la sua vita con un mio braccio, cancellando con un solo gesto la tua presenza. Mi sorride vittoriosa e avvolge le braccia intorno al mio collo avvicinando le sue labbra al mio orecchio e soffiando poche parole.

“Credevo ti fossi dato per vinto.”

“Non sono mai arrivato a tanto per una donna.” Mi stupisco delle mie parole. Riesce a farmi dire cose che mai avrei pensato di poter dire.

“Ne sono onorata.” Io annuisco, consapevole che per lei avrei dovuto fare molto di più. Mi si avvicina di nuovo e un brivido mi corre lungo la schiena mentre giocando con i miei capelli mi dice:

“Quanto credi che dovrò aspettare per essere baciata?” Io sorrido e sulle sue labbra le rispondo:

“Molto poco.”

 

Fine

 

***

 

Allora, sperando che vi sia piaciuta mi riservo un angolino:

 

Volevo ringraziare in primis Armonia che mi ha seguita passo passo nell’impresa, e che spero vorrà farlo anche nelle prossime,

 

Cl33 e Eerin che mi hanno rincuorata fin dall’inizio,

 

e Brin per cui ho fatto questo secondo capitolo. La storia non prevedeva il continuo, e per un mio sbaglio (sono ancora alle prime armi) non è stato segnalato. In seguito alle “minacce” J di Brin ho deciso di postare anche questa altra song fic collegandola a Lasciati Toccare. Sperando di non averla delusa spero vorrà continuare a seguirmi.

 

Kalindra

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kalindra