Occasional Lovers s.r.l.
di Yuki_o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/13, ore 11:58

Come promesso, eccomi qui cara! Mi spiace essermi persa questo aggiornamento, ma in quel periodo ero anche io piuttosto sotto esami O.O ora invece sono liiiiiiiibera! anyway, very, very good- as usual. Devo farti una confessione però: fra tutti questi personaggi, credo di aver bisogno di costruirmi una mappa per capire chi è chi e fa cosa ahahah. A parte questo, dovuto alla mia stupidità, lo stile è ottimo come al solito e mi fa venir voglia di vivere in un loft così. E, beh, promettendomi angst per il prossimo capitolo non puoi che farmi felice *-*
Alla prossima cara, un bacione!!

21/06/13, ore 13:31

eccomi... stressona di una stressona spacca manghi :P
guarda per lasciarti questo commento ho dovuto lottare contro la bestia di casa... e per TUA fortuna ne sono uscita illesa U.U se no erano Jace amari!! e poi sempre per te ho dovuto abbandoare i miei studi (se mi segano è colpa tua prrrrrrr)
ummm bè... non ho molto da dire sul capitolo, lo sai come la penso: è bellissimo, come è bellissimo Justin e per la parcondicio creditoria (???) è figo anche il suo appartamento u.u
dovrei consigliarlo a Magnus come location del suo prossimo party ahahahah dopo gli manderò un messaggino tutto cicci pucci per avvisarlo *^*
ti ricordo che il mio comple si stà avvicinando... desidererei molto un Justin o un Matt vedi tu *^* oppure tutti e due così non hai problemi di scelta *_________________________________*
dom mi sono trastullata fin troppo :P brava brava brava (mo però mi aggiorni anche quelle di Kiba >:( <--- faccina minacciosa per intimidirti!
al prossimo aggiornamento mia coccolosa dolciosa sadicona rompiballe <3
un bacio Ary

19/06/13, ore 14:28

Jared <3 ma lo sai k viene a cantare cn i 3stm a piazzola, ovvero a 2 km da casa mia?:D Me felisssse!! :D kmq sono molto curiosa d sapere cosa succederá tra matt e Justin, e nn so se l'angst sia un buon segno...lo sai k io nn sopporto far soffrire I personaggi (la persona k scrive ha sadicamente lasciato k la propria protagonista venisse abbandonata nel disonore....dettagli :P) vedreeeeemo!
al prossimo aggiornamento!
Bacio
Aly

18/06/13, ore 18:51

Oh my Darlin,
recensisco velocemente perché connetto veramente poco oggi dopo il devastante esame di geografia, quindi prima di scrivere stupidate utilizzerò il dono della sintesi.
Contrariamente al solito inizio dalla canzone giungendo all'argomento Jared Leto. Che lui sia un uomo che fa sbavare ripetutamente è lampante e sono anche certa che dopo aver fatto lui qualcuno ha buttato via lo stampo spaventato dalla meraviglia che ha generato. Non è umano, non può esserlo. Non è possibile.
Per quanto riguarda la trama devo dire che ho molto apprezzato (e sottolineo il molto) =). Soprattutto la parte della doccia ;-).
Quanto non è adorabile?? Mentre la leggevo mi immaginavo la scena. Mi ricorda tanto una certa persona.
Sai già quello che penso dei personaggi (soprattutto riguardo a Tom/Matt) perciò non lo ripeto altrimenti diventò troppo logorroica.
Comunque ti devo confessare che tutte le volte che leggo la parola Impala rido istintivamente; okay lo ammetto sarò fissata, ma l'associazione mi viene spontanea.
Detto questo mi congedo, la levataccia di questa mattina si fa sentire. I miei neuroni piangono disperati, poveretti.
I Love You Darlin
XOXO

16/06/13, ore 20:22

*sbam*
ops scusate...ho sbattuto la testa contro il muro per accertarmi che non stessi sognando! waaaaaaaaaa finalmente sei tornata, ti davo effettivamente per dispersa cara sorella mia adorabile, amabile,folle, coccolosa...si ok la smetto...
che dire è stato un capitolo fantastico *^* finalmente so in che casa andare quando mi sentirò disperata o afflitta da questa vita monotona...a casa di Justin *ç*
il cognome di Matt mi ha fatto sbavare sulla tastiera per un bel po' (ogni riferimento è puramente casuale :3) ma questi sono dettagli di poco conto u.u
Credo di adorare Hope non so perchè ma è così...amo Justin ma questo già si sa u.u
ma la parte fondamentale (per me) arriva ora...Closer to the edge...AMO QUELLA CANZONE mentre leggevo la mia mente la stava cantando *____________* beh amo i 30 Seconds to Mars (Si Jared leto sei figo) <3
Beh ora basta con i miei discorsi senza senso
alla prossima mio Amor e complimenti :3
Un bacio tua Vane <3

11/04/13, ore 23:12

Ciao.Complimenti per la storia, i due protagonisti sono molto carini. Specie lui,ovviamente ,che ha fascino da vendere .Chissà se Hope avrà il coraggio di lasciarlo tutto solo a smaltire la sbornia... Piacevoli anche le colonne sonore ,bravissima. Continua così !

23/03/13, ore 14:55

Ce l'ho fatta! Eccomi qui u.u duuuuunque...secondo me Justin vive in una casa con dei fiori arancioni u.u scemenze a parte, mi è piaciuto il capitolo: ho immaginato il locale come se ci fosse stata e ammetto di essermi fatta un bel po' di risate immaginandomi il tipo sbiascicare per terra alla ricerca della busta, lol. Non ho appunti da fare, a parte che ogni tanto usi delle parole un po' troppo desuete o auliche (mi ricordo un "memento" da qualche parte) e che talvolta specifichi troppo qualcosa (tipo, proprio all'inizio, la cosa delle scritte sui bagni...anche senza specificare che è uno scherzo si capisce ;). Ma a parte queste piccolezze, that's good :3
Alla prossima cara! (prometto che sarò più celere)

16/03/13, ore 14:32

*_* ma come fa ad essere sexy anche quando è ubriaco marcio? Una parola sola: charme!
Justin ha charme! Com Hope, con Anne....hhhhhhhh! Niente da fare, è proprio gnocco! :D
Brava la mia Boby, che, come al solito, rende al massimo qualunque sfumatura (di grigio, di nero o di rosso che sia...non puoi negare che la citazione qui è perfetta :D)
Aspetto di conoscere Justin in privato ù.ù
Baci
Aly
P.s. non dimenticare di rispondere al messaggio privato! Sto ballando x la casa dall'emozione :D

14/03/13, ore 16:56

Darlin, dovevo recensire ieri lo so. Sono in ritardo, perdonami. Cercherò di essere il più concisa possibile perché devo scappare.
La trama del capitolo è assolutamente perfetta, adoro il modo con cui Hope zittisce Justin e dobbiamo ammetterlo lui è tremendamente carino sbronzo. Scommetto che anche se avesse dato di stomaco lo avrebbe fatto con una certa eleganza.
Però il personaggio che preferisco del capitolo è Anne. Non hai idea di quanto mi sia piaciuto il suo linguaggio scurrile a inizio capitolo. "Fanculo Hope! Apri la cazzo di porta."
Mi ricorda un certo ragazzo (che guida una certa macchina) che non si può non apprezzare =). A te no?
Tornando ancora a Hope e Justin devo dare ragione a chi ha detto che hai reso perfettamente le loro emozioni e i loro pensieri. Mentre leggi sono proprio lì tra un rigo e l'altro. Sono proprio evidenti.
Sulla canzone non posso esprimersi perché non la conosco, perdona la mia ignoranza.
Detto ciò mi devo eclissare tassativamente. Aspetto il prossimo capitolo con ansia offrendo i miei servigi di betaggio.
I love you My Pretty Darlin!
Xoxo <3 <3

12/03/13, ore 18:09

oooooooooooh santo Raziel finalmente *.* Non sapevo più cosa pensare, ma il mio adorato Justin è tornatoo XD ( non solo lui ovviamente U_U) beh che dire...un ottimo lavoro come sempre...mio topo da biblioteca ahahhah <3
Adesso però sono curiosa *-* non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ti dico solo una cosa: scrivi scrivi scrivi!!
Bravissima sono fiera di te :')
Un bacione
ti adoro ciccina <3<3

12/03/13, ore 14:13

dico solo un cosa: ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me l'hai fatto agognare questo capitolo -.-'' zozzona di una zozzona... peròòò devo ammettere che è valsa tutta l'attesa *-*
questo capitolo è assolutamente meravigliosoooooooooooo patata *-* lo hai scritto alla perfezione!!! sia i pensieri di lui e le reazioni di lei sono state a dir poco perfette!!!
questo si che è un Signor capitolo *______________________________*
se fossi stata in Hope lo avrei caricato in spalle e gli avrei detto "Ora vieni a casa con me!!" MUAHAHAHAHAH
bè Tom diciamo che si è trovato una bella gatta da pelare muahahah me gusta!!! :P
non vedo l'ora che inizi (almeno) a scrivere il prossimo!! *-* lo aspetto con estrema ansia!!!!!!!!!!!!!
un mega bacione Amo!!! ti adoro <3 <3

09/02/13, ore 18:13

Hola!!!! chiedo umilmente perdono per il ritardo..... lo so lo so non ho scuse -.-'' ma mi vuoi bene lo stesso vero??? =P
Cmq..... uuuuhhhh che capitolo interessanteeee.... hihihihi Apprezzo che tu abbia fatto diventare Anne una Bad Girl (anche se non centra nulla con il personaggio iniziale -.-'', mi stava simpatica!) e cavoli.... il feeling con il poliziotto... promette bene ;P
Attendo aggiornamenti! e ti avviso già da ora che sarò l'ultima a leggere anche il prossimo capitolo ( metto le mani avanti... non si sa mai =P)
Bacione! Stellina

25/01/13, ore 21:55

Darlin finalmente riesco a leggerla dopo giorni di studio "matto e disperatissimo" (giusto per citare uno dei miei autori preferiti). Comunque non perdiamoci in ciance e veniamo subito al sodo. Cercherò di essere concisa.
Inizio con il dirti che mi piace, ogni capitolo diventa sempre più intrigante. Per la trama generale sai già che mi piace e l'approvo, anche se non ne avresti bisogno =).
Per quanto riguarda i personaggi su Matt e Hope nulla di nuovo da aggiungere. Nel senso che sai che mi piacciono e che potrebbero fare qualsiasi cosa che li troverei comunque carini e coccolosi XD. Di Tom non parlo perchè non intendo scoperchiare il vaso di Pandora. Ti dico solo che non lo sopporto. Non lo faccio apposta, lo giuro. =)
Detto ciò arriviamo a Anne. Mi sta proprio simpatica. "Voleva bene al vecchio, ma non poteva essere una brava ragazza. Non per sempre, almeno." Non ha bisogno nemmeno di commento. È adorabile. In privata sede (e se ti fa piacere) ti dirò come me la sono immaginata.
Infine arriviamo alla canzone. Inutile dire che sono una drogata di musica( ormai lo sanno anche i muri...credo) perciò sai che presto molta attenzione alle canzoni ed in particolare al loro testo. A parte che Avril è praticamente la mia cantante femminile preferita, quindi potrei risultare di parte, a parte che losing grip è una tra le mie canzoni preferite del cd in questione; MA qui ci stava di brutto. Soprattutto per la spiegare l'effetto che hanno su di lei sia Justin che Tom.
Okay mi fermo qui visto che mi sono già dilungata troppo, per fortuna che dovevo essere concisa.
Va beh.
I love you my Pretty Darlin.
<3 <3 <3

21/01/13, ore 22:30

Mannaggia a Hope! Ci credo che le ribolle il sangue solo a pensare al nome di Justin! Mannaggia, mannaggia, mannaggia quanto è fortunella lei! Possibile che nella sua disperazione abbia trovato il meglio del meglio della figosaggine? Io ero depressa proprio ieri, e l'unico conforto che ho trovato è stato nel mio cuscino...questo si che è deprimente! Cosa devo fare, my dear, cosa?? ù.ù
Anne mi piace: è una bad girl a tutti gli effetti, però l'affetto che la lega in primis a Matt e poi anche al vecchio agente Mason la rende così umana che fa davvero tenerezza, e non vedo l'ora di sapere perchè non può essere davvero una brava ragazza. E questo giovane agente così "Pulito" dove lo collochiamo? per ora nel limbo del "sono e non sono"...ma spero di vederlo presto in qualche romanticosa scena con la fragile Anne.
E Matt? Quel "perchè lui era geloso di Tom" cosa nasconde? Potrebbe significare che Matt è geloso di Hope perchè sa cosa Tom significa per lei, però quando lei parla di Justin (e ho notato COME parla di Justin) questi sentimenti non lo toccano; oppure potrebbe essere geloso proprio di Tom...e qui sento puzza di Slash...ma in questo caso devo ammettere che non mi dispiacerebbe...come se la caverebbe Tom il playboy di fronte ad una dichiarazione d'amore da parte del suo migliore amico maschio? Interessante, considerato che ti ho già detto quanto Tom somigli ad un tipo che conosco, e per cui ho preso la cotta più "scottante" della mia ancora breve vita.
Waiting for the next chapter...
Kisses
Aly :)

21/01/13, ore 14:17

TUUUUU! Perchè non mi hai avvisata che avevi aggiornato?! u.u cattiva! Va beh, ti perdono solo perché intravedo dello yaoi anche in questa coppia di amici e immaginarmi il proseguo dell'incontro Anne/poliziotto mi piace u.u secondo me alla fine Hope rimane sola e i ragazzi si accoppiano fra loro .______. ehm, divagazioni a parte, bello! me piasce u.u spero di vedere presto sangue scorrere fra i due! o i quattro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]