Las Palabras de Amor
di Snafu

14/08/12, ore 21:32

Ok. Slash che fa l'inviato di Stranamore è ufficialmente il mio idolo. xD
Innanzitutto, dico Rotten e One in a Million (che avrò già votato un centinaio di volte) :D
Roger mi sconvolge ogni volta di più O_O E Brian è taaaanto dolce, caro lui :3
Axl con quella specie di gonnellone mi ha sempre fatto venire in mente immagini poco molto casti... :D Almeno finché non riesce a sbagliare le parole di We Will Rock You, ma questa è un'altra storia xD

"Oh, Brian, Brian. Lui non ha bisogno di baciarti, lui non ha bisogno di possederti, lui non ha bisogno che Cath scriva questa stupida fiction. Tu sei già suo."

Sono ufficialmente gelosa, adesso u.u
(No, non è vero. E' una coppia troppo bella. Santo cielo. :D)

Chiedo immensamente scusa per la recensione da mal di testa xD La prossima avrà più senso, promesso ;D
Bacione!

Frankie ;)

13/08/12, ore 12:55

Penso che serva un peace-maker anche a me o.o.
Fra questo capitolo e l'ultimo quiz, che ansia!
Allora, mi sono sbragata dalle risate quando Brian ha chiesto a Roger perché camminava in modo strano.
(D: ti sei dimenticato i tempi di Eyes?
A: Dave, smettila, quella è un'altra storia.
D: dopo me e Freddie tutto il resto gli sembrerà uno shangai, è inutile che mente!)
Eh, sì, scusate.
Insomma, però se c'è la gelosia questo è amore! Insomma, non si è gelosi di una persona che non si ama, (io ti amo molto e te l'ho detto fin dal primo momento ahaha) e a quanto pare Brian e Axl... Vabbè, vediamo come si conclude, sono curiosa che sarà grandioso, proprio nel tuo stile, Cath.
Allora, io scelgo:
Gotten, One in A Million.
Speriamo bene ç-ç io voglio il premio ç-ç <3
Alla prossima, (tempo che recensisco quel che mi manca, a dire il vero ahah)
MrB.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:15 pm)

09/08/12, ore 17:46

Certo che ce lo vedo Slash inviato di Stranamore! E' perfetto! Mi domando solo come avesse tenuto in mente una frase tanto lunga dato che sappiamo tutti che non era proprio al top della forma quel giorno! xD
ù.ù Ma come si permette Gary Cherone di toccare Bribri?! Ora che ci penso Gary ha persino considerato John durante la sua perfomance, mi sembrava il minimo che desse un po' di noia al May! Per non parlare di tutti gli sculettamenti in direzione pubblico-Taylor! xD
John Deacon non si nascondeva, voleva proprio fuggire è diverso! Si sentiva in pericolo e aveva i suoi buoni motivi... Slash! xD (manca solo lui!!)
Elton arriva proprio nel momeno meno opportuno, ha rovinato tutto D':
Il McKagan aspetta solo il momento giusto per potersi divertire nuovamente :D Amo quell'uomo! <3
Mettiamola così: Axl è sia arrapante che sconvolgete :D
Il 23 agosto è troppo tardi vedi di aggiornare prima ù.ù