Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    08/08/2012    3 recensioni
Oh, andiamo... tutto può succedere al Freddie Mercury Tribute!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Brian May, John Deacon, Roger Taylor
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

jealousy1 /ˈdʒɛləsi/ noun (plural jealousies) [mass noun] the state or feeling of being jealous; [count noun] resentments and jealousies festered. Origin: Middle English: from Old French gelosie, from gelos (see JEALOUS).


Stanno per entrare in scena.

Nel camerino si respira un’aria terribile, anzi diciamo proprio che non si respira.

Taylor raggiunge i suoi amici, pronto a prendere posizione.

«Roger... perché cammini in quel modo?» domanda May.

«Brian, un consiglio spassionato da un amico di vecchia data: se decidi di avere la tua prima esperienza omosessuale durante un concerto, fai in modo che il culo non sia il tuo.»

Finalmente lo show ha inizio.

Per Freddie.

Al termine di Tie your mother down, classico pezzo di apertura, Slash mette una buona parola per Axl con Brian.

«Ho un messaggio da parte di Axl. Where would you go if I told you ‘I love you’ and then walk away?2»

«Oh...» sussurra Brian, emozionato, imbarazzato, sbalordito.

Slash ha un futuro come inviato di Stranamore. Ce lo vedi ad andare in giro con in sottofondo ‘Love, love, love...’?

«Quel tipo! Quel tipo ha appena toccato Brian!» strilla Axl furioso, vedendo Gary Cherome.

«Axl... un po’ di contegno.»

«Ora glielo faccio vedere io.»

Scaramouch, scaramouch, will you do the fan-dan-go!3

Elton è sparito.

Bene. Troppi tendenti all’omosessualità sul palco potrebbero rovinare l’armonia (?).

Sì, però poi chi la canta l’ultima parte?

Roger scruta dietro le quinte, in lontananza scorge gli occhi minacciosi di Duff: sembra che lo stiano pregustando. Il batterista trema.

John Deacon sa: si è nascosto in un angolo e suona come se l’avessero messo in punizione.

Eccolo, scattano i fuochi d’artificio e lui esce dal backstage in un salto energico, incredibilmente a tempo. Sembra che barcolli, ma no, è tutto studiato. È il suo modo di fare... e che modo!

Surprise.

Anche Brian guarda. Rosso è ok, ma quello non è quel rosso, quello è il suo rosso. E Roger che si era lamentato del suo gilet multicolor. Sembra che sia inciampato nello strascico del vestito di Annie Lennox e svenuto nell’armadio della Cath.

«So you think you can stone me and spit in my eye...» Axl salta in piedi su un amplificatore e Brian per una volta in tutta la sua vita spera di poter essere nel pubblico per poter vedere cosa c’è sotto quella sottospecie di kilt. «So you think you can love me and leave me to die... Oh, baby, can’t do this to me, baby! Just gotta get out, just gotta get right outta here!4»

Non si guardano mai, mai. Ma Axl sa perfettamente a chi rivolgere quelle parole e Brian sa perfettamente che sono rivolte a lui.

Rose raggiunge la parte di palco di May, aspetta che finisca il suo fin troppo minuscolo solo e lo guarda come dire:

Ah. Questa non te l’aspettavi eh? Dovrai farci il callo, amico.’

Cammina verso di lui, Brian lo imita, spalancando la bocca, fingendosi estremamente sorpreso. Axl lo punta. Chi appartiene a chi, mio caro?

Arriva Elton. Rose lo raggiunge, sono al centro del palco, insieme. Si scambiano uno sguardo. Ah, come rosica adesso Brian! Roger lo vede, li vede, ride. Poi si volta nel backstage. McKagan è peggio di un gufo. Axl si volta per l’ultima verso il suo chitarrista, quello ricciolo, ma non afro, e lui annuisce, alza il pollice in sua direzione.

È ok.

La sfida è accettata.

Un altro breve momento per Elton John, che ottiene una delle soddisfazioni che Freddie non ha mai avuto: cantare the Show must go on, live. Breve ma sufficiente ad Axl per prepararsi a dare, di nuovo, il meglio di sé.

Oh, Brian, Brian. Lui non ha bisogno di baciarti, lui non ha bisogno di possederti, lui non ha bisogno che Cath scriva questa stupida fiction. Tu sei già suo.

Rieccolo.

Tan-tan-tan. Tan-tan-tan.

Se il modello di prima era sufficientemente sconvolgente, questo sarà piuttosto arrapante.

Brian, sicuro che alla tua età non hai bisogno di un peace-maker?

~


Cath: Lol vorrei fare che questo è il penultimo capitolo quindi dal prossimo Quiz dipende la vostr sopravvivenza xD e nel frattempo siete rimaste tutte uguali. Alla prossima puntata ci sarà tutto il cast a fare le premiazioni xD sono così emozionata XD XD XD


FrankieGreenHair= 4 pt.

TildeMoon= 2 pt.

Midori Meddows= 2 pt.

MrBadGuy= 2 pt.


Vi do le opzioni, potete farmi avere le vostre risposte come preferite, entro il 22 agosto compreso :D


A. Gotten

B. Dead

C. For ever

D. Rotten

1. Think about you

2. One in a million

3. Dust n’ bones

4. Better


1Oxford Dictionary Online.

2‘Prostitute’, Guns n’ Roses. Chinese Democracy, 2008.

3‘Bohemian Rapsody’, Queen. A Night at the Opera, 1975.

4 Ibidem.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Snafu