Come un pittore
di Marty Andry

08/12/13, ore 23:47

Ciao Marty!
Lo so, ci ho impiegato una vita, ma tra il lavoro e tutto il resto è sempre un gran casino!
Che dirti? Innanzitutto sappi che non ho fatto altro che sorridere e immaginare... non ti dico poi quando ho letto di "certe somiglianze" (della serie: ogni riferimento è puramente casuale) lì mi sono proprio messa a ridere, però sei stata molto brava a mostrare l'evoluzione di Alice, del suo innamoramento, di come ha quasi lottato con quei sentimenti... e poi ci ho letto molto altro dentro, tra le righe di questa storia ho trovato il cuoricino della mia rossa preferita e più momenti avrei tanto voluto abbracciarla fortissimo e avrei voluto dirle che dentro di lei c'è una forza tale che potrà permetterle qualunque cosa...
Il mio capitolo preferito è stato il 6 - Blu come la notte - forse perché è lì che ho visto la parte più grande del cuore della mia rossa.
Ah, un'altra cosa: scrivi D I V I N A M E N T E! <3
Tvb <3

O my God! ma è bellissima! un capolavoro! non ho mai letto una storia più bella! è dolcissima, o cavolo! mi sto commuovendo e nel frattempo rido ... non sono normale ... eheh!
davvero! è bellissima! va subitissimo nelle preferite!

Oddiooo mi sciolgo *___* finalmente Alice gliel'ha detto!!! Troppo dolce.... ^___^
Bravissima marty, davvero una bella storia! Complimenti <3

PS. Non vedo l'ora di leggerne altre tempo permettendo XD
PPS. La connessione sta FINALMENTE andando bene, quindi posso efppare
PPPS. Ci vediamo domaniiii :*

06/09/12, ore 16:20

Aaaaaah ma che dolce *___* è ovvio che Alice si è innamorata di Mr Sopracc... CIOE'... Simone!!
Capitolo stupendoso, complimenti <3

28/08/12, ore 16:51

Ciao Marty! Che capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Aggiorna presto, eh!

Shana_chan_

28/08/12, ore 15:14

Aaaaaaaah che peccato, Alice e Claudia hanno litigato :( e Simone ne approfitta per consolare Alice XD
Proprio un bel capitolo ^^ Go Marty, go! XD

19/08/12, ore 17:41

Ah scusa per il ritardo ma ero in vacanza ù.ù
I capitoli sono fantastici!
A presto, eh! xD
Baci <3
Misaki_chan_

19/08/12, ore 12:00

Dio mio scusami per tutto questo ritardo... tu sei sempre così gentile a recensire le mie storie mentre io non lo faccio quasi mai. :( i'm sorry :(
Ok... sinceramente non ho molto da dire se non che scrivi meravigliosamente; la storia è scritta bene.... insomma, molto meglio di come scrivo iio (.-.)
Scusa di nuovo ma devo dileguarmi nel nulla nel giro di tre minuti .. quindi, continua presto perché io leggo! Sempre! :)
Tua ..
_____Evangeline143 ;;)

18/08/12, ore 16:57

Martììì 'sto capitolo me piace troppo, me sto a commovere :°) troppo bello, ce sta anche la frase en romano XD
Complimenti, me raccomando aggiorna presto
Soly tua

15/08/12, ore 22:59

Finalmente sono riuscita a connettermi! Beh ci voleva qualcosa di forte, capitolo davvero bello e significativo!! Complimenti

12/08/12, ore 14:23

Wooow.. fantastica questa storia... anche se devo farti presente una piccola coincidenza.
Pure a me piacciono i Modà ed ho intitolato la mia storia con una loro canzone e sarei onoratissima se tu passassi a leggerla, si intitola: Sono già solo
Grazie mille se passerai.. ciao!
__Evangeline143 ;)

Huhuhuhuhu <3 che bello questo capitolo, Simone è troppo dolce *__*
Ma perchè Alice l'ha respinto???

11/08/12, ore 12:40

Wawaaaaaa *__* ma come fai a scrivere cose tanto dolciii? :°) mi sono quasi commossa!!! Bravissima
E non sai quanto ho adorato quell'Urca :D

09/08/12, ore 17:38

Troppo dolce questa fanfiction *O* apparte i Modà che non mi piacciono proprio, questi due capitoli sono davvero belli e scritti bene. Complimenti Marty!

09/08/12, ore 17:35

O.O
...
O.O
...

<< Azzurro come te, come i tuoi occhi.>> mi disse dolcemente.
<< Al massimo, come il cielo! >>
<< No, come i tuoi occhi. Sono più belli del cielo. >>

Che dolceeeee!!!!!!!
Ah, vorrei essere al posto di Alice *-*
Beata lei!
Bè complimenti perchè il capitolo è scritto benissimo!
Baci
Misaki_chan_