Your Love Saved Me
di ElenaDobrevSomerhalder

30/06/16, ore 18:13

ciao eccomi come promesso, inanzitutto mi ha fatto molto ridere la guardata civettuola di Damon ad Alyssa, ajjajja il lupo perde il pelo ma anche in altre FF Damon e sempre Damon.
Il personaggio di Alyssa mi piace molto, poi riguardo le sue amiche mi è piaciuta troppo questa battuta:
«Io ci sto! Scommettiamo che ho ragione io!? Cosa ci giochiamo?» disse Caroline energica.
«Shopping nel negozio preferito.» annunciò Elena.
«Io non lo farei se fossi in te: lo sai che Caroline è in grado di comprare l'intero negozio!» mormorò Bonnie.

ahahahha conosciamo fin troppo bene Caroline.
La sfuriata di Elena non mi è andata molto a genio hmmm
poi il rapporto tra Damon e Alyssa credo si intensificherà molto, lei gli h tenuto nascosto che lavorava al fast food e lui poveretto ci è rimasto male.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/08/12, ore 16:09

Ehilà (:
Finalmente Damon è venuto a conoscenza del lavoro di Alyssa e la sta aiutando *___*
Non avevo mai visto Damon così premuroso..
La scena in cui, la mattina, decide di farsi vedere dagli altri è bellissima..
Elena sei gelosa eh? la prossima volta non lo lasciavi andare u.u
Stefan?! Che combini? O.O Accusare Alyssa? Il modo in cui Damon l'ha difesa è stato fantastico e il fatto che abbia detto che è sua amica lo è ancor di più u.u xD
Ancora problemi con questi essere sovrannaturali..
Quando Klaus ha parlato di sirene,elfi,gnomi e tutto il resto stavo scoppiando a ridere.. ma quando ha detto che era vero.. sinceramente mi sono preoccupata.. xD :/
Beh, al prossimo capitolo ^.^
Sei stata bravissima