- Scambio di ruoli, Scambio di anime -
di gryffindor_ery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/08, ore 20:47

mamma mia!!!è bellissima questa ff!!!!!!non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo!!!!!!

Julia83
31/08/07, ore 22:04

Tu sei un mito!!Ho riso per un'ora intera!!Ti prego,fanne altre!!Baci!!

31/08/07, ore 19:37

Ke bello! Finalmente! Me cominciava a disperare ç_ç
Ke forte che il tuo pedo-senin! Stupendo! XD Fa morire dal ridere! XD E anke kabuto e Itachi non sono da meno!
Questa fanfiction è geniale! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, kisses, Kaeru!
ps: la voglio ank'io una gigantografia di Sas'kè-kun a pezzo nudo *ç* e anke di Itachi! ♥_♥

21/08/07, ore 14:32

Ti prego...please.......pleaseplease continua...ç______ç troppo bella troppo tropp *_* lo dico perkè mi piace davvero...ç____ç mi dispiace non saperne il seguito spèecialmente della sasusaku ç____ç

Antonel Uchiha
10/08/07, ore 17:08

carina la ff, sopratutto xkè c'è la mia coppia preferita!^^Mi piacerebbe leggerne il seguito, sn troppo curiosa di sapere cm va a finire.Inoltre, mi fa morire dal ridere!!! E' molto bella, perciò aggiornala presto, ciao!!^^

01/08/07, ore 23:45

Ti prego continuala ç_ç E' la ff più bella che abbia mai letto, non puoi lasciarla così! ç_ç Te lo vieto! è_é

kekkafrepunk!
12/07/07, ore 21:07

mi è piaciuta 1 sacco la ficcy! la parte in cui i 2 dementi pensavano che a sakura fosse stata tagliata la lingua era troppo nbella!!!!mi raccomando continua è fantastica!

02/07/07, ore 12:05

T i prego continualaç___ç fallo per me è troppo bella sto ancora aspetando il 2 capitolo!!!

26/06/07, ore 19:11

Ehy mi piace questa fan fic è divertente e continuala ti pregoo! Un bacione sara

mizukaze
26/05/07, ore 14:03

qst è la seconda volta che leggo qst ff..e mi piace sempre di più...ma ti pregoo agggiiiiioooorrrrnnnnaaaa!!!!! mi piacerebbe leggere 1 di gaara e hinata!!XD XD

momozzia
23/05/07, ore 16:54

EHI!!ma questa fic è vekkissima!!!perkè ancora non l'aggiorni???ti prego nn puoi finirla così!!cioè ke nn è finita!insomma...è una figata poi!!immagino povera sakura...stare nel corpo di un maskio...io morirei..anke se si trattasse di un figo quale sasuke!Wah!!t8 prego continualaaa!!pleeeeeaaaseeee!!già già!

03/05/07, ore 18:56

Che scema...non dovevi dedicarla a me...hai fatto tutto da sola...comunque mi fa piacere...il problema ora è....VAI AVANTI!!!!!!!!!!! TVB UN KISSONE XD

24/03/07, ore 19:21

oggi ho riletto la tua ficcy e ho notato una cosina.....quando scrivi tendi a raddoppiare le "z", un po' come faccio io con le "b", ora, non so se è una questione di dialetto, però: tizio/a perizoma, inizio... sono tutte parole con una sola "z", comunque ti faccio ancora i complimenti perchè è davvero un'idea geniale quella di uno scambio di corpo... mi spiace solo un po' per sasuke...

21/03/07, ore 20:50

mi è piaciuto da morire e poi mi sono ammazzata dalle risate a leggere. se vuoi un consiglio allunga sakusasu e naruhina (sono le coppie che adoro di +) scrivi ancora ci conto!!!

02/03/07, ore 20:48

uhahahahaha fa troppo ridere XD