//.A song to...
di Misaki Kudo

22/05/13, ore 21:12

Questa storia è stupenda! *^*
Io adoro il pairing HXK, sicchè forse è un po' scontato che mi piaccia... ^-^'
Insomma, non ho trovato nè errori, nè imperfezioni e il testo era scorrevole e lo ha impostato bene.
Io... Ho finito qui! Spero che ti abbia fatto piacere questa recensione... ;)
Hamstery.

04/05/13, ore 21:46

Ciao Misa-chan! Piacere di conoscerti, io sono Suzume Yuzuka, non so se mi hai mai notata, magari in qualche angolino di questo fandom.
Innanzitutto ho letto solo il testo, perché di inglese non ci capisco un tubo! Passiamo alla recensione vera e propria.
Grafica : Super carina! La grafica leggibile, alcune frasi scritte in uno snello corsivo, la firma in rosa, le parti della canzone colorate di un rosa stupendo che a me piace molto e troppo bello, mi fa morire quell'immagine fantastica! Voto? 13 / 10
Ortografia : Nessun errore! Complimenti! 10 / 10
Trama : Una trama stupenda, ripercorrere passo per passo l'episodio della serie che più ha descritto questa coppia badando alle sensazioni di Akira è stata un'idea fantastica! E inoltre scrivere anche le citazioni ha reso davvero l'idea dell'episodio. E' come se questo capitolo servisse per il libro ufficiale di Special A. E invece è solo una fan fiction, strano. Non smetterò mai di ripetere che questa storia ha una trama bellissima. Mi ha fatto davvero ricordare le scene. A questo punto, 11 / 10 ci vuole!
Scrittura : Brava, scrivi molto bene. Non ci sono verbi coniugati in modo errato né parole buttate a caso in un contesto errato. Scrivi tanto bene che mi sono quasi commossa, il brano trasmette sensazioni stupende che solo l'anime potrebbe donare. In quanto all’inglese te lo do per buono, perché non l’ho nemmeno letto siccome il pc è lento e quindi ci mette molto ad aprire una scheda e selezionare Google Traduttore o un qualsiasi altro programma più intelligente! Devo davvero riconoscere la tua bravura, mi sento inferiore. *piange per quanto si sente dannatamente inferiore* 10 / 10
*fuochi d'artificio*
Wow, sei la prima che raggiunge questo risultato *rullo di tamburi*
11 / 10! *applauso*
Piccola conclusione: E’ dannatamente vero che le storie per essere stupende devono essere scritte in modo strabiliante!
Ancora complimenti!
*Prof mode on*
Prendi tu la cattedra!! E applaudite voi altri!
*Suzume Yuzuka mode on*
Davvero bravissima, mandami un tutorial con su scritto come fai a scrivere così meravigliosamente!
*alza cartello*
"Alla prossima, dalle tue carissime Suzume Yuzuka e Prof!"

14/12/12, ore 19:51

Eccomi di nuovo qui, come promesso!!
XDXD
Bella anche questa! Quando Takishima parte e Hikari rincorre persino l'aereo gridando:- Takishimaa!!- giuro, stavo per scoppiare a piangere!! :___(
Sono esagerata, lo so!
Poi lei decide di riportarlo alla Special A  e l'infiltrazione a "casa" sua è stata troppo forte!!
*Tadashi con la moto, Yahiro e Megumi, Ryu con il cane, e Jun con Sakura!!!!* Fantastic...
Un bellissimo anime! Mi dispiace che sia finito! (io l'ho rivisto un pò di giorni fa!)
Bravavavavaaa XDXDXDXD
Alla prossima!!
Bacissimi!
Marikkachan! :)

14/12/12, ore 19:43

Ciao, ciao! Ti ricordi di me?! :)
(Dragon ball.....)
Ma, a parte questo... A me piace tantissimo Special A, mi piace tantissimo la storia e mi piacciono tantissimo anche le coppie!! XDXD
Con la storia tra Tadashi e Akira non potevi scegliere canzone più azzeccata di questa! Bellissima!! :DD (Ho anche trovato il video :P) xdxdxd
Vado subitissimo a leggere la prossima....!!!!
BYE bye and KIss kiss
Marikkachan! :)

12/12/12, ore 18:59

Ciao!!!
Eccomi di nuovo qua!!!!
Purtroppo è l'ultima storia di questa piccola raccolta, no?
Vabeh, recensiamo come si deve allora.
Io ho sempre amato la coppia Yahiro x Megumi e questa fiction me l'ha confermato ancora di più.
Megumi che canta solo per Yahiro e solo per renderlo felice è commovente.
Questa storia è scritta molto bene, con un buon lessico e parole profonde.
La grammatica è ok, ho notato solo un piccolo errore, hai scritto vuoldire tutto attaccato, nella penultima frase, ma non è niente di grave.
L'immagine mi piace molto, come sempre.
La canzone non la conosco, proverò ad ascoltarla!!!
I personaggi hanno mantenuto il giusto IC e tranquilla, non sono per niente OOC.
Devo dire che dopo aver letto queste piccole quattro shot... ho deciso di mettere la storia nei preferiti!!!
Sì, infatti tutte le storie mi sono piaciute molto (e anche le coppie).
Spero che continuerai così.
Un saluto e i miei più sinceri complimenti!!!!

12/12/12, ore 18:48

Ciao!!!!
Sono di nuovo qui!!!XD
Non ho parole... questa storia mi letteralmente conquistata!!!!
Il modo in cui scrivi mi piace tantissimo e questa storia l'hai resa meravigliosa!!!!
La canzone mi piace tanto, me la ricordo!!!
Davvero riesci a prendere il lettore che legge le tue storie o capitoli!!!
E questa è una cosa molto bella!!!!
Anche l'immagine è molto bella e... azzeccata!!!XD
Molto profondo questo capitolo, merita molto!!!!
Oltretutto a me piacciono molto Jun e Sakura insieme!!! ^^
Ora vado a leggere l'altra storia!!!!
Complimenti ancora!!!!
Un Saluto

12/12/12, ore 18:37

Ciao!!!
Ow, che carina questa storia!!!!
Certo che mi ha colpita proprio!!!!
Kei e Hikari sono così dolci!!! Hai anche mantenuto l'IC, brava!!!
Non mi scorderò mai l'ultima puntata di Special A!!!!
Non ho notato errori, il testo è piacevole da leggere e scorrevole!!!
L'immagine alla fine è spettacolare!!!! La canzone... si può dire che ci sta!!!! ^^
Tutto mi è piaciuto di questa fiction, ma le ultime frasi...

Rintocchi. Quattro, rintocchi.
Finalmente sono riuscita a vincere la sfida, non contro di te,
ma bensì, contro il mio cuore.

Mamma mia sono morta!!!!XD
Ok, ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Un saluto e complimenti!!!!

12/12/12, ore 18:23

Salve!!!
Ho notato questa tua fiction e mi sono incuriosita e così ho iniziato a leggere il primo capitolo!!!
Davvero mi pare molto carino!!!!
L'idea di questa Long-fiction è ben apprezzata (non credo solo da me)!!!XD
Soprattutto sono una fan della Tadakira!!!!
Però voglio partire dall'unico errore che ho notato:
dopo i punti dovresti lasciare sempre un piccolo spazio, prima di iniziare una nuova frase o parola.
Per il resto la storia mi è piaciuta molto.
Sono molto carini insieme quei due!!!XD La canzone la conosco, per un periodo di tempo ci sono stata fissata!!!
Ci sta molto bene anche con il testo... hai creato un'ottima atmosfera.
Complimenti.
Vado a leggere anche gli altri capitoli!!!
Un Saluto

04/12/12, ore 19:22

E'.... semplicemente fantastico ^-^
Complimenti :)
Chiedo scusa per aver recensito in ritardo, ma ho avuto tanti impegni ultimamente, che non sono riuscita a recensire.
Veramente, ma veramente bellissimo questo capitolo! Me ne sono innamorata ù.ù
Un bacio <3

Shana_chan_

15/11/12, ore 19:33

Questo capitolo è fantastico! Anche se è poco presente come coppia, o c'è solo verso la fine questa è la coppia che mi ha fatto emozionare di più! ;D
E secondo me in questo capitolo la hai rappresentata benissimo!
Inoltre la canzone andava a ritmo con la mia lettura e le righe di testo che hai scritto! :D

12/11/12, ore 21:45

Misaki ^^
Io temo di aver scritto troppe storie Tadakira su questo fandom, ho deciso che mi prenderò una paura, lo faccio per il bene dei lettori, eh. Ma questo cosa centra? La nostra Hika Uchiha è uscita di testa. Passando alla song, posso solo die questo: WOW. Non preoccuparti per il ritardo, in fondo è stato un bene aspettare, soprattutto per poi trovare una nuova song-fic tanto bella. Io adoro Megumi, la adoro assieme a Yahiro così come assieme al nostr Ryu (perché io solo posso farmi viaggi mentali su una possibile relazione tra i due v.v), ma questo è tutt'altro paio di maniche ^^
Brava Misaki, non ho visto chissà quali errori, dolcissima e scritta bene, come finale per una raccolta è perfetto, brava ^^

Hika Uchiha

12/11/12, ore 21:03

Fantastica storia! sei riuscita a ricreare perfettamente le immagini dell'anime! complimenti, hai raggiunto il tuo obbiettivo!

12/11/12, ore 19:56

Che bello x3
Ho ascoltato la canzone mentre leggevo ed è stato davvero fantastico, ti esprimi alla perfezione! Si è creata un atmosfera magica leggendo :3
Anche se sei in ritardo, direi che il risultato è ammirevole! Complimenti (:
Ho apprezzato davvero molto la raccolta, è stato un piacere leggere tutti i capitoli.
Ciao ^^
Alchemy

12/09/12, ore 11:51

Oddio stavo per mettermi a piangere :°°)
Fantastiche tutte e tre e le canzoni perfette! Bravissima! *^*
Io amo la KeixHikari per questo ho adorato in particolare la seconda *----*
Bravissima Misa, sei fantastica come al solito ♥
Un bacione :**

Dafne

p.s
. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia nuova raccolta KeixHikari, solo se ti va ^^

02/09/12, ore 18:39

Oh Santa Madre, ma questo capitolo è bellissimo *--* Complimenti lo adoro, :D
Non la trovo per niente esageratamente OOC anzi... vabeh dai la smetto di rompere. Mi hai fatto battere il cuore con questo capitolo su una delle mie coppie preferite :)
Un bacio
-B.