Cause I've got three little words that i always been dying to tell you
di ale_love1D

03/09/12, ore 23:56

Bellissimo questo capitolo, come fai a dire che non ti convince? Adoro il carattere e l'intraprendenza di Louis, è troppo forte HAHAH! Scusa il ritardo ma la mia linea di internet ha fatto schifo ultimamente! Voglio assolutamente il continuo sono curiosissima <3
Sei dolcissima a presto

23/08/12, ore 22:20

Oddio il bacio, il bacio e che bacio! E' stato breve ma intenso poichè è stato interrotto da un'altra figura.. sono veramente curiosa come continuerà la situazione.. aggiorna presto tesoro bello! Grazie di tutto e grazie per regalarmi tante emozioni scrivendo questa bella storia..
Un bacione

21/08/12, ore 02:22

Appena letto questo primo capitolo, dico solo una cosa: LO ADORO, LETTERALMENTE! Sei proprio brava a scrivere e sono curiosissima di leggere il seguito che però farò domani dato che ora sono le 02:20 di notte! haha (non ho sonno)
P.s. scusa se non mi faccio sentire ma sono stata molto occupata, mi faccio perdonare domani :*

19/08/12, ore 21:46

ok, mi hai lasciato col dubbio, non vedo l'ora di leggere il prossimo, fantastico questo <3

16/08/12, ore 16:07

molto bella la storia, aspetto la continuazione c':
da scrittrice a scrittrice ti consiglio di rileggere prima di pubblicare anche per gi errori di battitura, qualche errore scappa sempre cx (?)
a presto
xdemijonas (Laura).

14/08/12, ore 16:40

Oddio, oddio, oddio e oddio! Ho appena finito di leggere questo bellissimo, dolcissimo e davvero interessantissimo prologo! Tutti questi problemi per niente, sei davvero brava a scrivere, complimenti! Sei una ragazza dolcissima e di conseguenza tutto ciò che scrivi diventa dolce proprio come te, non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo. Dico solo una cosa: mi piace, mi piace, mi piace, mi piace tanto!
Un bacione bella