Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ale_love1D    30/08/2012    1 recensioni
questa è una storia di una ragazza che ha sempre sognato di incontrare i suoi idoli e c'è riuscita ottenendo anche qualcosa in più...E' dedicata a Louis con delle parti s Zayn
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Louis che si era fermato davanti a noi a fissarci e tossendo disse-“WOOO,come siamo appiccicati,scusate se mi intrometto eh”-così dicendo cercò di farsi spazio nella panchina e si sedette tra me e Zayn. Io lo guardavo un po’ dispiaciuta del suo arrivo e Zayn disse-“Che vuoi Lou?”-“Niente stavo facendo una passeggiata qui con Harry che però è in compagnia di Charlie li ho lasciati soli per un po’”-disse Louis-“Anche noi come vedi eravamo soli e vorremmo restare soli”-ribattè Zayn-“Ma noo che fate da soli rimango che in tre si sta meglio vero Ale?”-mi chiese-“emn…si”-Dissi titubante-Zayn mi fulminò con lo sguardo avevo capito che aveva voglia di stare con me per conoscerci meglio e per scambiare qualche bacio ma avevo anche capito che Louis era lì in mezzo ai piedi per un motivo-“Allora Louis chi questa Carlie?-Disse Zayn-“Una ragazza che Harry ha conosciuto in un bar ieri sera”-Appena finita la frase sentimmo-“Ciaooo ragazzi”-era Harry che si stava avvicinando-“Ecco non manca proprio nessuno”-Borbottò Zayn-“Hey ci rivediamo bellezza”-Disse Harry che aggiunse-“Lei e Charlie…”-ci furono delle presentazioni e io come sempre mi ero fatta una prima idea di quella ragazza-bellissima, ma che avrà in testa?-la catalogai così per ora mi sarei poi fatta un’idea conoscendola-“Non sei di qui? Vero?”-mi chiese la ragazza-“Nono,sono Italiana,sono qui per un viaggio studio”-“Tu?Sei Londinese?”-le chiesi-“No,sono di un piccolo paese della scozia ma abito qui”-“Ho capito”-dissi. Sembrava abbastanza simpatica e con del sale in zucca facevano proprio una bella coppia con Harry,ci scambiammo i numeri così potevamo restare in contatto.
Rimanemmo lì a parlare ancora per un po’ , era due anni più piccola di me e studiava in una scuola a Londra ove si era trasferita per il lavoro del padre. Parlando non mi accorsi dell’ora infatti si era fatto tardi-“Zayn io devo tornare al recidence”-dissi-“Ah si tesoro ti ci porto subito”-rispose lui;Louis stava scherzando con Harry e Charlie e sentendoci pronunciare tali parole si girò di scatto verso di noi e disse-“come come come? Vai già via? No Zayn facciamo così l’accompagno io ho la macchina qui davanti,ok?”-“Zayn che ne dici se tu vuoi restare vado con Louis”-dissi io un po’ imbarazzata-“NONONO,ti devo parlare vieni con me”-“Eddai domani le dici quello che le devi dire,la accompagno io”-disse Louis. Mi prese imbraccio e come una principessa mi portò in macchina-“Ciaooo”-urlò rivolgendosi ai ragazzi Louis, io salutai meno platealmente tutti ricambiarono il saluto tranne Zayn che si era seduto nella panchina dove ore prima i eravamo baciati usando il cellulare;si era fatto buio ma la luce del monitor dell’apparecchio gli illuminava la faccia che era triste e delusa. Non potevo fare niente Louis non voleva farmi scendere e una volta messi in moto partimmo-“Allora dov’è che abiti tesoro?”-Disse guardandomi-“emn ,credo sempre dritto con Zayn abbiamo fatto questa strada”-“ook ho capito”-disse Louis-Arrivammo al recidence e Louis accostò proprio davanti alla porta-“Allora babe siamo arrivati”-Mi guardava con quei suoi occhi azzurro cielo che avevo solo guardato nei poster fin’ora si avvicinò e mi disse-“Sai che emn..sei unaa…emn…diciamo sei una bella ragazza e so che ti può sembrare a affrettato ma… vorrei che qualche volta uscissimo insieme-“Lou io credo di piacere a Zayn non posso fargli questo scusami-“mi scostai e corsi dentro confusa.
 
Arrivai in camera Giulia era sveglia ma stava parlando con il fidanzato al telefono e si limitò ad alzarmi la mano,tolsi la felpa e mi buttai nel letto come fosse una piscina e afferrando il cellulare-
MESSAGGIO A ZAYN-Hey J
MESSAGGIO DA ZAYN-ciao
MESSAGGIO A ZAYN-ti sei arrabbiato perché ha voluto accompagnarmi Louis vero?
MESSAGGIO DA ZAYN-Si un po’ ho capito che a lui piaci tu me lo ha detto in confidenza Harry
MESSAGGIO A ZAYN-Si e devo dirtelo voglio essere sincera mi ha chiesto di uscire ma ho rifiutato perché lo sai tu mi piaci da morire.
MESSAGGIO DA ZAYN-Ah Jsono contento che tu abbia rifiutato,senti domani che hai da fare?
MESSAGGIO A ZAYN-di mattina vado a scuola poi ho il pomeriggio libero,usciamo?
MESSAGGIO DA ZAYN-ovviooo ahahah,alle 5 in punto passo a prenderti,parcheggerò lontano dal portone principale così non potranno vedermi ok?
MESSAGGIO A ZAYN-bravo hai imparato,ok ci vediamo alle 5 domani,ciao buona serata un bacio.
La nostra conversazione finì lì ero stanca ed era ora di cena,scesi in mensa con Giulia per mangiare qualcosa e andai a letto presto. La mattina seguente
MESSAGGIO-Hey bellezza buongiorno
MESSAGGIO A X-chi saresti,Louis?
MESSAGGIO DA X-si come fai a saperlo? Ahhah
MESSAGGIO A LOUIS-io so tutto ;) ma come fai tu ad avere il mio numero?
MESSAGGIO DA LOUIS-l’ho preso di nascosto dalla rubrica di Zayn, comunque adesso che so dove abiti aspettati delle sorprese
MESSAGGIO A LOUIS-non devi venire qui se ti beccano io torno in Italia,adesso devo andare a scuola ciao.
Louis non rispose,intanto la mattinata passò velocemente a scuola c’era giornata cinema e stavamo vedendo un noioso film in inglese ma io passavo il tempo a ridere con Giulia. Tornammo a casa e pranzammo poi feci un pisolino e per le 5 in punto fui pronta. Zayn mi fece uno squillo e mi catapultai giù,mi aspettava nella strada che faceva ad angolo con quella del recidence salì in macchina e partimmo. Zayn mi diede un bacio a stampo per salutarmi io ero felicissima e arrossì;mi portò al cinema e prima che il film iniziasse mi arrivò un messaggio
MESSAGGIO DA LOUIS-hey Ale come va? Che fai? Ho voglia di vederti,dal primo momento che ti ho guardata mi hai rubato il cuore <3
Vedendo questo messaggio un sorriso si stampò sul mio viso allora Zayn curioso mi chiese-“chi è?”-“No nessuno”-mentì- “dai fammi vedere”-insistette-“ok ma non ti arrabbiare”
Zayn afferrò il cellulare lesse il messaggio e…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale_love1D