Just a dream.
di madrinananas

11/08/12, ore 20:39

scusa il ritardo ma la saluta mi ha ostacolato dal collegarmi ^^''''
bel cappy e per Zayn... sono troppo felice :D anzi di più e domani li vedrò alla tv a chiudere le olimpiadi ** bravi tesori:D tu li vedrai?..... ok adesso la smetto e torno al tuo capitolo :D
Nella storia Zayn è OOC ed è così carrrrrino ^////^ e anche dolce, soprattutto con la madre. Hai una fidanzata.... argh fortunata XD
Poi che succede? Sua mamma che trama di tanto segreto da parlarne con la zia? Sarà qualche festa di congratulazioni? *sguardo interrogativo tipo conduttore di Quarto Grado, di cui non ridordo mai il nome XD*
Sono curiosa **
aggiorna presto :D
TVB Baci ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

10/08/12, ore 17:41

Ciaao! c: Sono la tipa di twitter *^* che dire, la tua storia è splendida, è davvero innovativa, non ne ho mai lette di così v.v l'ho messa tra le ricordate perchè voglio leggere il seguito! La trama sembra interessante, chissà che succederà al piccolo Zayn *^* tutto da ssssssssssscoprire (?) :')

-M xx

08/08/12, ore 17:15

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come continua **
Devo sapere...... troppo forte, troppo bella. Spero che la storia vera e propria inizi presto perchè altrimenti morirò di curiosità XD
Allora leggendo mi è piaciuta molto ^^ la descrizione scorrevole e piacevole, la dimensione della scrittura anche ;) e non c'erano errori ^^
sei stato molto bravo :D
Sbaglio o il ragazzo dell'introduzione era Zayn? ^^
Sono felice di aver trovato un ragazzo che si sia messo a scrivere sugli 1D, non avrei mai creduto ma adesso o cambiato idea :D
Mi raccomando avvisami quando arriverà la storia completa ;) voglio decisamente sapere il continuo ;)
Ti stimo per averla scritta :D
Baci Didichan ^^

p.s. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono la prima recensione XD :D