Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: madrinananas    08/08/2012    2 recensioni
Behh, ciao a tutti, sono un ragazzo e ho deciso di scrivere questa FF sui One Direction. Parla della loro storia, e di come le cose sono cambiate. Non mi va di anticiparvi nulla, ma vi consiglio di aspettare e leggere i prossimi capitoli, dato che il primo è una specie di introduzione. 'Sapevo che tutto poteva cambiare, ma io ho sempre avuto paura dei cambiamenti.' Buona lettura :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Zayn, ti dico di sì.’ –bene zayn, ringrazia, gira i tacchi e vai via. Me lo ripetevo in testa ma non riuscivo a scendere da quel palco. Tre sì.
‘Grazie’. Voltai le spalle ai giudici e camminai lentamente verso le quinte. La prima persona di cui mi accorsi era mia mamma. Aveva pianto, i suoi occhi lo provavano. Le corsi in braccio e rimasi lì per più di un minuto, piangevamo entrambi. La mia reputazione da ragazzo insensibile si era andata a fare un giro.
‘Zayn, hai ricevuto tre sì, sei dentro ragazzo. Cosa vorresti dire?’ – mi chiese un uomo, doveva essere il conduttore, non ricordo bene, ero molto frastornato.
‘ss..sono dentro? Io!?’  ero sbalordito e piangevo ancora, speravo solo che non ci fossero telecamere in giro.
‘sì ragazzo, sei dentro. Hai passato il turno.’
‘non ci credo, cioè grazie! Davvero! Adesso voglio solo tornare a casa, lì c’è qualcuno di speciale che mi sta aspettando’.  Replicai, mentre mi asciugavo gli occhi e diventavo rosso.
Le ore seguenti furono piene di chiamate e complimenti, e io ancora non ci credevo. Io e mamma eravamo già in macchina, destinazione Bradford. Casa mia. Durante il tragitto mi accorsi che il sorriso di mamma era un po’ spento.
‘Maa, cosa c’è che non va?’ non volevo essere invadente, davvero. Ma non era quello il momento di essere tristi.
‘Niente amore mio, è tutto ok’ no, non lo era affatto, appena iniziò a parlare una lacrima solcò il suo viso.
‘è per papà, vero?’ alcune volte essere perspicace era fastidioso.
‘è solo che in questi momenti mi manca, insomma, vorrei che anche lui vedesse quanto sei bravo, quanto sei speciale. E invece lui pensa solo a se stesso, si è dimenticato di noi, amore.  Da quando se n’è andato via non si è fatto sentire in nessun modo, i piani non erano questi. Lui è tuo padre, tu sei suo figlio e deve esserci per te.’
‘mamma, io non ho bisogno di lui. Se ci sei tu ho tutto’ Stavo lottando contro le mie lacrime, non dovevo cedere. 
Lei mi sorrise, si asciugò il viso e continuò a guidare come se niente fosse. Amo questo di lei, la sua forza. Papà ci ha lasciati poco dopo la mia nascita, secondo quello che dice mamma è andato via, tipo in america a vivere con un’altra donna, si sarà fatto un’altra famiglia magari. Sinceramente non ho mai voluto sapere chi fosse, insomma, nemmeno camminavo quando lui è andato via. Mi ha lasciato, anzi ci ha lasciati. Non voglio che mamma sia triste a causa sua, sono passati 17 anni, dobbiamo continuare sulla nostra strada, me lo ripeto sempre.
Benvenuti a Bradford.
‘amore, ti lascio a casa e io passo un po’ da zia’ Ogni volta che mi lascia da solo trama qualcosa. È sempre così.
E infatti non mi sbagliavo. Arrivo a casa, sui gradini c’era lei. Arya. Cavolo quanto mi mancava, non ci vedevamo da due giorni, ma mi era sembrata un’eternità. Appena mi vide si scagliò contro di me.
‘Jawaad!’ e saltò tra le mie braccia. La tenevo stretta a me, non volevo lasciarla.
‘Racconta cavolo!’ disse quasi urlando di gioia.
‘..sono dentro, cioè, ho passato il turno.’ Non avevo nemmeno finito di parlare quando lei afferrò la mia testa e poggiò le sue labbra sulle mie. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madrinananas