{The Prince}
di Life is free

26/03/16, ore 14:41

Ciaoooooo, ecco io volevo chiederti se puoi aggiornare, perchè la storia mi ha veramente incuriosita, sono scoppiata quando Fine ha fatto vedere il suo caratterino, ecco ho notato che non aggiorni da quasi 3 anni quindi... beh ti potrei sembrare un po' sfacciata ma volevo chiederti il permesso di continuare questa meravigliosa fanfiction, ovviamente dirò che l'idea non è mia ma tua, ovviamente puoi dirmi anche no.
va be' ciaooooooo, spero di avere una risposta positiva, se no non fa niente spero che scriverai altre fanfiction a presto
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 02:46 pm)

05/03/13, ore 18:25

Ciaooo bellissima continua presto,ma perché Fine è la ''schiava'' di Bright?? io volevo Shade! comunque lasciamo perdere è a tua fanfcition decidi tuxD
Alla prossima BonBon15 :D

13/11/12, ore 22:54

Ciao Noemi! A parte che le tue storie mi tengonos empre con il fiato sospeso... LA ADORO! LA ADORO SUL SERIO!
Fine dal carattere testardo ma ingenuo, bella e dolce che fa subito breccia nel cuore di quel damerino di Bright.
Shade, testardo e arrogante, bello e playboy (e come dare torto a quelle giovani che gli cadono ai piedi) che già non sopporta la rossa e vuole rinchiuderla.
Sono morta dal ridere ma comuqnue è assolutamente un idea fantastica! Ahhaha
- Allora Sua Maestà, gradirei le sue scuse - ahahhaha sono crepata! IDOLAAAA!
Continua così! Non vedo l'ora che aggiorni!
Brava Noemi!
Un bacione!
Ele

30/09/12, ore 16:23

Ahahahahahahahahahahah!
Ok, non so proprio che dire! E' divertente, divertente e l'ho già detto divertente? XD
BELLISSIMO, davvero! non mi sarei aspettata k Fine diventasse la "skiava" di Bright ma fa lo stesso U.U
ADORO ANCHE LUI!!!! *^*
Mi piacciono in due modi diversi XD ma Shade4ever!
App di Shade...modestia a parte -.-
ok, davvero non so che altro dire se non che aspetto impazientemente il prox!
T.V.U.U.D.B!!!!!! amichissima-di-tastiera-4ever!

29/09/12, ore 11:49

Haha! Che bello questo capitolo!
Sei geniale! Hahah!
Fine è sempre la solita, non cambierà mai, ma è fantastica così com'è!
Shade è sempre un antipaticone! *me che gli fa la linguaccia* (Vuoi finire anche tu nelle prigioni nd Shade) (Eh eh! Lasciamo stare va! nd me)
Bellissima storia, bellissimo capitolo! Spero che aggiornerai presto!
Baci da canarino (?)

Flavia

28/09/12, ore 18:39

NOEMI!
Ciao =3
è da tanto k aspettavo il tuo aggiornamento.....
????
No!Fine è di Shade!Bright si tiene Rein U.U
la parte in cui hai descritto i suoi occhi era fantastica *U*
certo Fine che caratterino!sfidare cosi un principe.....ma io sono dalla sua parte!anke se creo k nella realtà sarebbe gia in prigione -.-......xD
piuttosto come osa Shade trattarla cosi?!LEI È BELLISSIMAMENTE STUPENDA!!
e non deve essere la schiava di Bright U.U.....abke se forse è meglio dato k Shade si sarebbe vendicato -__-".....
non vedo l'ora del prox chappy!!!!(serio,sta diventando un bisogno naturale (?) sapere come continua xD)

Un abbraccio Koaloso
Mery

16/09/12, ore 17:22

ahahah belli i dialoghi tra te e i personaggi!
mi dispiace che Fine si sia dovuta separare dai suoi, ma non vedo l'ora di scoprire tutte le nuove avventure che affronterà, sono curiosissima, specialmente perchè voglio vedere che ruberà il cuore della nostra piccola Fine, al prossimo capitolo (aggiorna presto! T.T)

Giulia ^^

16/09/12, ore 17:18

Ciao Noemi!
penso che la conversazione mamma-figlia sia davvero toccante e che dire, il sogno di Fine assolutamente bellissimo! Ancora non capisco come tu riesca a scrivere queste bellissime fic, ci sentiamo con la prossima recensione, bazioni!

Giulia ^^

16/09/12, ore 17:13

Ciao Noemi!
Già il prologo me tusta mucho! (da quando parlo spagnolo? O.O)
come ogni tua fic penso che anche quyesta prometta davvero bene e non vedo l'ora di leggerla!
bacioni da

Giulia

03/09/12, ore 15:55

Eccomi anche qui!
Ahahah! Adoro i tuoi intervent! ^^
Questo capitolo è davvero bellissimo! Spero k nel prox Shade e Fine si incontrino!
Credo proprio di si!
Daiiii...il padre di Shade nn può essere così terribile! cmq...davvero...questo capitolo è SUPERMEGAULTRAMERAVIGLIOSTRABRILLO!
ci sentiamo dmn (Nuoooooooooo! Perchè dmn!)
KissKiss a te e a "Coso" ;D

02/09/12, ore 15:04

Che bello! Il terzo capitolo, finalmente :D
Molto carino anche questo, almeno non è stata una di quelle partenza strazianti e strappalacrime :)
Adesso voglio proprio vedere come andrà avanti ^^
Aggiorna presto che sono curiosissima
Un bacione

01/09/12, ore 14:53

Ciao Puffa,
come puoi vedere anche io mi sono iscritto in questo sito e per la prima volta ho letto la tua storia! U_U
è bellissima, sei molto brava, e ho fatto bene a romperti l'anima per fartela scrivere! ;)
un bacio.
Coso.
Ps: scusa per ieri.

01/09/12, ore 10:38

kyaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente un capitolo
shade nn e ancora in scena
be un peccato e anche una fortuna
(cosa significa una fortuna ndshade)
(ke almeno nn rompi le scatole ndkekka)
(shade si deprime nell'armadio di kekka.
mentre me esulta)
comunque stupendo
BACIONI KEKKA!

01/09/12, ore 00:24

sento le campane....alle 11 e un quarto(da me)
sento le campane...e sento un annuncio.....
aspetta un attimo....su EFP ha aggiornato Noemi!!!!
ALLELUJA ALLELUJA ora si che le sento le campane!!!
allora,Ciao!è da tanto ke nn si ci sente!!
tranquilla stavolta Marty nn mi ha detto nulla sto qui a recensire x volere mio U.U!!
cmq Fine adesso si dirigerà verso il castello del Regno della Luna!!*-*
e Shade-sempai (ora che ci penso Shade è piu grande di me...O.O)che fine ha fatto??
mi spiace che Fine debba lasciare la sua famiglia T^T
e ora posso ritornare a nanna!!(se qualcuno si leva dal mio letto -.-)
Peace&Love
Mery

10/08/12, ore 21:08

Ciao Noemi!
Bello bello come primo capitolo! Mi piace davvero!
Povera Fine.. Beh se non altro sarà una bella avventura no? *me incrocia le dita*
Ho sempre adorato le scene così tenere tra Fine ed Elza *^*
Brava, aggiorna presto eh?!
Un bacione

p.s. scusa il ritardo, ma prima non ho potuto..