Soul Eater: Yuki and Kihara jorney!
di Aphrodite_Blody Rose

24/12/12, ore 09:48

Avete avuto una bella sfortuna però. Appena arrivate già vi si scaglia addosso un Kishin! ;) Hehehe
Quindi ora vi iscriverete alla Shibusen (sono sempre più invidiosa....)
Non vedo l'ora che incontriate gli altri personaggi, tipo Kid o meglio ancora Stain!
Hahahahahahahahah  Se io mi trovassi Stain davanti non so se gli chiederei l'autografo o se scapperei via a gambe levate! Hhahahahahaahha
Okkei okkei!
Spero che aggiorniate presto!
Ciaooooooooooooooo
Star*Vulpix

24/12/12, ore 09:42

Voi... V-Voi... Avete avuto un'idea meravigliosa!!!
Insomma entrare in Soul Eater è quello che sognano tutti quelli che lo leggono e per di più avete pure incontrato subito Soul e Maka!!! Sono quasi invidiosa! ;D
Hahahahaha scherzo dai!
Vado a leggere il secondo capitolo.
Ciao-ciao! <3
Star*

03/12/12, ore 21:16

allora,vediamo...com'è che questa storia che anche se non scritta come il signore degli anelli(ma tanto a chi vuoi che interessi,è noioso!)è bellissima ha ricevuto una sola recensione?lo so,non dovrei chiederlo a voi,ma non sapevo come iniziare il commento.
prima di tutto:finamente due protagoniste che all'inizio non sono delle dee scese in terra e che appena cadute nel mondo di soul eater si comportano esattamente come farebbe qualsiasi fan del manga. in pratica:mettersi a  vedere se ci sono kishin in circolazione e trovare i protagonisti che adorano.
secondo: ganzissima la loro reazione quando vedendosi hanno notato che il loro aspetto era cambiato.
hanno detto le stesse cose che avrei detto io:"evvai!era ora,grazie signore" e "santissimo shinigami!adesso credo nella tua esistenza Dio"sono le stesse identiche parole che avrei utrlato a squarciagola.
in conclusione:recensite presto!lo so che aver ricevuto poche recensioni puo far cadere in gravi crisi di depressione,io ne sono un evidente esempio,ma non buttatevi troppo giù di morale e fatevi forza!molto probabilmente andando avanti aumenteranno esponenzialmente. al massimo ve ne scrivo due o tre per capitolo io appena escono. vi prego!!

13/08/12, ore 12:50

Ciao^^
Allora come da richiesta di Ale sono qui a recensire^^
Dunque la scrittura mi sembra pulita e scorrevole e non mi pare di aver trovato degli errori.
Penso che la fic avrebbe attirato più interesse se invece che far entrare voi in Soul Eater, fosse stato uno o più personaggi dell'anime/manga ad essere trasportato per cause sconosciute nel nostro mondo, ecco perché metto la recensione come neutra, non per il contenuto ma per l'originalità.
Spero di non avervi offese, naturalmente continuerò a seguire la fic e, nel caso riesca ad entusiasmarmi, metterò la bandierina verde^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3