Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Aphrodite_Blody Rose    23/12/2012    1 recensioni
Hola! Due autrici baka si stanno cimentando in una fic a quattro mani! Siate clementi!
E se qualcuno finisse dal mondo reale a quello di meister e buki? Molti di noi fan vorrebbero entrare nel manga di Soul Eater,ma se succedesse davvero? Oltretutto,nel momento piú sbagliato,quando il figlio della strega gorgone Shaula e del Kishin Ashura decide di mostrarsi in tutta la sua forza,dopo anni di progetti contro la Shibusen!
Un'antica storia potrebbe tornare alla luce...
Speriamo di avervi incuriosito!
_Soul97_ & Ale_Victory_chan
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dal capitolo precedente”
A= Bhe, sul Kishin avevo ragione!
R= Come puoi dirlo con così tanta naturalezza?!

A= Bé in effetti…

R= Attenta!
La “corvina” tirò la sua amica per un braccio e la trascinò dietro un masso salvandola dall’attacco del Kishin
R= potresti stare più attenta?
A=Cosa ci posso fare se non l’ho visto!
R=Allora apri gli occhi cazzo! Siamo finite nel bel mezzo di una battaglia, non puoi cazzeggiare mentre rischiamo di essere linciate da un momento all’altro!
A= heeeem, Rachi?
R= Cosa c’è adesso?!
La castana indicò un punto indefinito dietro l’amica
R= è dietro di me vero?
A= Scappiamo!
Le due scansarono per un pelo l’attacco del mostro ma la castana, mentre correva, inciampò sui suoi stessi piedi e cadde, rischiando di essere colpita.
R= Ale!
La corvina si mise davanti all’amica cercando di parare il colpo.
A= Rachi! M-ma che…
Il braccio della ragazza era stato avvolto da una luce, che poi scomparve per lasciare posto alla lama di una spada, grazie alla quale riuscì a respingere e uccidere il Kishin trapassandolo da parte a parte.
A= R-Rachi? C-come hai fatto?
R= Non ne ho idea, ma è stato fighissimo!- disse per poi far tornare il braccio normale, non senza aver avuto prima qualche problemino.
A= Quindi tu…sei un’arma.
R= A quanto pare. Eheheh!
(M)?= Hei voi! Cosa state facendo?
R=Cazzo. Nascondiamoci!
(S)?= Possiamo sapere cosa ci fate in mezzo al deserto?
(M?= Su non abbiate paura. Non vogliamo farvi del male.
La testa di Rachele spuntò fuori da dietro la roccia
R= non trattateci come dei bambini!
A= non dovevamo rimanere nascoste?
R= eeeeeh…
(S)?= Parecchio esuberante la ragazza. Maka non mi sembra che abbiano cattine intenzioni.
M= Hai ragione. Potremo sapere come vi chiamate?
R=…un secondo.
La corvina atterrò violentemente l’amica, tornando dietro l’ex-nascondiglio.
A= Hei! Ma che ti prende?
R= C’è che non possiamo dirgli i nostri veri nomi! Dobbiamo inventarci qualcosa!
A=…
R= Ci sono!
La corvina si tirò su di colpo.
R= io ecco, mi chiamo…Yuki! Yuki Castellano! Souno un’arma, e lei è la mia meister Kihara Zanetti, è un piacere conoscervi!
A= COSA!?- disse, anzi, urlò l’altra uscendo da dietro la roccia.
M= Quindi  sei una buki…piacere, mi chiamo Maka Albarn e sono una aestra d’armi.
S= e io sono Soul Eater, falce magica. Piacere.
M= Si può sapere cosa ci facevate in mezzo al deserto? Cosa stavate facendo?
K= Bhe…ecco noi…”e mò che cazzo le diciamo?”
Y= Stavamo venendo a Death City ma ci siamo perse, e per caso ci siamo imbattute in quel Kishin, ma il nostro incontro non è durato molto- disse mostrando l’animetta per poi inghiottirla.
Y= Cavolo quant’è buona!
K= ma sei scema!
S= Guarda che è normale. Mai sentito parlare di “99 uova di Kishin e un’anima di una strega”? A che ppunto sei con la raccolta?
Y= heem…in realtà questa è la prima, ma tra poco ne arriveranno altre ne sono certa!
M= Allora faremo bene ad andare a Death City, dobbiamo presentarvi al Sommo Shinigami.
I quattro partirono e le due ragazze rimasero in fondo al gruppo.
K= perché hai mangiato quell’uovo di Kishin? Sai in che cosa ci hai infilato?
Y= se proprio dobbiamo giocate, tanto vale farlo seriamente!
Dopo una buona mezz’ora i quattro arrivarono a Death City
Y= wow, è più bella di quanto immaginassi!
K= Hai ragione! Ha un non so che di misterioso…
M= e non avete visto niente! Il bello deve ancora arrivare.
Dopo alcuni minuti arrivarono di fronte ad una grande scalinata che portava alla DWMA.
K= Cavolo è immensa!
Y= Hei Kihara, che ne dici di fare a chi arriva prima in cima?
K= noi si che parliamo la stessa lingua. Al 3
Y= ok!

Y-K= 3!
Le due partirono a razzo lasciandosi dietro una nuvola di polvere.
S= tsk! Novelline.
Y-K= ti abbiamo sentitooooooo…
•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•
(Yuki pov)
Arrivammo in cima a dir poco stremate.
K= cavolo, non me le aspettavo così lunghe!
Y= Già. Sbaglio o sei diventata più veloce?
K=si, ma siamo arrivate pari lo stesso!
Y= eheh! L’importante è che siamo arrivate no?- Andai a sbattere contro qualcosa, anzi, qualcuno e cademmo a terra
Y=ahio!
?=urgh! Eh…tutto ok?
Y= Pe-penso…
Quando aprì gli occhi e incontrai quelli argentati del ragazzo che avevo quasi accoppato, arrossii leggermente, ma vidi che anche le sue guance si erano imporporate.
“Y= cavolo quant’è carino!”
?= Tutto bene?
Y= s- si. Scusami ora mi sposto. Mi dispiace di esserti finita addosso.
?= Non preoccuparti. Sei nuova qui vero? Piacere, mi chiamo Thunder Hill e sono un meister.
Y= Io sono Yuki Castellano e la ragazza mezza depressa la dietro (sta facendo i cerchietti per terra perché si sente esclusa.) è Kihara Zonetti la mia meister-
Kill! Din! Don! Dan!
Th= Cavolo è suonata! Ci conviene muoverci se vogliamo arrivare in orario.
Quando ci alzammo, rimasi sorpresa dalla sua altezza.
“Y= Cazzarola ma quant’è alto? Sarà almeno 1,75 m!”
M= Ragazze! Oh, vedo che avete già fatto conoscenza con qualcuno…
Y= esatto!
K= LEI ha fatto conoscenza!
Y= dettagli! dettagli!
M= Ragazzi muoviamoci o arriveremo in ritardo!
S= Arrivare in orario non è per niente fico.
M= MAKA-CHOP!!! Tu e le tue manie di figaggine venite con me! Non ho intenzione di farmi dissezionare da Stein!
Y-K= Saaaaaangue * sussurro malefico *
Th= heem, ragazzi? Muoviamoci.
M-S-Y-K= Arriviamo!
 
 
•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•―•
Grotta Oscura (alias spazio autrici):
SCUSAAATEEEEEEEEEEE!!!
Sappiamo perfettamente di essere non in ritardo, ma straordinariamente in ritardo! Chiediamo venia! Comunque speriamo lo stesso che il capitolo vi sia piaciuto.
Non possiamo trattenerci a lungo quindi vi salutiamo pronte ad eclissarci, ciaoooo!
 

_Soul97_  &  Ale_Victory_chan
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Aphrodite_Blody Rose