Un appartamento per 2
di courage_

24/02/13, ore 12:16

Ehii :D
Allora, questa storia è davvero divertente ^^
Mi piace tanto, mi fa davvero sorridere :3
Poi come Thor descrive la televisione... Ahahah povero xD
E Steve che non si fida dell'ascensore, poi ... xD (fa bene, nemmeno io mi fido di quell'aggeggio u.u)
Comunque, la adoro **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
A presto, Bye :D

Lena

23/09/12, ore 19:19

- Sai per caso fare funzionare quella scatola parlante che c’è in soggiorno? –
- Eh? Perché me lo chiedi? –
- Ne ho notata una uguale anche nella dimora del dottor Selvig, lui si avvicinava e ne premeva un pulsante accendendola, e improvvisamente apparivano all’interno delle voci e delle persone parlanti. – fece Thor, finendo la sua ben poco appropriata descrizione accompagnata da gesti alquanto esagerati, tutto convinto e concentrato.
- …Si chiama “televisore”. –
- Ahh.. -

E qui risate a gogò! Penso che Thor sia l'unico dei Vendicatori meno esperto di Steve in fatto di tecnologia! Ero certa che i primi aneddoti sulla convivenza sarebbero stati una fonte di divertimento, e così è stato. L'ingenuità di Thor è spassosissima, per Cap sarà un po'come avere a che fare con un bambino. Mi ha fatto molto sorridere l'immagine del dio del tuono talmento concentrato sul suo lavoro da non poter rispondere alle domande del conquilino, così come quella di un gigante come Thor che divora avidamente pancakes. Steve affronta la convivenza proprio come mi sarei aspettata da uno come lui; ordinato, preciso, scrupoloso, paziente. L'hai caratterizzato molto bene, per il mio modo di vedere. Spero tu prosegua nella pubblicazione dei capitoli!

23/09/12, ore 19:11

La convivenza si preannuncia difficile! Non vedo l'ora di leggere qualche aneddoto al riguardo!
Ho trovato anche questo capitolo divertente e ben fatto; scrivi con semplicità ma utilizzando un Italiano corretto e chiaro, e per me questo è un requisito essenziale. Inoltre, i tuoi Avengers sono davvero simpatici e ciascuno matiene la propria personalità di base; sei riuscita a renderli spassosissimi senza stravolgerli. Brava!

23/09/12, ore 19:03

E anche questo capitolo è stato spassosissimo! Molte immagini mi hanno strappato un sorriso, ad esempio quella di Steve che fissa stupefatto le ante dell'ascensore spalancarsi, o Thor che guida la fila per poi scontrarsi contro un dipendente di Tony, o ancora quest'ultimo che fa il cascamorto con la proprietaria dell'appartamento e Cap che gli rifila una gomitata...Capitolo divertentissimo e ben scritto, non posso che rinnovarti i miei complimenti!

23/09/12, ore 18:58

Mi sono imbattuta nella tua storia in modo molto casuale, ma, ispirata dai protagonisti e dalle anticipazioni, ho deciso di leggerla. Beh, il primo capitolo si è rivelato spassoso proprio come mi aspettavo, l'ho trovato veramente divertente! Non oso immaginare cosa possa accadere in un appartamento in cui convivono Steve e Thor (non me ne vogliano, ma per motivi differenti penso avranno grandi difficoltà a vivere autonomamente!). Povero Steve, perennemente e irrimediabilmente torturato da Tony in buona parte delle storie del fandom; proporrei di farlo martire, in fondo se lo merita! Ahahah! Complimenti, proseguo subito la lettura!

14/09/12, ore 16:47

Hi! :)
Anch'io chiedo scusa per il ritardo nel recensire questo quarto capitolo, ma il 28 agosto sono partita con degli amici e, seppur sia tornata il 3 settembre, il 4 sono ripartita per la Scozia e tornata a casetta solo l'11... poi, con l'inizio delle scuole, mi sono completamente persa e dimenticata di controllare gli aggiornamenti xD
Aspetta... perché ti ho raccontato tutto questo?
...
Boh, comunque! x°D
Bene, anche questo capitolo è andato: molto semplice e anche simpatico! Oddio, Thor mi fa morire con le sue "distruzioni-di-tazze" e i suoi "love-per-i-pancake"! È troppo forte! :DD Se continui a rendere il suo personaggio così simpatico e divertente, temo proprio che diventerà il mio preferito, a discapito del povero Capitano Rogers xD
Stai tranquilla per l'aggiornamento; noi lettori aspetteremo fiduciosi >-< o almeno, io lo farò!
In bocca al lupo per l'esame ;)
A presto :D

29/08/12, ore 08:25

Finalmente  il nuovo capitolo! :) Thor non sa proprio niente delle usanze della Terra....secondo me farà su qualche casino! Adorabile poi quando chiede i pancakes....e Steve bhe è sempre adorabile. Si capisce che è il mio preferito? nah..... :) non vedo l'ora di scoprire quale sia questo colpo di scena del prossimo capitolo! a presto, un bacio! :)

16/08/12, ore 22:22

Ok, è sicuro che adori questa storia xD Poveri cari xD Tony è il solito!<.< Trovo dolcissimo il capitano ** bel capitolo! Al prossimo!:*
Bye

16/08/12, ore 17:12

uhh la trama mi intriga :) ma ho come idea che la convivenza non sarà completamente tranquilla xD xD Davvero questa è la tua prima storia? Scrivi benissimo!  aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua! :) a presto!

13/08/12, ore 02:16

Bello, bello!
*continua a gasarsi -dal capitolo precedente-*
Mi piace proprio la piega che sta prendendo questa storia! :D
...e mi piace anche la piega che sta prendendo la descrizione di Thor x'D Troppo da lui, troppo azzeccato, troppo divertente e, ancora una volta, perfettamente IC.
Mi stai facendo apprezzare sempre di più questo personaggio e, sebbene io abbia iniziato a leggere questa fanfiction grazie alla presenza del capitano Rogers all'interno della trama (tanto amore per lui <3), ora come ora uno dei motivi principali del proseguimento della lettura, oltre all'originale filo narrativo e all'ottima forma, è la simpatia e l'IC perfetto del figlio di Odino.
Complimenti davvero :)
Se poi aggiungi anche di essere avanti con la scrittura e di voler pubblicare il terzo capitolo nei prossimi giorni, beh, è impossibile resistere alla sete di lettura!
In fondo, alla curiosità non si comanda! (??).
Aggiorna presto, eh! :D
Ciao :)

13/08/12, ore 01:38

Ma... Ma... Ma questa storia è assolutamente e stupendamente geniale!
*si gasa*
Oddio, mi sono divertita troppo a leggere questo primo capitolo, soprattutto quando Thor sbatte per terra la sua tazza da cappuccino (?) urlando "mi piace, un altro": ti giuro, stavo morendo e ho riso talmente forte che a momenti svegliavo tutti, qui! Per poco non cadevo dal letto!
xDD
Non ti devi preoccupare per la descrizione dei personaggi, dal momento che mi sono sembrati perfettamente IC (soprattutto Thor! Ripeto, mi hai fatto davvero morire! :D); inoltre, la storia nel complesso è scritta bene, senza errori e con un ritmo scorrevole. È davvero un piacere leggerla :)
Grazie alla simpatia e all'originalità di questo capitolo introduttivo, posso dire con certezza e orgoglio di essere una nuova recluta della tua fanfiction e, in quanto tale, è mio dovere e fonte di salvezza (?) comunicarti che sarò più che lieta di avere una seconda occasione di leggere i capitoli successivi di tale composizione e pregarti di aggiornare codesta opera in tempi necessariamente brevi.
...ok, sto iniziando a parlare come Thor, meglio che smetta x'D
Al prossimo capitolo! :)
Ciau ;)

12/08/12, ore 18:58

Che bello. Hanno trovato un appartamento! Per quei due!! Ce ne è voluto, vero??
Ok, carino il capitolo. You're a nice writer!!
Ci sentiamo tra qualche giorno allora.
Bye Bye,
Rei <3

09/08/12, ore 11:20

Penso che sarà molto divertente vedere Thor e Steve nello stesso appartamento. Sì, mi incuriosisce molto... :3
Alla prossima. (non vedo l'ora di vederli intenti a vivere insieme XD)
Bye Bye
Rei <3

09/08/12, ore 11:17

Inizio interessante! Devo ammettere che sono proprio curiosa di sapere cosa possano combinare quei due sotto lo stesso tetto! XD Hai un modo di scrivere molto scorrevole, spero tanto che la aggiornerai, hai attirato la mia attenzione! :3
Bye!