Riuscirò a dirtelo ?
di __NekoPon

16/09/12, ore 04:46

Questa storia mi piace molto è troppo bella *^* adoro la coppia Baekho Ren <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D

06/09/12, ore 09:49

LOOOL ma che capitolo hot stamattina, certo che se il buongiorno si vede dal mattino abbiamo cominciato bene :D Ma quanto sono adorabili Baekho e Ren, dolcissimi e tanto tanto bollenti, la scena della doccia poi....argh non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere come prosegue *__* e poi ci sono anche Min a Aron, questa non me la aspettavo propio, approfondirai un po anche su di loro?non mi aspettavo proprio questa coppietta!!

06/09/12, ore 01:26

Ma quanto amore <3
Eheh qui la cosa si sta evolvendo... Il nostro micio stá perdendo la ragione, tutto colpa di quell' eccitante tigre....ma anche colpa della MinRon (?) yeeeeeeeeeeaaaaaaaaa, oddio anche questa coppia mi piace tantisimo *___* (spero di trovare la loro "comparsa" in qualche altro capitolo XD)............. (trova qualcuno anche per JR poverino, fai felice anche lui *^* xD)
Troppo divertente quando Ren cerca di spiegare a baekho quello che stavano facendo minhyun e aron ahahahahahahahaha "sonosconvoltoaiutamiserveariaoddiostoimpazzendo" ahahahahahaha che carino tutto imbarazzato.....
Bhe aggiorna presto..... BYE

31/08/12, ore 22:47

oh zeus, questo inizio mi strapiace!
e poi sono una fan sfegata della BaekRen *O*
mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, so good! volo al secondo capitolo!

28/08/12, ore 17:25

Mi piace molto *w*, mi piacciono troppo i pensieri di Ren!

27/08/12, ore 09:41

Si! penso proprio che la nostra attesa sia stata ripagata, anche tanto <3
jdshgkljdhgdbvalehgbs ma sono di una dolcezza infinita, Ren è cosi tenero *^* ma Baekho *ç* oddiooo cosa non è questo ragazzo? all'inizio il modo di come ha rassicurato Ren, il fatto di essere geloso.......è la dolcezza e amore fatta persona, lo adoro!

mi è piaciuta tantissimo la frase finale: "credo che potrei diventare davvero dipendente da questi suoi abbracci…da.. lui.. no ma che dico.. sono giù diventato dipendente da lui.." *W* awwwww il nostro micio è proprio innamorato <3

Poi tu ha scritto questo capitolo (come anche gli altri, ma questo mi ha fatto sciogliere) in una maniera cosi dettagliata, la paura, l'imbarazzo, la voglia, ogni singola emozione, ogni singola cosa......semplicemente stupendo!!! sei stata bravissima... continua cosi :)

ora ti saluto, al prossimo capitolo, BYE ^^

27/08/12, ore 03:36

Bellissimo, è davvero valsa la pena di attendere per questo capitolo, mamma mia *__* Trovarlo cosi di prima mattina è stata una bella sorpresa, me lo sono potuto leggere prima di andare a lavoro (mi è quasi passato anche il sonno :D ) Che amori sono dolcissimi, Ren troppo cuccioloso!!!Bello bello, ora vado a alvoro piu contenta :D

25/08/12, ore 12:53

:DDDDDDDDDDDDDDDDD Siiiii!!!! CHe belloooooo!!! si mettono insieme? si sposano? avranno anche loro il happy ending??
Owww dimmi di si! Ora sono curiosa! e poi la parte finale è stata stupenda **:

"Ren: perché.. l’hai rifatto i..io..
Sento un suo dito poggiarsi sopra le mie labbra mentre vedo quel bellissimo sorriso farsi strada sul volto sereno e dolce del mio felino, lo guardo cercando un perché in quei occhi..in quei gesti, voglio sapere !!!
Baekho: sei tu ce mi hai lasciato fare..
Mi fa l’occhiolino ridendo alle sue stesse parole e io lo guardo un po’ allibito, quella risata la sento un po’ tesa e quasi forzata, perché si stà comportando in questo modo ?
Ren: smettila di fingere !! Baekho smettila davvero !! Non mi prendi per il culo così.. io non sono cretino io non mi lascio prendere così dalle persone senza avere una spiegazione, smettila di sorridere di cercare di sedurmi con questi tuoi gesti !! Dammi una spiegazione una certezza.. io.. voglio sapere perché ti comporti così !!
Mi guarda serio e mi si butta quasi addosso, sento le sue labbra sfiorarmi l’orecchio mentre il mio volto sfiora la sua spalla, sento il suo respiro farsi leggermente irregolare e i suoi battiti accelerare..
Baekho: non stò fingendo.. io..non capisco che mi sia preso.. però mi è piaciuto l’ho voluto…Ren.. credo che tu mi piaccia…
A quelle parole le mie braccia si stringono automaticamente contro la sua vita, mi attacco morbosamente a lui, quelle parole hanno risposto a pieno a tutto quello che mi stavo chiedendo, non rispondo, resto in silenzio senza dire nulla, sono.. sono dannatamente felice in questo momento anche se resto ancora incredulo, mi sembra quasi impossibile però quelle parole sono vere, reali .. mi ha detto che forse gli piaccio, non ci posso credere..
Ren:..stuida..stupida tigre..
Lo dico scherzando con la voce ricolma di gioia mentre le sue mani mi accarezzano il volto giocando di tanto in tanto con qualche ciocca di capelli ancora bagnata, sorrido contro la sua pelle, un sorriso sincero e pieno di felicità per quelle parole..
Baekho: si lo so, però non ti dispiace giusto ?
Sento il suo volto strusciarsi appena contro il mio mentre mi lascia dei caldi e dolci baci sulle guancie, non avrei mai creduto di poter ricevere quelle parole…"

sONO così dolciiii ** e poi la baekren è un bellissimo paring lo amo e ora che ci penso devo continuare a leggere **

Kissuuuu #Yoona

25/08/12, ore 12:39

TT,TT noooooo Ren fermalo Baekho FERMATI!! o goshissimo (?)
Ma perché nel momento dell'incontro con le fan era tutto così dolce e ora grazie all'alchol oddio ç_ç ren
i'm so sorry!!!__NekoPon ma come puoi fare questo a Ren??
Meglio che i legga il prossimo capitolo perché sto morendo dentro al non sapere quello che succede dopo e come sempre brassima

kisss #Yoona

25/08/12, ore 12:13

hHAHHAHAH oddio poverino Ren ma che sfiga!!! cioé hahahahhahahah solo a te potevano capitare __NekoPon sei stata bravissima mi vengono le lacrime agli occhi al solo ricordare la parte dei boxer e dell'emorragia nasale hahahha.
Giuro mai avrei pensato di leggere una cosa così divertente e tanto romantica in certi punti di vista.
Sei stata brava e scusa se le te lo ripeto sempre, ma è così non posso non dirtelo ^^
ahhh già il pensieri di Ren la mattina non sono molto ehm... casti (?)
cioé :
“ Stupido gattone ho vinto io !! Anche se per vincere sono caduto fuori dal letto non importa !! Baekho posso chiederti un premio per la mia “ vittoria “ ? Posso.. baciarti ?" hahahhaha è stat troppo puccioso da leggere e poi pensando che è Ren a dirlo x'DDD

#Yoona

25/08/12, ore 12:05

oddio l'inizio è stupendo la mia frase preferita è il pensiero di Ren
“ Baekho ti prego non sorridere a quel modo, hai un sorriso troppo disarmante, sei perfido davvero sei un gattone cattivo che non fa altro che farmi sognare.. spero un giorno che tutti i miei sogni si possano avverare, perché vorrei davvero stringerti tra le mie braccia.. sentire il tuo corpo stretto al mio.. io.. ah dio quanto mi piaci “
mi sono intenerita da morire e poi tu scrivi perfettamente, almeno secondo me, poi per altri può anche essere poco interessante.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo perché mi hai incuriosito!!
a presto #Yoona

23/08/12, ore 19:59

Oh cavolo, oh cavolo, credo di amarti *-*
Ho letto tutti  i capitoli tutti d'un fiato e quando mi sono resa conto che si fermavano a 5 mi stavo per strappare i capelli D: (lol)
Sei davvero bravissima <3 Per poco non vomitavo arcobaleni.
Continua, continua, continua *///*

21/08/12, ore 14:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei tornata e hai postato il capitolo, per questo Ti amo,
ma Ti odio alla stessa maniera.....cioè come puoi interrompere sul piu bello??? è_é xD
awww *^* che dolci che sono... una Tigre e un Micio <3

vabbè tanto hai detto che posterai presto il capitolo successivo quindi attendo buona buonina :D

p.s ma che nome carino che ha il tuo gatto ^^

21/08/12, ore 12:03

L'autrice è tornata dalle vacanze bella carica ed estremamente cattiva, ma come puoi interrompere il capitolo in un punto del genere?! Ti sto detestando ç______________ç Dillo che stai cercando di uccidere le tue fan!! Troppo sexy e cucciolosi, mamma mia Ren gattino è da urlo sbavvvv. JR confidente ce lo vedo proprio, da buon leader deve aiutare gli altri membri del gruppo, no?! proprio bravo!Resto attaccata al pc in attesa di leggere il seguito....

12/08/12, ore 23:34

Nooooo perché TT__TT una settimanaaaa oddiooo, si dispera.............vabbe fai buone vacanze e divertiri!
Comunque ritornando a parlare della fanfiction...
all'inizio ho sofferto anche io insieme a Ren povero cucciolo, e poi quando baekho non si riordava, volevo picchiarlo (come si fa? Come ci si può dimenticare di tutto quello che ha fatto?) anche se è stato bello vederlo geloso di quei segni sul corpo di Ren (anche se poi glieli ha fatti lui u.u), e ancora piu bello è stato il modo per poter ricordare awwww (mica lo avrà fatto apposta? Ahahahah)
*^* che bello alla fine Baekho: "credo che tu mi piaccia" ommamma ma che cosa non è questa tigre *w*
Vabbé alla prossima settimana (attenderó con ansia) ciaooooo ^^