Riuscirò a dirtelo ?
di __NekoPon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/12, ore 22:56

Ma no Baekho, come fai a baciare Ren e la mattina dopo dimenticartene?! Ma che cattivo, povero Ren ç___ç Qui bisogna bandire gli alcolici, fanno troppi danni, alla salute e ai sentimenti é_é Almeno poi fanno pace, l'importante è quello. Ren *__* Beh allora l'autrice ci molla e se ne va in vacanza, ma brava, e a noi non pensi?! Vergogna!! Scherzo ovviamente, buone vacanze e spero che torni ispiratissa per i nuovi capitoli :D

11/08/12, ore 15:12

ho letto questi 3 capitoli con gli occhietti brilluccicosi *__* mi piace tantissimo questa fanfiction, mi piace il modo in cui scrivi :)
adoro Ren così dolce, che arrosisce uuuuu che carino >_<
oddiooooo si son baciati <3 baekho non far soffrire il nostro dolce Ren mi raccomando (non si sa mai perchè quella frase ha spiazzato anche me, cioè sono convinta che anche lui provi qualcosa per Ren ma non mi aspettavo quella frase non sò come decifrarla mmmmmmmm... vabbè mi stò facendo troppi ingrippi mentali) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

P.S. ho visto che posti i capitoli velocemente e questo non può far altro che portarmi ad adorarti di piu :D

11/08/12, ore 11:59

Oh che bello si baciano!! Baekho non farmi soffrire il povero cucciolotto Ren o ti prendo a morsi é_é Stamattina è stata una bella sorpresa leggere il nuovo capitolo, non me lo aspettavo cosi presto *_* La tua fedele lettrice è sempre in attesa di nuovi aggiornamenti!!Sei bravissima, la mia preferita, mi raccomando continua sempre cosi
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 07:21 pm)

09/08/12, ore 20:48

Miao miao, adorabile gattone Baekho cosi dolce disarmante e maledettamente sexy e affascinante, non gli si puo resistere!! Mi piace la storia dal punto di vista di Ren, è tenerissimo e romantico e soprattutto insicuro, un vero cucciolo. Ma Baekho cosa pensa di Ren?! Lo fa dormire con lui, lo coccola ma è ora che si dia un po da fare pure lui :D Aspetto con ansia ulteriori sviluppi della storia, bravissima!

09/08/12, ore 11:33

*__* Mi stanno brillando gli occhioni, mamma mia che bella *__* Adorabile Ren che ha paura del buio e si va ad infilare nel letto di Baekho, sembra un cucciolo!! Ma come puo pensare di non piacergli, certo che gli piace, vero??!! E' impossibile non amare quell'angelo biondo *_* Aspetto con ansia tutti i capitoli che seguiranno, l'inizio mi è piaciuto davvero tantissimo e inoltre mi piace come scrivi, davvero brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]