I can't live without you...
di I Believe in You

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/12, ore 15:12

oddio tesoro vuoi farmi piangere?! che dolce che sei *-* anche io ti voglio tanto bene :3
questa storia è già finita :( ti prego muoviti a pubblicare il seguito!
non ho capito bene la storia della copia, cmq... aspetto con ansia il prossimo!!

09/10/12, ore 19:45

che bellooooo!!! chi è sta Kristen?? e.. per caso ti piace twilight?? no perchè sta qui si chiama kristen, hai fatto riferimento a vampiri e lupi mannari e quindi...non so come continuare!! ciaoo

08/10/12, ore 18:48

Wow wow wow wow wow questa storia é fantasticamente meravigliosamente fantastica e meravigliosa. In poche parole è bellissima,ti prego di avvertirmi quando scrivi il seguito. Se vuoi puoi passare anche a dare un occhiata alla mia di storia
ciaoo
by Liby

08/10/12, ore 17:23

oddio è una gemella????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????oddio!!sono scandalizzata!!!mi piace tropo sta storia la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ptrei continuare all'infinito con sti punti esclamativi!!!non vedo l'ora del secondo!:)

Che carini che sono!!!bellissima la storia!!!!mi raccomando continua presto!

che bellaaaaa e anche se sta per finire sono contenta perchè ci sarà, come hai detto tu, un "secondo libro"!!! :D non ho altro da dire. ciaoooo

yeeeee peace and love!
ok, lasciando parte gli hippie...
Lu e Harry sono dolcissimi :3 davvero tanto *-*
allora non fare come la sottoscritta che ci mette una vita a pubblicare eh, voglio l'ultimo capitolo in fretta e poi il seguito ancora più in fretta!
e se fai una nuova ff io la leggerò, perciò... a presto <3

Eccomi k recensisco il capitolo giusto k è bellissimissimo come tutti gli altri dal tronde sono degni della sua autrice. É la stessa cosa se faccio tutte e 8 le recensioni io? Perchè così facendo dovresti pubblicare subito il nuovo capitolo(se puoi e vuoi) e io scoprirei il continuo jeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ciao
BACI!!! <3 <3 <3

ok ho schiacciato un bel "mi piace" su facebook, il capitolo è fantastico, ti è venuto davvero bene. spero, anche se ne sono certa, che Lou e Lu faranno pace. e per la twitcam che hai fatto ieri, come ti ho già detto, mi dispiace ma te lo ridico. davvero non sono riuscita, ero stanca morta. spero ne farai un'altra e cercherò di non perderla. un becio xx e ciaooo

bello il capitolo = ) sono felice che Lu abbia deciso si perdonare Tommo = D, continua presto. Ciao <3

04/09/12, ore 16:13

Wow questa ff é super fantastica. Mi ha appasionata giá dal primo capitolo. Ti prego scrivi presto il prossimo capitolo. Ciao. BACI <3 <3 <3

Ohhh mannaggia mi sono persa la tua tc :( la prossima volta mi avvisi?
Anche se in realtà oggi ho visto anche quella di seleNa gomez e quella di carlotta ferlito...
Cmq il capitolo mi piace!
Non vedo l'ora di sapere cosa dice a Louis! E anche come procede con Harry...

Che bella :D Però lo volevo più lungo D: non mi stnco mai di leggere i tuoi capitolii :D

29/08/12, ore 17:34

è bellissima. e l'ho letta in 2 giorni. mi dispiace per Lu, ma almeno ora c'è harry che la consola. ora che ha fatto pace con emy spero che succederà presto qualcosa di buono anche con Lou. ciaooo

27/08/12, ore 22:35

Davvero bella questa storia, complimentoni!!!, continua al + presto. P.s.quanto sn carini Harry e Lu :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]