Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Believe in You    27/08/2012    7 recensioni
Questa storia parla di una ragazza il cui sogno è incontrare i One Direction. Ma un giorno qualcosa o meglio qualcuno le farà cambiare idea.
E proprio a quel punto si ritroverà a vivere pienamente la vita, con una nuova svolta.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vr. Vr.
Vibrazione di un cellulare.
Aprii un momento gli occhi. Ero ancora tra le braccia di Harry. Mi girai verso la televisione. L'occhio mi cadde sulla finestra, o meglio su quello che c'era al di fuori dalla finestra: notte e pioggia. Una delle cose che mi piacevano di piu' al mondo. Amavo sentire la tranquillità della notte con la sua "amica" pioggia. Almeno lei un'amica ancora l'aveva.
Amavo sentire l'odore umido di quelle goccioline d'acqua che sfioravano l'asfalto o la terra ormai già bagnata.

Semplice: io amavo la pioggia.

Vr. Vr. Di nuovo quel cellulare.
Mi girai verso Harry, che dormiva, ancora. Cercai il mio telefono per vedere chi fosse. L'accesi, ma non era il mio. Ma guarai l'ora "00.21", ma quanto avevamo dormito?!

Capii quindi che il telefono era del "bello addormentato nel divano".
Cercai di scuoterlo leggermente per farlo svegliare nel piu' delicato dei modi. Si mosse un attimo e si rimise a dormire.
Cercai di nuovo, scuotendolo un pochino tanto piu' forte. Ma niente!
Voleva il gioco duro? Perfetto, lo avrebbe avuto.
Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurai.
«Har, se non ti alzi ora, sai per certo che non ti dirò mai "Ti amo".»
No, non glielo avevo appena detto, ma vi pare? Piu' o meno.
Con la voce appena impastata dal sonno, riuscì a mugugnare un "hm".
Mi misi seduta sul divano, stavo per alzarmi(era davvero una causa persa!) quando ad un tratto sentii un braccio muscolo cingermi la vita e buttarmi giu' di peso nel divano.
«Harry!» Cominciò a farmi il solletico.
«B-basta! Ahahah!»
«Non mi chiamare mai piu' Har!» Rideva anche lui!

Dopo un po' ci calmammo.
«Ti ho svegliato perché ti squillava il cellulare, e poi perché è tardi e dovresti andare a casa, non trovi?»
Controllò il telefono.
«E' Louis, dice che devo dirti che gli dispiace tantissimo. Ma cosa è successo?»
«Non mi va di parlarne. Devi andare.»
«Mi dispiace deluderti, ma mi sono fatto accompagnare, e come potrai vedere fuori sta piovendo forte.» Si sporse leggermente per vedere attraverso la finestra. «Molto forte.»

Mi alzaii un attimo per controllare se c'era la macchina fuori... ma, aihmè, non c'era niente.
«Va bene, per stanotte puoi rimanere. Ma dormi sul divano. Io vado in camera mia.»

Salii le scale e poi mi girai di scatto.
«Ah! Notte!»

Andai in camera, mi misi il pigiama e mi buttai sul mio bel lettone da una piazza e mezza. Chiusi un momento gli occhi, e sentii il letto abbassarsi leggermente.
«Ti avevo detto di rimanere sul divano»
Mi girai verso Harry.
«Lo so. Ma non riuscivo a dormire giu'»
«Si, si. Vabbè»
Si sdraiò accanto a me sul letto.
«Allora mi vuoi dire cos'è successo?»
«In poche parole ho scoperto che Emy ha pagato Louis per essere mio amico, quindi fino ad ora ha sempre fatto finta. Io gli ho dato la mia piena fiducia! O meglio, gliel'avevo data.»
«Wow, bel casino... ma tu hai provato a parlare con Louis? Voglio dire hai sentito la sua versione? Secondo si sta sentendo una vera merda.»
Sentivo glio occhi pungermi, ma ritirai le mie lacrime. Non volevo piangere.
«Veramente no. Non so se riuscirei a parlarci.»
«Hei, le persone sono umane, possono sbagliare a volte. Tutti meritiamo una seconda possibilità. A partire da me.»
Lo guardai negli occhi. No! Non dovevo guardarli o potevano compromettere il mio giudizio.
«Sai, non sei male a dare consigli, ma... Louis è decisamente meglio!»
«Quindi li perdonerai?»
«Credo di sì.»
Gli tirai una cuscinata. Che strano effetto mi faceva quel ragazzo. Ma dopotutto questo è l'effetto dell'amore. Vero?
«Dai ho sonno, dormiamo.» Mi disse. Ma dormiva sempre? Ora, capisco che quando dormi per molte ore cominci a recuperare il sonno e quindi ne hai ancora di piu', ma lui era esagerato.
Ci mettemmo sotto il piumone.
Mi abbracciò.
«Carino il tuo pigiama»
«Scusa ma dobbiamo dormire ogni volta così?»
«Ammettilo, non ti dispiace»
«Può darsi, ma mi pare neanche a te! Notte.»
Cullata dai battiti del suo cuore, mi addormentai subito.


-...-


La forte luce del mattino mi costrinse ad aprire gli occhi.
Focalizzai la stanza. Ero sola, Harry non c'era piu'. Erano le 9.00, ma tanto avevo deciso di non andare a scuola. Non ce la facevo.

Mi alzaii e mi vestii, evidentemente era stato tutto solo un sogno.
Presi le prime cose che avevo nell'armadio. Volevo andare a chiedere scusa a Emy. Mi sentivo in colpa. Speravo però che non fosse andata a scuola.
Laurel

Scesi in cucina e trovai la colazione pronta.
Con un bigliettino.

'Scusami se sono dovuto scappare, ma Paul mi voleva per forza in studio. Per scusarmi la "Colazione è servita". Ah! Ti amo anche io. Ti ho sentita sul divano, dopo che hai parlato con Louis al cell. Harry xX'

Cosa?! 1°: come aveva fatto ad andare via? Mi ha detto che non aveva la macchina! 2°: mi aveva sentita?! Ero spacciata.

Comunque l'idea della colazione non mi dispiaceva affatto.
Feci colazione e andai da Emy.

Mi aprì la porta la domestica.
«Buongiorno signorina Delawayne. La signorina Emma è in camera sua. Non si sentiva tanto bene.»
«Grazie. Buongiorno anche a lei!» Mostrai uno dei miei miglior sorrisi ed entrai. Arrivai in camera di Emy.

Bussai.
«Chi è?»
Non risposi e aprii.
Era sdraiata sul letto. Sapevo cosa aveva. La conoscievo ormai da tanto tempo.
Mi ci fiondai addosso e l'abbracciai.
«Scusami! Scusami, mi dispiace ho esagerato.» Mi disse abbracciandomi.
«Scusami anche tu! Non avrei dovuto dirti quelle cose brutte. Ti voglio troppo bene!» Una lacrima mi rigò il volto. Per la prima volta una lacrima di gioia.
«Anchio»
Scoppiammo tutte e due in un pianto sonoro.

«Non voglio perderti mai piu'» Mi disse.
«Neanchio»


Finalmente l'avevo ritrovata.
Le volevo troppo bene per lasciarla così.

Ora mancava solo un'ultima cosa da fare.

Ce l'avrei fatta?
Chissà.

Lo avrei scoperto solo piu' tardi.

--------------------------------- *Spazio autrice
Holaaaaaaaaaaaa :D Spero questo capitolo vi piaccia! ♥
Volevo ringraziare tutte voi che seguite la mia FF e vi volevo ringraziare per le 500 visite nel primo capito!
Wow, sono davvero commossa :'D

Come sono dolciosi Lu e Harry *-*
Ce la farà a fare pace anche con Louis??
Lo scoprirete nella prossima puntata!

Grazie per le recensioni.
Continuo a 7 recensioni di questo capitolo :D

Sciaooooooooooooooo :P

#Michi ♥
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Believe in You