In Trappola
di ValyJackson

04/09/12, ore 07:57

uao è proprio bella complimenti anche per l'idea di fare due parti una per sebastian e una per ciel

31/08/12, ore 16:39

nuo!!!! poverino Ciel... io volevo che Alois morisse!! *nasconde il forcone dietro la schiena fischiettando*
Mi dispiace per Ciel :°(
Comunque aspetto il prossimo capitolo!!
_Ecchan_

30/08/12, ore 17:49

Ed eccoci qui!
Ciel è morto...
....
....
Finalmente!!! *Si alzano in piedi e ballano*... ehm.... abbiamo già detto che non abbiamo molta simpatia per lui?

Per Odino, a questa scena:
"« Mi dispiace Sebastian… era necessario rapirti! »
« Lurido porc… » il prigioniero non riuscì a finire che si beccò una sberla che gli lasciò il segno rosso sul viso.
« Mettiamo in chiaro una cosa: qui comando io. » aggiunse Cloude."
La nostra fantasia da yaoiste pervertite aveva cominciato a viaggiare xD Perdonaci xD

Beh, noi aspettiamo con ansia il prossimo capito!
Un bacio,
Marty e Cristie.

30/08/12, ore 00:11

noo!! ciel non puoi morire per mano di uno come alois! lui è... lui è... alois!! non ho parole per descriverlo!! xD anche a me piace il sangue, tanto tanto sangue mwhahahahaa viva the blood! non voglio che ciel muoia per mano di un biondino ossigenato sadico, perverso, pazzo con i sbalzi d'umore e così idiota e che si veste da ragazza!! (guarda che anche ciel si veste da ragazza ndinformatore) ma ciel è ciel! lui sta bene anche con un sacco di patate addosso!!
mamma mia non vedo l'ora di vedere come finisce quindi scrivi presto :) *sorriso sadico* ho farai i conti con il mio maggiordomo
mwhahahaahhaha
p.s. scusa Rosy ma è andata fuori di zucca by Il suo maggiordomo demoniaco

25/08/12, ore 12:55

devo ammettere che il primo capitolo non mi è piaciuto molto ma.... sangue.... questo capitolo è una gioia immensa per me. Vabbè, che sono sadica si sarà già capito ma... sono anche curiosa, curiosa di sapere come si evolverà la vicenda. quiiindi, vedi di aggiornare presto (sta a te vederla come una minaccia o meno). Baci, Bree

17/08/12, ore 17:35

bellissima!! se a ciel rimangono i segni della catena sul collo prendo alois e lo faccio a pezzettini per poi darlo in pasto a pluto (Pluto è morto nella prima serie ndtutti) a si? allora vado nel passato e lo faccio (Non puoi idiota, alois nella prima serie non c'è! ndtutti) allora io faccio prcreare pluto e mi prendo il figlioletto per far mangiare i pezzettini di alois! (Non puoi! pluto non può- ndtutti) e che cabeep però!! lasciatemi sognare!! >.< bello! anche a me piace il sangue
bye bye
p.s. spero che alois crepi

17/08/12, ore 17:30

Sangue *_* Non ci è affatto dispiaciuto tutto questo sangue!!
Marty: Soprattutto Claude, ricoperto di sangue è sexy °ç° *nosebleed*
Cristie: *coff coff* Altro sangue...
Bel capitolo (ci siamo accorte della storia solo adesso, chiediamo venia) e siamo in attesa del prossimo.
Solo una cosa ci ha fatte rimanere perplesse... quando Ciel si è seduto sulla poltrona... cioè, c'è uno che lo molesta e lui si siede sulla poltrona?
Ciel: Ero stanco, va bene?
Cristie: Seh, seh, sei masochista, te lo dico io!
Ehehe xD
Baci,
Marty and Cristie ;)

17/08/12, ore 16:55

Eccomi qua! Secondo capitolo stupendo... mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Ciel trafigge Alois ^^
Aspetto il prossimo capitolo
Baci _Ecchan_
p.s. ancora recensione ovviamente positiva ^^ (w la bandiera verde!! :D)

13/08/12, ore 16:15

non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...Ciel e Sebastian bloccati nella residenza Trancy...
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche la trama... quindi finisce nei preferiti!! ^^
un bacio
_Ecchan_

09/08/12, ore 23:46

che bello!! io odio alois trancy! mi fa venire i brividi quel ragazzo!! sembra abbi personalità multiple!! un attimo prima ride e poi fa una faccia sadica!! mi fa paura *si nasconde dietro una colonna corinzia spuntata dal nulla* aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa succede :)
kiss kiss da
ஜ Rosy99 ஜ