Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ValyJackson    29/08/2012    3 recensioni
Dalla storia:
" « Bocchan, avete un appuntamento con il Conte Alois Trancy... »
[...]
« Perché mi hai fatto venire qui? » chiese Ciel sempre scocciato.
« Per conoscerci meglio! »
[...]
Andarono verso il portone d'ingresso ma arrivò Alois ad impedire la loro fuga.
« Di qui non si esce, se non lo decido io! » disse sadicamente il ragazzo davanti al portone.
Iniziò a piovere, finestre e porte d'uscita si sigillarono. "

Sebastian e Ciel rimangono intrappolati nella residenza.
Un misto di azione, avventura e tanto altro!
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sebastian! » urlò Ciel appena vide il suo maggiordomo.
« Bocchan! »

« È scappato, Cloude... » disse Alois ancora immerso nel sangue.
« Tanto non può uscire di qui! » lo rassicurò il maggiordomo.

« Sebastian! Lì c'è una porta! » urlò Ciel.
« Andiamo Bocchan! »
I due si avviarono verso la porta.
Era al piano terra, mentre invece Alois era sulle scale che li guardava con un aria molto maligna.
Ciel si guardò intorno. Vide giusto in tempo una bottiglia gigante di acqua minerale che rotolava molto velocemente verso di lui.
Il ragazzo iniziò a correre, cercando di scappare.
" Ciel Phantomhive. Morirai in questa residenza " urlò una voce nell'aria con anche l'eco. A queste parole aggiunse una risata malvagia.
Il dodicenne venne travolto da un ombra molto grande.
« Sebastian! » urlò.
« Bocchan! »
Sebastian gli corse incontro, ma poi si incastrò in una strana pozzanghera nera.
Ciel vide un altra porta. Ci corse dentro e poi chiuse a chiave, pensando di essere al sicuro.
Fece un lungo sospiro, poi si girò.
« AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH » urlò cercando di aprire la porta, ma senza riuscirci.
« Paura, eh? Ciel, non puoi fuggire per sempre… un giorno dovrai affrontarmi. Perché quel giorno non può essere oggi? » propose Alois dietro di lui.
« Cosa v-vuoi? Vuoi com-combattere? E sia! »
« Bene. È esattamente ciò che speravo di sentire… » detto questo il biondo aprì la porta.
Ciel fuggì via.

« Mi dispiace Sebastian… era necessario rapirti! »
« Lurido porc… » il prigioniero non riuscì a finire che si beccò una sberla che gli lasciò il segno rosso sul viso.
« Mettiamo in chiaro una cosa: qui comando io. » aggiunse Cloude.

« Ciel! Dove sei? » urlò con anche un po' di eco Alois.
Alois si avviò verso la porta, pensando che in quella stanza non ci fosse nulla di suoi interesse.

Dopo essersi accertato che se n'era andato, Ciel uscì dal cassettone in cui si era nascosto prima per scappare.
« Eccoti qui! »
Alois spuntò da dietro al ragazzo. Aveva una spada molto affilata in mano, non adatta al sadico Trancy.
« Voglio lottare… adesso io sto vincendo, e tu stai perdendo. Facciamo una cosa, io ti do 5 secondi per cercare di scappare, se non ci riesci ti infilo la spada nel cuore, in modo che la tua miserabile vita finalmente finisca, altrimenti il combattimento continua finché non riuscirò ad ucciderti »
I cinque secondi passarono e Ciel non era riuscito a liberarsi.
« Addio! »
La spada in mano al sadico Alois conficcò Ciel. La spada attraversò il suo piccolo corpo da Conte.
Il sangue macchiava il pavimento e il suo vestito.
La macchia rossa, dopo mezzo minuto, aveva già ricoperto la stanza.
« Quanto sangue in un corpo così debole! »
Il Conte Trancy buttò la spada per terra e se ne andò soddisfatto.
Questa fu l'ultima cosa che Ciel vide prima di cadere a terra senza vita.

« Lasciami »
« Perché? Perché devi salvare il tuo padroncino? Oh no, Sebastian! Non lo farai! »
« Lasciami »
« Hai la testa dura… Non ti lascio andare! »
« Lasciami »
La discussione sarebbe andata avanti così ancora per molto, ma nella stanza entrò Alois che disse: « Fatto Cloude. È morto, lascialo andare »
« Yes, your Highness » detto questo Cloude liberò l'altro demone.
Sebastian alle parole del ragazzino, appena libero, scappò via per verificare l'affermazione prima sentita.
Corse e entrò in ogni stanza del corridoio, finché non lo vide.
Vide il suo padroncino steso sul tappeto ricoperto e circondato dal sangue.

**Fine capitolo**
Eccomi qui ^O^ dopo atnto tempo ho aggiornato ^O^
Avrete notato che in questo periodo sono un po' sadica ^O^
Tanto saaaaangue *lo adora*
Avrete notato anche che... Ciel Phantomhive è muorto D:
Ci vediamo ^O^
Ciauuuu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ValyJackson