Cercando di scrivere una Dramione
di C r a z y

10/09/12, ore 18:18

La storia sembra carica,ma se posso permettermi un consiglio i dialoghi non li mettere così di seguito perchè crea alcuni problemi

22/08/12, ore 14:22

Ma che fondo schiena! DRACOO VIENI C'E' LA TUA ELIANA LILIAN PITON CHE TI AMA VIENI LO SO CHE RICAMBI!!! XD
La stupidata l'ho dovuta mettere scusami!
Cmq è una bellissima storia!
Vado a leggere le altre tue storie!

Bacioni

22/08/12, ore 14:17

Mmmm dubito ke Draco nn baci bene! Lui bacia benissimo! Non che io abbia mai provato ma .... ahaaa la vorrei la relazione con Draco! Ma mi sta bene anche Felton! XD Sono la stessa persona!XD

Il capitolo è corto ma mi piace e Ron hai rotto con quella domanda che bacia meglio tra te e Draco!

22/08/12, ore 14:13

NONONONONONONO
senti vocina di 'Mione o come caspita ti chiami! Lei lo ama e nn puoi rompere come Voice!
(uhm? ke c'è?) *Niente domi!* (Ok notte) *Notte*
La stora è la mia preferita! *v*

Un bacione

22/08/12, ore 14:05

XD povero Ron! Ma gli sta bene! Rodi,corroditi nella tua gelosia. Si dice così? Mah va be!
L'importante che dica che la storia è mitica e che stavo morendo dalle risate!
Continua così
Eliana^.^

22/08/12, ore 14:01

XD Bello il pensierino di 'Mione che nn deve pensarlo neanche!
Ma xk nn accadono mai cose così a me?!
Uffi io sono in un paese dove i ragazzi o si pisciano sotto appena mi vedono o sono dei rinco che ci provano con me! Ma che si credono di essere?! Io lo so cosa sono! Cessi ambulanti che nn usa no neanche lo 0,00000005 di un 1/4 di un neorone!
Draco xk nn molli 'Mione e ti metti con me?

Bella storia

18/08/12, ore 22:19

Ah adesso ho capito! Allora ritiro il fatto che sia corta. Non essere modesta, considerati autrice, e a tutti gli effetti! L'idea è stata fantastica e il colpo di scena finale mi ha spiazzato! Continua a scrivere perchè sei davero bravissima!

18/08/12, ore 22:14

Stupendaaaaaaaaaaaa! Voglio vedere come continua!!!!!!
PS scusa se continuo a ripetertelo, ma le virgole sono davvero moooolto importanti (mi sento la McGranitt XD) perchè nella frase: -Harry, Ginny mi ha baciato- non si capisce che Ron ha baciato Hermione, ma tutto il contrario! Comunque, scusa per le continue recensioni, ma mi piace troppo questa storia! Mi raccomando continua!

18/08/12, ore 22:08

Questa storia mi piace sempre di più! Ti consiglio però di allungare un po' con descrizioni, perchè i capitoli sono un po' corti, ma comunque sei bravissima!

18/08/12, ore 22:04

Wow sei grandiosa! L'idea è fantastica!
L'unico micro-consiglio: la storia è un po' disordinata, ti consiglio di andare a capo con ogni discorso e di mettere un po' più di virgole ( quello che dimenticavo sempre di fare io XD)
in questo modo la storia sembrerà più lunga, più ordinata e meglio scritta ;D Continua così!

09/08/12, ore 18:19

Ciao! Sono Muffliato,
non male come idea, anche se poco originale, infatti conosco una storia che ci assomiglia moltissimo.
Non mi sento di farti una critica, ma neanche una recensione positiva, perché la presentazione della storia è abbastanza pessima, è tutto attaccato e si riesce poco a capire quando finisce un dialogo e ne comincia un altro.
Inoltre, succede tutto troppo in fretta, Hermione non ci ha nemmeno pensato, mancano un sacco di particolari e di descrizioni, ma sono convinta che potrai migliorare.
Se ti va, anch'io sto scrivendo un paio di Draco/Hermione, ti consiglio di leggere "Lozione per capelli", mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Muffliato
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 06:24 pm)

P.S. Faresti meglio a non pubblicare la storia tutta insieme, pubblicala un po' alla volta, così hai più possibilità che la storia sia più visualizzata!
P.P.S. Altrimenti, potevi pubblicare una One-shot dato che i capitoli sono corti-corti, sono più flash-fic che capitoli veri e propri.
Spero che rispoderai alla recensione e non la ignorerai!
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 06:35 pm)