Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: C r a z y    09/08/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima FanFictcion,ho cercato di scrivere una Dramione e questo è il risultato...
Spero che apprezzerete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:Baci inaspettati e Sale Comuni infuriate


Andai in biblioteca a fare i compiti,non mi accorsi di avere Ron dietro,mi sedetti e tirai fuori tutti i miei libri le pergamene e la piuma quando all'improvviso -Hermione...- -È,si chi è?- -Sono Ron- -Che c'è- -Non ci credo ancora- -A cosa?- -A te e Malfoy- -Per tua informazione si chiama Draco- -Posso farti un ultima domanda?- -No vorrei finire i compiti- lui si sedette accanto a me -Aspetterò-.Finii i compiti,Ron era ancora lì ad aspettare -Posso parlare?mi sembra che hai finito- -Ok fammi questa domanda- -Vieni qui- appena mi avvicinai mi baciò -Chi dei due bacia meglio?- -Ronald sei un grandissimo idiota!- e me ne andai in sala comune.-Harry,Ginny, mi ha baciato- -Chi?- -Ron- -Davvero?- -Si ve lo giuro - -E ora il nostro piano è finito?- -No non deve averla vinta così facilmente- disse Harry che non aveva parlato finora -Harry ha ragione il piano continua-.Arrivò Ron -Di che parlate?- -Niente di importante- disse Ginny -Cioè?- -Dei compiti di Piton- -Allora vi lascio parlare-. Era ormai giunta l'ora di cena arrivai in sala grande mano nella mano con Draco,lasciammo sconvolta più di mezza Hogwarts.La cena come il pranzo finì in silenzio.Presi Draco per mano come ormai era consuetudine fare e lo portai in cortile -Sai Ron mi ha baciato- dissi su di giri- -Quindi il piano ha funzionato- -Draco non è ancora finita- -Perché?- -Perché non può averla vinta così- -Quindi dovremmo continuare a baciarci e tenerci per mano?- -Mi disgusta dirlo ma si-.Tornammo nel castello e decisi di fare una cosa che avrebbe senz'altro fatto arrabbiare Ron e forse anche Harry:l'avrei portato in sala comune.Entrammo dal buco del ritratto sentii Ron dire a Seamus -Ma se l'è portato pure in sala comune- Harry arrivò vicino a me -Perché Malfoy è qui?- -Harry non posso portare il mio ragazzo in sala comune?- tutto il Grifondoro si mise a discutere -Abbiamo preso una decisione- esclamò Dean -Tu Hermione puoi stare qui,è pur sempre la tua sala comune,ma se con te c'è quel Serpeverde sei pregata di andartene- concluse Seamus -Va bene allora andremo da un'altra parte- io e Draco ci dileguammo,tornai in sala comune abbastanza tardi. -Ieri sei stata tutto il tempo con Malfoy?- mi chiese Harry la mattina dopo -Dai Harry ammetti che la stavi controllando- disse Ginny sbucando dal dormitorio femminile -Si è vero ma stavo sempre cercando Ron e...- -E....- -Vi spiava- -Come ci spiava?- -Ieri quello stupido di mio fratello stava anche cercando il modo di farti rompere con Draco- aggiunse Ginny andando a colazione -Si io non trovavo il mantello e sulla mappa Ron era a uno massimo due metri da voi- -Ciao!- -Giorno Ron- -Ciao Hermione- -Come hai potuto- -Cos'ho fatto ora?- -Lo sai benissimo- -Scusa ma...- ma prima che potesse aggiungere altro arrivo AG gli prese un braccio e lo portò via -Ora se non ti dispiace scendo a colazione-. -Ciao Herm- -Giorno Draco- il solito bacio mattutino.-Ronald se voi puoi rimediare un po' quello che hai fatto finendo la frase di prima- -Cosa stavo dicendo?- disse poco prima di addentare un pezzo di bacon -Ti stavi cercando di scusare con Hermione- disse Harry ridendo sotto i baffi -Scusa ma non riesco a vederti con Malfoy- -Quindi sei geloso?- -No non sono geloso- -E allora perché fai questo?- ma prima che Ron potesse finire arrivò Draco e andammo a Pozioni;lungo la strada dissi a Draco che Ron ci aveva spiato la sera prima,Draco non disse nulla per il resto del tempo.Dietro di noi si sentivano le voci degli altri Grifondoro:-RonRon aspettami- -Lavanda sto cercando di parlare con Harry- -RonRon- -Lavanda lasciami in pace- alla fine anche la coppietta tutt'altro che felice entrò e iniziò la lezione -Harry non usare quel libro- -Perché no non sono mai stato così bravo in una materia- -Harry mettilo via- -Hermione se continui così ti si fonderà il calderone- -Ups!- finita la lezione Lumacorno si stava congratulando con Harry e io mi soffermai a guardare prima Draco poi Ron poi di nuovo Draco forse mi stavo innamorando di Draco la vocina tornò ma era diversa dalla solita dolce vocina "Hermione toglitelo dalla testa baci Malfoy solo per Ron".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y