Luna - On the eve of self destruction
di 666 Dark Lunacy 999

Martiguns
08/03/07, ore 18:48

Ma giorno Ddonna! Uhuh, qui la situazione si fa più.. intrigante.. Eheh. No, cmq, uhm, mi piace semrpe di più questa storia!! Bien,bien, chissà come la continuerai.. *Punto interrogativo sulla fronte*.. A presto, bacioni!

Anima Bianca
07/03/07, ore 19:40

*__* Ma si Ville, lascia quella put... povera disgraziata e vivi la tua vita *_*

06/03/07, ore 18:59

mia dolce lunatica! eheh altri secondi per un'altra recensione...io le ho concesso msn, lei mi concede di recensirti. ^^ (fortuna che ho già letto...) effettivamente, sì, mi commuovo molto a leggere questa storia per i ricorti ad essa legati (che frase commovente sniff!), quindi grazie il doppio! ^^

Martiguns
06/03/07, ore 17:21

Ma giorno tessoro! Funalmente sono riuscita a recensire.. Mi ero persa il secondo chap, come di norma..eheh. Mi inzia a incuriosire davvero molto questa fic.. Mui interessante^^! Bien bien, spero tu riesca a postare presto un prossimo capitolo, intanto io aspetto con impazienza (Ma già lo sai) il prossimo cap della fic sui Cradle!! Baiconi darlin'

06/03/07, ore 16:13

che bellooooooo *.* certo che Mikka è proprio una t***a XD

DiabolikalRapture
06/03/07, ore 15:47

wee di nuovo qui!!!(sono peggio di una pestilenza direi) allura ho letto fino al 6 e ahahah che bellooo!! sta storia mi ispira un sacco , mi piace , mi piace e poi Luna è stupenda (ehm la song s'intende). Arrivedorci al cap 4!Kizzz

Anima Bianca
04/03/07, ore 22:01

Ehiiii e questa qui da dove esceee?!?! Bellizzimaaaa! Davvero, incurios...ante? Boh nn so cm s dice xD cmq hai capito xD Brava mova ^^

04/03/07, ore 21:26

una entratina fugace, con la francese che aspetta in salotto... ^^ bellissima!!!! ma tu sai che sono innamorata di questa storia!!!! =* bacio!!!

DiabolikalRapture
03/03/07, ore 19:57

wee di nuovo qui.anche se avevo già letto questa parte (non h aresistito) una rilettura non fa male ehehe. che dire? ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante!!kix bellisshimo e bravisshima!!

N@i
24/02/07, ore 17:53

E dopo miliardi di anni torno a recensire, olè! xD Incrociamo le dita che non invii la recensione doppia... Comunque inizio promettente! Per la scrittura nulla da dire perchè a mio parere scrivi molto bene! I Vampires li adoro già solo dal nome, sembrano anche simpatici xD Il personaggio di Luna mi piace molto! Aspetto il prossimo cap *-*

Lally
23/02/07, ore 15:05

tu sai già cosa ne penso ma ti do una rinfrescata alla memoria :p ...Bella, Bella, Bella, BELLAAA!!!!

22/02/07, ore 22:51

Davvero interessante come inizio poi amo le fic sugli HIM e in generale quelle dove c'è una band nata completamente dalla fantasia della scrittrice =D Inoltre descrivi tutto molto bene ed è originale l'idea di far partecipare anche Bam (che mi fa morire =P)...Aggiorna presto! ;)

musicaddict
22/02/07, ore 20:27

io amare questa ficc!! tu sapere già, ma io scrivere lo stesso. ^^ brava carissima, mi fa piacere rivederti qui, mi mancavi

22/02/07, ore 18:23

Sai fin troppo bene cosa ne penso, ma lo ribadisco, io adoro Luna! E' un bel primo capitolo intrigante e mi piace l'idea di metterci dentro pure Bam, rende le cose più divertenti! Kiss.

22/02/07, ore 17:49

belloooooooo..non vedo l'ora di leggere il prox capitolo^^