Luna - On the eve of self destruction
di 666 Dark Lunacy 999

16/05/07, ore 21:56

ciao!!complimenti per la storia è molto,molto bella; poi questa relazione clandestina e lei che nasconde un segreto mi mettono addosso tantissima curiosità!!! ma la continui vero??o lasci così?(sarebbe un vero peccato!)spero che tu continui la storia...quindi aggiorna presto!!brava!!

30/03/07, ore 15:47

Complimenti per la storia!!molto molto carina!!!mi piace molto!beh poi Ville è bello sempre però la storia clandestina intriga....ma quando si scoprirà cosa è successo a questa povera ragazza??ovviamente la aiuterà Ville è??ciaociao

Martiguns
29/03/07, ore 21:13

Uhm.. Bene, bene, comsa abbiamo qui!! Adesso sono curiosissima *Me ficcanaso* della storia di Luna.. Mi son fatta qualche ipotesi, ma sarà tutto da vedere.. Eh, conoscendoti! (Per quel poco!). Ahh, non vedo l'ora di leggere un nuovo chap!! A presto Sma! baci

27/03/07, ore 18:33

waa perdooono. scusa se non ho recensito fin'ora(o l'ho fatto, boh, dimostrazione che la mia memoria è di mer*aXD). mi piace moltissimo la tua ff, luna è proprio un bel personaggio e bam...sembra ragionare anche per villeXD. mi associo al commento di anima bianca, chissene di jonna, vai ville, attaccaXD.

27/03/07, ore 09:31

Tessoroooo!!! Sorry, mi ero persa un capitolo!! eh.. *Me che si schiaffeggia da sola*. Bellissimo!!! Luna è simpatica.. E poi il fatto di non voler continuare a posare da puttana per quel fotografo del cazzo.. Mi sembra il minimo! E Ville.. Oddio che uomo che stai "scrivendo".. La scena del morso nell'altro chap e del ricordo in questa mi sono piaciute un sacco!! A presto, bacioni Darlin'!

26/03/07, ore 22:00

Ciao!!! é un bel po' che leggo la tua storia,ma non ho mai recensito perchè non ero registrata!!! Cmnq è davvero carina,complimenti!!! Spero che aggiorni presto,perchè mi incuriosisce troppo!!!

26/03/07, ore 21:24

Ma... chissene di Jonna!!!! Vai Valo, vai e conquista ancora!!! xDD

18/03/07, ore 20:41

*____*

17/03/07, ore 18:26

Cavolo...bellissimo *_* Non so che altro dirti: tutta questa alchimia che hai creato tra Luna e Ville mentre si fanno scattare le foto mi piace un sacco =D

DiabolikalRapture
16/03/07, ore 15:40

Amoreee finalemente dopo tanto sono di nuovo qui!! bellissimo cap, quando l'avevo letto mi era piaciuto un sacco, rileggendolo...ancora di più!!complimenti..son curiosa di sapere come si concluderà la storia eheh. kiz vado che sono al lavoro..e non dovrei stare qui!

12/03/07, ore 20:10

Bel capitolo...sono proprio curiosa di sapere che salterà fuori da questo servizio, eheheh!! ^_^ Comunque, tranqui, non mi faccio certo beccare XD

12/03/07, ore 16:42

io continuo a recensire anche se non leggo (io ho la lettura privata!!! ahahah la gloria dei raccomandati hihi!), ma visto che mi piace un sacco voglio farti vedere che hai anche le mie recensioni! ^^ io ammiro Luna e tu sai bene perché, e viva pure valo...anche se vorrei mollasse jonna. kissone e continua a scrivere che sei bravissima!!!!!

Martiguns
11/03/07, ore 19:14

Eheh, simpatici i tipi del gruppo..! Chissà come sarà questo servizio con mr. Valo.. Si, ma dai, molla sta cazzo di Jonna.. E' una scassapalle e basta!!! Eh.. Bello anche qeusto chap Sma! A presto darlin' bacioni (Che bello, il 2 chap di "Fraternally..", non vedo l'ora!!)

kuji13
11/03/07, ore 13:32

Eh, si...Luna la bella di Ville...Bam Bam, che battuitine fai! Bellissimo anche questo capitolo! E io ringrazio te per avermi dato le anticipazioni, ma è sempre un piacere leggere e rileggere questa storia! l'adoro! kiss, little sorell!

Elyrock
09/03/07, ore 13:18

Mi ero persa gli ultimi cap. comunque mi piace sempre di più (ehehe, tanto da leggerla a scuola fregandomene dell'ora di laboratorio =P)...Luna èun personaggio molto interessante e mi incuriosisce sapere perchè le servono quei soldi anche se forse ho capito il motivo...Mi piace molto come descrivi il punto di vista di Ville, già così affascinato dalla cantante dei Vampires. Aggiorna presto! ;)