You Stole My Heart
di MaraudersMelody

15/11/12, ore 00:21

t'oh. Guarda chi si rivede! :D
Allura. Ci sono molte cose da dire su questo capitolo.
1. Tu & Louis che siete amici è la cosa più carinissima del mondo *W*
2. Non puoi baciare gli sconosciuti alla festa, ORA DOVRAI TRASFERIRTI :'D
3. Zayn è dolcissimo e psicopatico quanto te. Nessun essere al mondo riesce a dire tutte quelle cose in così poco tempo o.o cioè una frase composta da 25484545 parole per dire che è innamorato di te :'D
4. povero Louis che sta a fa il terzo incomodo XD cioè voi vi sbaciucchiate tutti tranquilli tranquillini al parco e lui lì che vi guarda.. ma LOL
Okay in sintesi posso dire che questa o.s. mi è piaciuta :3 Dovresti scriverne altre v.v
Lot of love <3

10/09/12, ore 18:48

Ciao MrsMalikLoves1D! Devo essere sincera mi ha molto divertito! Mi piace l'Happy Ending finale, da grande sognatrice!
Magari fosse sempre così!  Non vedo l'ora di leggere le altre storie..

Un bacino piccino picciò!
 J.D! <3

09/09/12, ore 18:15

Salve salvino, il tormento è ormai vicino (?)
Okay no, in ogni recensione trovo sempre il modo di mettermi in ridicolo sparando mongolate (?) adesso basta. HAHAHAHA (era una battuta)
Oh.
OH.
Questa os è davvero skjfkdf mi è piaciuta, complimenti c': oltretutto Louis (per il quale ho un debole, lo ammetto) mi ha fatta morire, insomma OH SANTA BRETELLA HAHAHA okay basta.
"Mi mancherai davvero tanto Kim!" insomma, vuole che se ne vada a tutti i costi? AHAHAHA lo amo. fine. inizio. basta. (?)
Okay mi rendo conto di essere risultata più imbecille del solito (?) ah e sappi che ho trovato il tuo profilo in modo molto simpatico! (sei la seconda persona a cui lo dico dal momento che le fan fiction le trovo solo così HAHAHA)
ho da poco pubblicato il primo capitolo di una fan fiction (oh please, passa a leggerla anche tu che si sente sola hahahah è 'Darkness.') e una ragazza ha recensito, allora sono andata a curiosare nel suo profilo, poi ho letto una sua os, ho letto le recensioni alla sua os, ho aperto il profilo di un'altra ragazza, ho letto le recensioni ad una sua fan fiction e tra quelle DARADANNN c'eri tu, mitico no? HAHAHA
Oddio me ne vado, scusami mi sento imbecille. HAHAAHA
Di nuovo complimenti :'3 sciau

16/08/12, ore 18:50

Non per dire, ma è stupenda.
Molto divertente e anche dolce, sí mi piace proprio tanto <3
Poi é scritta anche bene, quindi é proprio perfetta :)

16/08/12, ore 03:13

< quello che ti sazia, che ti riempie il cuore. Ci guardiamo negli occhi intensamente.. >> ??
Ragazza, cosa diamine ci fai qui? Tu dovresti scrivere un libro, porca paletta!
Questa storia si fionda immediatamente nei preferiti! Bellissima!
Cioè sono ancora.. Wooo..
Prima la chiacchierata con quel carotone di Lou e poi BAAM!
Così, all'improvviso, immezzo al parco, trovi il principe azzurro e tutti felici e contenti..
No dico.. voglio anch'io un Happy Ending così!! T^T
cmq mi sa che Gabriel Garko se l'è presa lol!! hahahaha! (si, sono scema, lo so!)
Cooomunque, se vuoi passa a leggere la mia ff (se ti va.. anche perchè non posso competere
*grandemaestro!* hahah!) Bellissima, davvero! Bac8!
Ely^^

15/08/12, ore 17:17

alluora eccomi qui, anche io vado di fretta perché la mia fame sta aumentando di minuto in minuto e credo che tra poco potrò essere paragonata a Niall per quanta fame ho!
alluora (so che si scrive allora ma mi piace storpiare le parole *-*) oltre ad essere bellissima e scritta benissimo questa storia sei riuscita a farmi morire dal ridere xD
che poi è normalissimo che qualcuno si metta ad azzannarti il collo in un parco XD a me non dispiacerebbe se questo qualcuno fosse Louis... (si sembro altamente ridicola ma ora non mi va di essere seria!)
e poi che cuzzolosi pulzosi dolzinosi che sono *-*
ora vado a mangiare (cit. Niall Horan)
Sabrinah :D
PS: mi scordo sempre di scrivere qualcsa nelle rcensioni! per la ff che hai scritto ci vado stasera perché ora ho da fare :3

14/08/12, ore 21:35

Ero curiosa di leggere una OS e mi hai completamente catturato con la tua! Le descrizioni sono perfette sia dei personaggi che degli ambienti! Mi piaci come scrivi e questa è una delle più carine che io abbia mai letto! Continua così! Scommetto che anche le tue storie sono scritte molto bene e quando avrò tempo ci passerò con piacere! Un bacio xx -C

11/08/12, ore 13:54

LOUIS HA IL POTERE! AHAHAHAHAHAHA fantastica, sto schiantando dalle risate!
Forse Lou alla fine poteva anche andarsene però.. LOL
Ancora complimenti! un bacione XX

10/08/12, ore 19:18

Ma cciaoo :D
Ed eccomi qui a recensire questa bellissima OS.
Bella, bella, bella.
Che dolce Zayn quando si incontrano *u*
E Louis ahahahahaha Voleva farti trasferire, eh? Ahahahahaha
Bella, davvero. Mi è piaciuta mucho u.u
Un bacio
-Sara :D

10/08/12, ore 18:22

è bellissima, come qualsiasi cosa che scrivi tu, :)
Lou che cerca di indovinare poi è simpaticissimo ! e direi che quello che racconti qui è più o meno il sogno di tutte no ? bhe il mio si :)
ciaoo :)

10/08/12, ore 13:16

Ma che carinaaaa *-* e' dolcissima!certo pero' e' proprio una favola,non capita tutti giorni!xD pero' e' bellissima!!ciao bella xxxx

10/08/12, ore 13:07

Ciao! Sono passata, visto? Lo so, sono una brava bimba C: ahah
Parlando della OS: è stupenda, piena di romanticismo ** ..
Brava, sul serio.
A presto,
- Tay :3

Ps scusa se è corta come recensione, ma devo proprio scappare! ;)

09/08/12, ore 22:46

Bellissima! E' una one-shot? Fantastica. Lou fa morir dal ridere, Kim è un mito e Zayn è...uhm...be'...ZAYN! xD Complimenti perchè hai scritto mucho bien. :)
Bacioni, maybepunky <3