Recensioni per
Tu? Mio fratello? Non scherziamo
di anna21

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/08/12, ore 16:59

Salve!
Onde evitare che tu pensi che io ti recensisco solo storie dove c'è già una recensione negativa eccomi qua a commentare questo tuo "pensierino" perchè non si può parlere di fanfiction..
Partiamo dalla trama, come ti ho sempre detto le tue storie mancano di un filo logico, o come minimo di spiegazioni basilari, mi spiego meglio.
Come idea non è male, ma l'hai sviluppata molto male. Ti propongo una serie di domande che mi sono posta mentre la leggevo: Chi è Dunca? Perchè i genitori di Courtney lo hanno accolto in casa loro? E sopprattutto perchè è in camera di Courtney? Magari dato che tu sia già tutto della storia, questi particolari ti possono sembrare ovvi, ma non è così per i lettori.
La trama è molto debole: in pratica c'è Court che ha caldo, mette la musica a tutto volume e Duncan dice di amarla. Come puoi vedere sono tutte cose sconnesse tra loro.
"Lui poi, sembra un toro, con il pearcing al naso." prima di tutto non è pearcing ma è piercing, se non sei sicura di come scriverlo puoi benissomo andare a controllare, nessuno te lo vieta! Secondo il paragone tra Duncan e il toro è un pochino azzardato, va bene che ha un piercing al naso, ma da lì a sembrare un toro!
Altra cosa, mi sembra anche di avertelo già detto (o almeno l'ho detto ad annamaria20 che poi sei tu, no?) Courtney è di natura un po' perfettina, ma sicuramente non è il tipo da amre il rosa alla follia come hai descitto tu!
Va bene descrivere l'ambiente, ma non è utile all'immaginazione dei lettori dire ad ogni cosa "è giallo" oppure "è rosa" ecc.. non mi interessa! anzi da noi alla lunga!!!
Se vuoi sapere come si descrive apri un sacrosanto libro di un qualsiasi autore serio, non moccia per intenderci, e impara!
"- Court, ripeti con me. Ti amo. E' facile!" Duncan è COMPLETAMENTE OOC!! non direbbe mai una cosa così!
Spero che tu mi risponda, ma soprattutto che tu capisca i tuoi errori.
LA tua, Owen04