caso chiuso
di amelia_6

01/09/13, ore 22:38

Salve, Come prima cosa dico che la storia non mi va giù! Recensisco prima questo capitolo. Cosa centrano Heiji e Kazuha se nell'intera storia non ci sono mai stati?! Vabbè.. Poi la storia è scritta maluccio.. Gli accenti non c'erano MAI, ortografia a volte sbagliata.. Ok, non mi dulungo. L'idea in se era carina dovevi solo scriverla meglio.. Ciao, Elena.

01/09/13, ore 13:15

Salve, Allora, come storia promette bene ma è scritta male. Sai, per uno che legge non è bello vedere solo l'iniziale del nome. Se volevi far sapere il nome di Charles, potevi metterlo all'inizio, senza mettere il punto di domanda! Poi, appena atterrano, prendono un taxi, arrivano in hotel e disfano le valigie. Si accorgono poi che è mezzogiorno e decidono di pranzare. Finito di pranzare.. è tutto troppo sintetico! Vanno alla velocità della luce! Ah.. Ran-niichan?! O dio no! Se mai sarebbe Ran-neechan! Ho notato qua e là degli errori di ortografia.. dovresti correggerli! Continuerò a leggere e recensire, Alla prossima, Elena.

20/12/12, ore 12:26

Amelia.....AMELIA!!! Spero che tu non voglia essere strangolata adesso xD Ma no che mi fai arrestare il boss in un modo così banale!! Uno così furbo si lascia incastrare in questo modo? Non ci credoooooo T.T
E poi ti prego...BASTA con questo MISTERO!! Non mi puoi costruire una scena del genere in questo modo...e meno male che è il boss di una potentissima organizzazione...u.u
Ok, ammetto che non mi ha particolarmente attirato questo finale, e poi c'erano così tanti personaggi ma solo in pochi hanno giocato un ruolo, spero che col prossimo capitolo ti sei rifatta ^_^

Akai che adotta Ai? Ma scusa, lasciala vivere col prof. Agasa! >.<

Piccoli accorgimenti:
"J: wher are you?
Alex: very good, thanks"
Intendevi forse...."how are you?" - "I'm fine, thanks", giusto? Cioè "Come stai?" - "Sto bene, grazie!" =)

S.V: adoro le scene nette famigliari ma vi dispiacerebbe tornare all’argomento principale
C: certo dunque come possiamo intervenire…
Scene....nette? -.-'

Scusami se con questa recensione ti sono sembrato un po' stronzo, ma sono sempre stato obiettivo, e preferisco esprimere i miei pensieri, non te la prendere, hai fatto un ottimo lavoro, davvero, però il finale potevi curarlo molto meglio a mio parere ^_^

Un bacione, al prossimo capitolo!! ^_^