Hope to see you at the finishline
di Illa_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/12, ore 19:17

heiii, bel capitolo. Ti stimo molto per aver usato il termine "puccioso"!! Sai lo uso anche io, ed è uno dei miei termini preferiti (è normale che una persona abbia dei termini preferiti??). Bhe, come ti ho detto nella scorsa recenzione, gli One Derection non mi fanno impazzire, però nella tua storia li fai sembrare... diversi, credo. Quasi mi piacciono xD. Aggiorna presto!!

01/09/12, ore 19:44

Per quanto non ami gli One Dirction (e se non lo leggevo nella storia non sapevo nemmeno come si scriveva il nome della loro band), questo capitolo mi è piaciuto molto. Bhe, che dire, sicuramente non mi aspettavo che arrivassero proprio loro a salvarla, ma meglio loro che nessuno (come dico io). Mi da molta noia, però, il fatto che le persone, come in questa storia, usino la "scusa" di amare una persona, come pretesto per farle del male, come se fosse una scusa plausibile, la scusa buona per fare quello che gli pare, come se dovessero dimostrare a se stessi che sono dalla parte della ragione...
Brava, capitolo breve, ma molto significativo, non vedo l'ora che aggiorni =)

01/09/12, ore 11:39

Ho letto tutti e tre i capitoli, è una storia molto toccante, spero che posterai altri capitoli,
sei davvero brava un bacio

27/08/12, ore 21:14

Ciao, mi volevo congratulare per la scelta della tematica della storia. Non tutti riescono a trattare tematiche di violenza, centrando a pieno i sentimenti del protagonista o chi lo aiuta, o semplicemente delle persone ce fanno finta di niene. Perché, anche se sembra impossibile ci sono persone che ignorano la cosa o ci ridono sopra, e molto spesso sono quelle persone che non pensavi fossero in grado di lasciarti da sola con i tuoi incubi peggiori. Fino ad ora la storia mi intriga molto, e so che farai del tuo meglio :) aspetto con ansia il seguito e se mai ti servisse qualche consiglio contattami. Sai, purtroppo anche io ho a che fare con cose del genere... Mi raccomando aggiorna presto!! ;)

10/08/12, ore 14:20

ah ecco ho trovato il posto :'D comunque.. safdhgsfhsgfs continua anche se so già il resto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]