Hope to see you at the finishline
di Illa_Horan

26/04/13, ore 18:19

Ciao!!!
ed eccomi qui come promesso!!!
Bella!!! Veramnte... ci ho messo tre ore però bellissima. Mi piacerebbe che mettessi delle foto èer immaginarsi un po' meglio i personaggi... ma è bellissima comunque e merita di essere letta. Se commenti la mia la metto come pubblicità alla fine del prossimo capitolo!! :-)
marta xox

25/04/13, ore 09:21

Ma é stupenda! Waw, sei bravissima! Complimenti ❤ continua il prima possibile! Bacioni!
Carolxxxx

06/12/12, ore 20:36

Capitolo stupendo, complimenti sono felice per Ilaria che ha avuto il ruolo
di una protagonista del fil, sono contenta ma la cosa che mi è piaciuta di più e quando lei ha parlato cosi
a Nic di Niall che teneri che sono assieme mi piacciono davvero un sacco, beh leggerò sicuramente il prima possibile
il prossimo capitolo, brava davvero

25/11/12, ore 21:18

Caitolo bellissimo complimenti, mmm a me Nick non mi convince
e spero che i ragazzi vanno presto alla LA perchè Ila e Niall sono
così dolci assieme, sono tenerissimi, beh aggiorna presto mi raccomando un bacio Ema

19/11/12, ore 16:32

Capitolo bellissimo complimenti, ooh sono felice per lei,
anche se ho un bruttopresentimento, ma non lo dico voglio continuare a leggere
la storia e speriamo ch non vada a finire come penso io, hahahahahha Kevin il piccione :3
aggiorna presto ti prego un bacio Ema

16/11/12, ore 16:38

Capitolo davvero bello brava, che dolce che è Niall è un tesoro di ragazzo,
per non parlare di Zayn tenero spero che si vedranno presto neanche a me piacciono
le partenze,e spero che quello che ha incontrato sull'aereo non sia chi penso io...spero
che continui presto un bacio Ema

16/11/12, ore 16:31

che carino Zayn, è dolcissimo.. solo che sono rimasta male per il comportamento di herry
cavolo Niall è un tuo amico e credo che lo sia anche ilaria come puoi dire una cosa del genere?e poi sono cosi belli assieme...
continua presto mi raccomando un bacio Ema brava :)

05/11/12, ore 18:37

Capitolo bellissimo davvero, ti prego aggiorna presto sono
curiosissima di come va a finire tra ilaria e niall un bacio Ema

03/11/12, ore 20:07

Sciao bela *imita harry* sono felice che tu abbia aggiornato :D questo capitolo è aibsckjkb *O* nel prossimo ci saranno scene sconcie per caso? LOL va bieeeeeen io mi dileguo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
-Eve. C:

29/10/12, ore 21:33

Mi piace tantissimo la tua storia, è tanto che aspetto il continuo :) ma tu non pubblichi mai il capitolo 11 ç.ç aggiornaaaaa

15/10/12, ore 15:07

Campitolo bellissimo complimenti. sono felice che Niall ha capito dove ha sbagliato,
e si stanno rimessi assieme, però spero che Herry adesso non si faccia troppe illusioni, comunque
aspetto presto il continuo bravissima un bacio Ema

07/10/12, ore 14:25

La storia è interessantissima spero che continui presto l ansia si fa sentire spero che la protagonista faccia pace con Niall (puoi leggere la mia storia nn la legge nessuno e nn ho recensioni si chiama 'Quel ragazzo di nome Harry Styles' mi fa piacere se la leggi e mi dai dei consigli grazie) complimenti ancora

07/10/12, ore 00:37

più va avanti e più la storia si fa interessante,
brava davvero complimenti, spero solo che Naill
si accorge di quello che sta facendo perchè lei non
se lo merita proprio ù.ù aspetto presto la contunuazone

07/10/12, ore 00:29

oddio è davvero stupendo anche questo capitolo,
spero che nial le va a chiedere scusa ù.ù bravavissima

18/09/12, ore 15:04

ho appena letto tute e due i capitoli, mi paicciono davvero un sacco
non vedo l'ora di lggere il prosimo capitolo aggiorna presto