Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami
di Hikari93

05/04/13, ore 17:25

Nè!
*_* -occhietti che brillano perchè sì-.
Hikari-san! Buongiorno!
Finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo! Non ne vedevo l'ora, e cercherò di recuperare gli arretrati, appena mi sarà possibile. *inchino* E non sono pure in ritardo, ma perfettamente d'accordo con la mia tabella di marcia. *se ne sente fiera, nonostante la sua tabella di marcia EFPiana sia piuttosto discutibile*
Ora chiudiamo l'angolo serio. U_U Partiamo con quello cretino, piuttosto. X°
Cielo, quanto mi mancavano le 'Avventura di Jono-kun come bambinaiO'. Me le sono riletta pure io, la drabble. E mi sono ri-sganasciata dalle risate. XD
Ovviamente gli omogenizzati sono un classico. Ce ne sono alcuni pure molto buoni... °Q° E per due bambini come Yuugi e Yami, versione ancora più pucciosa se possibile, cosa sarebbe preferibile?
Brutto dilemma, altrochè! Anche se temo che si strozzerebbero con una bistecca. XD Ma suvvia, Jono, ce la puoi fare. Non vedo l'ora di conoscere ciò che hai in serbo per questi pargoli, e mi riferisco a tutti e tre. Chissà se ci sarà pure Seto? Ci farebbe la sua figura.
E non vedo l'ora dei prossimi capitoli del CIBO! OQO
Beh, complimenti come sempre -invidio un po' il tuo stile nelle drabble, lo ammetto-.

Milady Ophelia

01/04/13, ore 18:13

Oddio, poveraccio Yuugi!! Ora Yami lo usa come sgabello!! Però è divertente!! E poi povero Jono, che non sa se dare loro omogeneizzati o una bistecca!! (io preferirei la seconda!!XD)
Mi viene da gridare:"Attento, Jono!! I due si stanno per cacciare in altri guai!! Corri a salvarli!!".
Bellissimissima, please, continua!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito!!!

01/04/13, ore 15:15

Yoh!
Oh buon Dio, sto recensendo puntualmente. Sono più scioccata io di te, credimi. °A°
Be', dopo aver recensito l'altra dopo... uhm... 7 mesi era il minimo, LOL
Certo si aspettano anche le long con tanto amore, tuttavia, anche ricominciare da questa non è un'idea malvagia, affatto *__* (anche perché le raccolte, in virtù della loro brevità, sono più semplici da aggiornare regolarmente XD).
Dunque, vediamo... il commento più frequente durante la lettura è stato, ad onor del vero, Ma che cazz-? X°°°.
Jonouchi ritorna nel pieno della sua deficienza suo splendore, eroico eroe (?) dei baby-sitter dall'ingegno fine! Perché lui non si lascia certo ingannare da cose come le apparenze fisiche - giammai! - e, quindi, deve pensare adeguatamente a con cosa nutrire i due pseudopargoli. (Riguardo gli omogenizzati, soprattutto il (?) è di un pauroso realismo. Okay, in casa mia non vedo omogenizzati dall'infanzia di mio fratello - cioè tipo dieci anni XDD - ma ricordo ancora che, già all'epoca, partivano tutta una sequela di commenti/battute sulla commestibilità delle suddette pappe. O anche le scatolette del cane. Mi chiedo COME e CHI potrebbe rifilare... QUELLE cose ad un altro essere vivente. Senza avere tracolli di sensi di colpa poi. °A°) Quindi tranquillo, Jono, siamo sicuri che preferirebbero una bistecca - o quantomeno, se proprio devi fargli roba schiacciata, un puré di hamburger andrà benone (...?).
Ah, che birichino, approfittarne così per fare sagaci battute sull'altezza dei due punk ma l'hai fatto pure tu la scorsa rece ... be', chi non lo farebbe? Ad ogni modo. No, ecco, Jono, non fare battute sull'altezza di Yami - anche perché non è proprio sicuro che qualunque cosa accada loro non te la facciano scontare poi. X°
La parte più bella però è sul finale, quando si scopre esattamente cosa stia facendo Yami: che bimbo malefico. X°D (Ma cerca di non spiaccicare Aibou, pulcino, mh?)
E... in realtà, ho individuato l'antagonista di questa fanfic. E' il Tavolo. Tavolo fautore delle disgrazie - prima con la sua ingannevole tovaglia, ora con la caramella tentatrice! Il Tavolo è il vero Evil Overlord! OAO *La trascinano via*
Cough. Dicevamo...? Ssssì. Ecco, il Jonouchi di oggi e il suo unico neurone (!) sembravano anche particolarmente ispirati, quindi questa piece al momento è la mia preferita della raccolta. XD
PS: Anche io amo mangiare. Ma questo si era sagacemente evinto dagli inni al cibo disseminati qua e là per altre mie fanfic. Comunque, qualunque drabble che involva roba da mangiare sarà la benvenuta. *__*v
Naturalmente, bentornata. <3
A presto - sul serio XD

01/04/13, ore 02:36

Yoh!
Per qualche oscuro motivo sto letteralmente crollando (uhm, forse c'entra qualcosa che sono due giorni che vado a letto alle 5 e mi alzo presto poi, ipoteticamente parlando...) tuttavia, visto che ho riletto 28 cose tue, passare a recensire - finalmente! - ciò mi sembra il minimo. XD (E pure letto e basta; mi sono resa conto stasera che non avevo ancora visionato seriamente [?] il secondo capitolo di Ricominciare da zero, dafuq? Ma non temere, ho prontamente rimediato!).
Quindi la seguente recensione sarà un Commento Randomico e Incasinato, ma apprezza il pensiero. e-e
Ovviamente, che si parli di Puppy o no, che la cosa abbia senso o meno, nonostante quel soggetto si ficchi ovunque da solo più che abbastanza, Jono non può far altro che pensare a lui e alle sue bestiole dai begli azzurrati; eh, Jono, ma a Kaiba-kun e ai di lui animaletti non ci pensi un po' troppo spesso...? Forse sarà il caso di farsi due domandine pure su ciò. XDD
Ma fa niente, Jono è ancora fortemente convinto dei suoi mille talenti come babysitter nonché della sua integrià morale di soggetto non contaminato da Kaibagermi (eh...), quindi non può far altro che lodare il suo ammirevole operato: i due pargoli sono belli che stesi, addormentati e soprattutto silenti (diciamo così che Yuugi approva la parola "silente" - LOL). ... In effetti, Jonouchi, hai messo loro il sonnifero nei ciucci...?
- Promemoria, promemoria per me: sono immensamente curiosa di sapere cosa ne pensano della faccenda i bambini una volta recuperate le loro sembianze. X°
Tuttavia, talvolta accadono anche cose impossibili, e la fortuna abbandona Jono.
In compenso, si trova UN ALTRO simpatico marmocchio alla porta!
Che fa solo un salutino (?) e se ne va, così, giusto per assicurarsi di aver fatto danno... (be', da me non è mai venuto nessuno a far finta di suonare. Ma forse perché abito al terzo piano e farsi tre rampe di scale solo per scassare la minchia non ha molta attrattiva...). Naturalmente, alla fine Jonouchi deve ritornare dai suoi adorabili marmocchi ma... suvvia, Jono, lo sappiamo che li ami comunque! Anche se ti renderanno ogni singolo minuto una tortura finché non torneranno alt- ... ehm... meno bassi! **
-In tutto ciò, testa, mani, ginocchia e vita direi che più che altro le sta rischiando Jono. U__U''
Okay, ho sclerato abbastanza - con questa che più che una recensione è una sequela di commentini a caso, ma tant'è - comunque sia, non vedo l'ora che aggiorni anche questa raccolta! **
E ora ti saluto. *^*

05/10/12, ore 17:53

Hikariiiiiii!!!!!
Si, so bene che iniziare una recensione con un urlo non è il massimo, ma so bene di essere in ritardo. E no, le due cose insieme non centrano niente.
Ma orsù, rieccomi nel diletto della recensione di questa raccolta di BabySitterJono. (?) Tutto ciò non ha senso, lo so.
Ma orsù (?), proseguiamo. E Vampire Ninja, al termine, verrà arrestata per abuso di segni grafici.
No, diciamocelo. Jonouchi non è un personaggio così sfortunato. Insomma, è campato a lungo vista la gran quantità di persone mandata nel Regno delle Ombre. [cit. necessaria] E’ sopravvissuto fino all’ultima stagione senza riportare seri danni. Ma ci siamo noi FanWriters che rimediamo a questo insignificante (?) particolare.
Ed ecco che dopo le molteplici volte che i due pargoletti hanno rischiato la vita, scommetto che sempre per colpa di Yami, si sono addormentati. Ma che ammmmorrrrri! Ce lo vedo Jono che fa un balletto molto scemo, seguito da una posa che lo è altrettanto.
Ma eccola, la signora Sfiga -che oggi mi vuole particolarmente bene- che si presenta nelle vesti di un innocuo, innocente, bambino. (?) Che non lo è poi tanto.
E per un innocente scherzo, giù una valanga di pianto. Ho un de jà vu.
Beh, complimenti anche per questa drabble divertente, e spero bene nelle prossime.
See you soon,
Vampire Ninja.

25/09/12, ore 23:37

Anche io voglio bene a questa raccolta. *_*
E già il titolo è tutto un programma: DlinDlon [Mi presento, sono la sfortuna che viene a bussare alla tua porta!]
LOL
Sul serio, mi è bastato leggerlo per pregustarmi tante risate. XD
Io sono più che sicura -super mega sicurissimissimisssima- che Yami e Yugi (Touché; Baby Yami&Baby Yuugi), con Jono come baby-punk-sitter, non abbiano mai risciato la vita. U_U Eccezione fatta per quelle diecimila volte.
Concordo con te nel dire che la sfortuna ha spesso schiaffeggiato in piena faccia schifato Katsuya. E pure nelle fanfiction a quanto pare...
Suvvia Jono, pensa al riscontro karmico; oggi quel marmocchio ha svegliato i tuoi di marmocchi, domani qualcuno scassera le scatole infastidirà anche a lui ( e magari, pure nella stessa maniera).
Però, dai, povero biondino, gliene fai passare di tutti i colori. XD M a è per una buona causa: il divertimento dei lettori. ^_^ Prima o poi lui si ribellerà, sin lamenterà di come lo trattiamo, e ci darà dei consigli per scrivere delle fanfiction su misura per lui. *___*v *Come sproloquiare: lezione numero uno.*
Però dai, potrebbe anche accadere no? *Come sproloquiare: lezione numero due.*
Lo sai, penso anche io che, l'amore che prova Jono per i marmocchi che urlano e piangono nel fare il baby-sitter sia paragonabile solo al suo amore per il Blue Eyes White Dragon. XD
Una bella drabble, con tanta sfortuna, fatta apposta per questa raccolta. ^_^ *Come sproloquiare: lezione numero tre.*

P.S. A proposito, se vuoi qualche consiglio per parole con la "E" per la Revert, chiedi pure.^^

23/09/12, ore 18:04

E ritornano le (dis)avventure di Jonouchi caos-sitter alle prese con i due bimbi punk! *O*

Le riflessioni di Jono sono davvero degne di nota: in un momento di stress psicologico, sofferenza fisica, con due entità malvagie di forma minuta che gli stanno facendo scoppiettare i neuroni come popcorn *nuo!*, lui pensa a certi draghi, simbolo di una certa persona.
Significa forse che Katsuya collega egli alla sofferenza fisica e mentale? Oppure egli è uno scoglio sicuro nel grande oceano del dolore? (...?)
Eh. Chissà. U.U

Comunque.
I due briosi (?) pargoli hanno rischiato parti del corpo random / vita svariate volte.
... e la differenza dal solito sarebbe...?
(Non temere, Jono. Ormai quei due hanno un salvavita incorporato - che si presume essere rimasto anche nel recente restringimento...)

In ogni caso, finalmente, i due esserini, adesso, dormono.
Forse si rigirano nel sonno, al massimo mugugnano qualcosa, ma tacciono e stanno relativamente fermi.
Complimenti, Katsuya! ** Grazie alla tua bravura (?), sei riuscito a guadagnarti un tot di ore di riposo, la tua pazienza (!) potrà rigenerarsi e i tuoi timpani avranno una tregua. *O*
Eh, insomma. Finalmente!
"DlinDlon."
...
*Se fosse stata nei panni di Jonouchi, Soe avrebbe pensato una cosa come: - Prega che ci sia un'emergenza o sarai tu ad essere un'emergenza. -.*
"Non c’era nessuno. Soltanto, un marmocchio dispettoso scappava lontano e gli lanciava linguacce."
...
"Mentre i suoi due marmocchi ricominciavano con le lagne."
...
*Se fosse stata nei panni di Jonouchi, Soe avrebbe dato sfogo a tutto il suo vocabolario di parolacce, lanciato maledizioni e forse anche eventuali portaombrelli. O avrebbe fatto un agguato al marmocchio da una finestra, con un secchio pieno d'acqua saponata.*
No, perché io ho scarsissima simpatia per i bambini piccoli che fanno casino o piangono. Se per Grande Sfiga una disperata avesse la disturbante idea di affidarmi la sua prole e se io riuscissi finalmente a farla addormentare, di certo, in una situazione analoga, sarei un pelino irritata.
Grande stima per Jonouchi che (per ora) non ha cercato brutali vendette nei confronti del piccolo suonatore di campanelli - "scherzo" che a me non ha mai detto nulla. Non ho mai capito cosa ci fosse di divertente.

Purtroppo, Jonouchi è tra due fuochi: i due bimbi pestiferi e il mondo esterno che sembra non dargli tregua, anzi, pare molto incline a risvegliare (!) gli animi caotici dei suddetti bimbi.
Dai, Katsuya! Ce la farai! ** E, alla fine, sarai ricompensato! (?)

Per quanto io possa essere vicina alla frustrazione di Jono, è un capitolo carinissimo, come tutti gli altri. XD
Complimenti! ^^

23/09/12, ore 11:53

Oh, God.
Questa è la tipica scena che accade durante la notte di Halloween: ragazzini truccati come panda (Armati di carta igienica) Che bussano nei momenti più improbabili ._. Ma - purtroppo - Lo scherzo del "Bussa e scappa" E' ancora peggio XD
Ora, badare a due mocciosi non è facile, ma per Jounouchi è praticamente impossibile °-° Mi chiedo e mi chiedo (Ancora) Come diamine ha fatto a sopravvivere alla terza drabble? Un mistero.
In tutto questo Mana è sparita per trovare una soluzione da qualche parte sconosciuta (?) C'è una casa ridotta ad un campo di battaglia (Perchè i bambini piccoli distruggono tutto XD) E c'è un povero ragazzo che è in procinto di scoppiare a piangere dal nervoso. Bene, piangere non è da uomini, quindi il nostro eroe resiste per i suoi amici!
Ecco, questa è una prova d'amicizia estrema: benchè Yami e Yuugi siano insopportabili, il loro migliore amico non li lascia e continua ad occuparsi di loro.
Alla fine di questa faccenda, il minimo è ringraziarlo XD
Comunque, ad un certo punto ho pensato a  Seto XD
Insomma, vederlo dannarsi con un paio di marmocchi insieme a Jouno, è una delle gioie della vita, ma dubito fortemente che accada u.u Probabilmente il nostro Seto avrebbe semplicemente inarcato un sopracciglio liquidando tutto e tutti con sonoro e tagliente "Arrangiati da solo."
Tu non puoi ancora saperlo, ma io e te abbiamo qualcosa in comune XD Ovvero una passione sfrenata per la Puppyshipping XD
Ebbene sì: rientra tra le mie  coppie preferite in assoluto e conto di leggere al più presto Missione Convivenza <3
Detto questo, bravissima Hikari <3 Brava brava brava!

21/09/12, ore 13:11

oddio, povero jonouchi... proprio ora che era riuscito ad addormentarli, il destino gli manda un'altra disgrazia....ahahah!! comunque, sono d'accordo su quanto dici di quei marmocchi odiosi che suonano il campanello per dispetto... brava, continua così!!=)

18/09/12, ore 15:47

Mio caro Jonouchi, se non riesci ad alzarti presto alla mattina per essere in orario decente a scuola, se non riesci neppure a dimenticare la tua pigrizia per un solo giorno per strappare una sola sufficienza, credi davvero di potere badare a due bambini, specie se uno dei due è un tipo che adora fare giochi spericolati come Yami?!?! Sei fuori strada, mio caro amico!!! Non ho mai sperimentato, ma da quello che in molti mi hanno raccontato, è un'esperienza infernale!!!! Devi stare col fucile puntato 24 ore su 24, stare minuziosamente e scrupulosamente attentissimissimissimissimo ad ogni loro mossa!!!! Credi di esserne capace, Jonouchi?! Dalla piccola disavventura di chibi-Yugi, non direi proprio!!!! Datti da fare Jonouchi!!! Forse troverai MOLTO PIU' piacevole duellare contro Seto!!!!
Ancora complimenti, Hikari!!! Anche questo capitolo è stato davvero spassoso!!! Aggiorna presto!!! Voglio proprio vedere il nostro super babysitter all'opera con altre mirabolanti disavventure con chibi Yami e chibi Yugi!!!!
Mi ripresenterò :) Sei grande, dacci dentro!!!

18/09/12, ore 15:09

Mana...non so se pensare se sia unica nel suo genere o un caso totalmente disperato!!!! Mah! Forse entrambi! :) E' mitica questa ragazza!!! Mi piace tantissimo poi come la imposti nelle tue storie!!! E' un personaggio irresistilmente comico!!! Non poi fare a meno di ridere!!! Questa di trasformare Yugi e Yami in due bebè ed appiopparli a Jonouchi è stata la creme della creme!!! Ahahahahah!!! Lasciami fare dei grandissimi complimenti per questa storia in particolare: nonostante il fatto che sia corta, è molto divertente!!!
Baci

05/09/12, ore 12:07

Uno. Due e tre. Bacchetta.
E fu così che Atemu si ritrovò con i piedi a forma di cucchiaino.
Sul serio, sono le ultime parole famose che Mana Dice prima di uccidere/spedire qualcuno nelle profondità del Machu Picchu.
Quella ragazza è un caso unico, ed è proprio per questo che mi è sempre piaciuta.
In particolar modo, quando accade qualcosa di sbagliato, tutti chissà XD guardano Mahado, e lui invece di rispondere qualcosa del tipo "E' solo una ragazzina, dopotutto" Si limita a spiaccicarsi una mano sulla fronte (facepalm style)
Ovviamente una scena del genere XD Non credo sia mai capitata, ma u.u nella mia mente accade ogni qual volta Mana reca danni XD
Dare spazio a due marmocchi è stata un'idea geniale XD Ed è bello vedere Jouno sclerare *-*  Eppure qualcosa mi dice che Yami... sarà discretamente più pestifero di Yuugi. Mi sbaglio? AHAHHA XD
*-* +applaude*
I miei più sinceri complimenti u.u

30/08/12, ore 10:32

Ed eccomi qui, in un ritardo allucinante. Lo so, sono ripetitiva. ç_ç
Ma sono qui, yeah! Leggere le eroiche (?) gesta di Jonouchi con i due chibi è davvero un toccasana per il mio stato d'animo. Certo, Jono, tu credi che prendersi cura di due bambini sia semplice né?
Te lo dico per esperienza; puoi conoscerli quanto vuoi, ma se sono bambini prendertene cura è qualcosa di impossibile. E cosa deve fare Yami, se non mettersi nei guai già dal secondo capitolo? Il suo spirito di indomito avventuriero lo porta a fare eroiche arrampicate che vanno a finire con cadute meno eroiche sulle piccole manine di Yuugi. Spero solo che anche il vaso sul tavolo non sia caduto su una testolina contro natura.
E cosa succede se un bambino si è fatto male? Piange, è matematico.
Così, vai BabysitterJono!
Come sempre, un'idea simpatica di cui mi complimento.
See you soon,
Vampire Ninja

21/08/12, ore 12:50

Yoh!
Tralàlàlàlà, rieccomi qua ~
Bene, torniamo a prenderci cura (che l'unico che ne ha bisogno in realtà è lui X°) di questo Jonouchi babysitter! *O*
Oh, ma non c'è di che. Se non avessi saputo dirti il titolo IO che te l'ho passata, la doujinshi, sarebbe stato un po' preoccupante. X° (A parte che io ce l'ho salvata, che mi piace tanto! *^*)
Avevo dimenticato nella scorsa recensione: ah, l'hai presa da me la mania dei sottotitoli? X° LOL, io li ho inseriti nelle mie drabble della SC in primo luogo per personalizzarle ancora di più, secondo perché ci stavano bene! Anche se la mia vera mania non sono le parentesi quadre, sono quelle grafe. Facci caso, le metto ovunque (tranne che nella narrazione, naturalmente!).
E con la seconda drabble si parte: Jonouchi, puoi affrontare questa guerr- ehm, questa epica battag- volevo dire, questo piccolo inconveniente tecnico da solo. D'altronde, i due Re dei Giochi da piccoli non potevano di certo essere dei disastri deambulanti, no...?
- E invece sì.
Ma sono abbastanza sicura che nel profondo del suo inconscio se lo aspettasse. U.U
Eppure, per quanto siano catastrofici, Yuugi e Yami da bimbetti non sono un grandissimo amore!? *Jonouchi non è d'accordo* Evvabbé, lui non ha l'animo da fangirl. Sono sicura, invece, che Mana approva. U.U
Eh, già, Mana... che anche lei fosse presente in questa drabble e nessuno se ne sia accorto...? *Nessuno? Se l'hanno detto tutti?* Intendevo dei protagonisti. U.U
Io lo dico sempre che Yami ha lo spirito da felino. Altrimenti, non si spiegherebbe come faccia ad avere degli artiglietti pure da piccino. Ci vogliono più nekomimi in questo fandom OAO
Anche se in tutto ciò Yami pare proprio essere quello più lanciato: nell'altra drabble voleva esaminare uno bulbo oculare di Jono, in questa riesce a scatenare la catastrofe con una semplice, quanto magistrale, mossa: non mi delude mai, sempre sotto i riflettori! *___* *E adesso tutti comprendiamo cos'ha effettivamente dovuto passare Mahado...*
Anche se personalmente preferisco i bambini un po' più grandi, che parlano pure. Sarei stata curiosa di sentire cos'avevano da dire al riguardo. X° (Nella doujinshi infatti erano più grandicelli... o.O)
Anche questa drabble è stata puccissima; attendo la prossima. *^* (Solo, nella descrizione, non hai segnato questa seconda drabble, c'è solo la prima. XD)
"Il periodo di buio è finito". Primo pensiero di Tailuchan nel leggere questa frase: Occazzo. X°°DD *Rotola* Dai, dai, scherzo. Posso stare dietro a tanti tuoi aggiornamenti, sì. e.e Ce la farò! (E comunque sia, una tua invasione fa sempre piacere!)
Bene, e con questo ti saluto!

19/08/12, ore 17:03

Bene, Jono, è arrivato il momento di metterti all'opera nel tuo nuovo lavoro (?) di baby-sitter! *O*
Mi raccomando, è una cosa seria, i bambini sono le creature più pericolose del mondo dopo le donne incavolate, devi essere forte e non prendere la cosa alla legger-
"Sarà semplicissimissimo!"
Nnnnooooo, Jono, non dirlo! OAO
*CRASH*
Visto? Troppo tardi. ù___ù""

*E Katsuya cominciò a capire in che razza di colossale guaio era andato a cacciarsi*

Ammirevole la malvagiaH combo dei due bambini: Atem è riuscito, da solo, a cadere, portarsi dietro la tovaglia, distruggere un vaso, pestare una mano di Yugi e far partire la sinfonia di pianti. Ammirevole, davvero. U.U *Ma forse Jonouchi non è dello stesso parere*

"Yami tentava maldestramente di tenersi in piedi appigliandosi con le unghiette"
Ormai Atem è interiormente gatto. XD (?)

Comunque, nonostante il massimo disastro con la minima fatica, la scena è paradossalmente puccia. ** Eh, Jonouchi: mai sottovalutare due bambini. Soprattutto se si tratta di Atem e Yugi. ù_____ù

Complimenti per questo inizio nel, ehm, migliore dei modi. xD **