Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami
di Hikari93

18/09/12, ore 15:09

Mana...non so se pensare se sia unica nel suo genere o un caso totalmente disperato!!!! Mah! Forse entrambi! :) E' mitica questa ragazza!!! Mi piace tantissimo poi come la imposti nelle tue storie!!! E' un personaggio irresistilmente comico!!! Non poi fare a meno di ridere!!! Questa di trasformare Yugi e Yami in due bebè ed appiopparli a Jonouchi è stata la creme della creme!!! Ahahahahah!!! Lasciami fare dei grandissimi complimenti per questa storia in particolare: nonostante il fatto che sia corta, è molto divertente!!!
Baci

05/09/12, ore 12:07

Uno. Due e tre. Bacchetta.
E fu così che Atemu si ritrovò con i piedi a forma di cucchiaino.
Sul serio, sono le ultime parole famose che Mana Dice prima di uccidere/spedire qualcuno nelle profondità del Machu Picchu.
Quella ragazza è un caso unico, ed è proprio per questo che mi è sempre piaciuta.
In particolar modo, quando accade qualcosa di sbagliato, tutti chissà XD guardano Mahado, e lui invece di rispondere qualcosa del tipo "E' solo una ragazzina, dopotutto" Si limita a spiaccicarsi una mano sulla fronte (facepalm style)
Ovviamente una scena del genere XD Non credo sia mai capitata, ma u.u nella mia mente accade ogni qual volta Mana reca danni XD
Dare spazio a due marmocchi è stata un'idea geniale XD Ed è bello vedere Jouno sclerare *-*  Eppure qualcosa mi dice che Yami... sarà discretamente più pestifero di Yuugi. Mi sbaglio? AHAHHA XD
*-* +applaude*
I miei più sinceri complimenti u.u

19/08/12, ore 16:40

Quando ho visto questo primo capitolo, quasi non ci credevo: una fanfiction su quella puccidoujinshi di Jono baby sitter dei piccoli punk? *O*
A quanto sembra, è proprio così! Sospettavo c'entrasse Tailuchan - e se, passandoti la doujinshi, ti ha portata a scrivere questa raccolta, la cosa va decisamente bene. **

Guardo il testo e mi accorgo che è una drabble.
Trovo che narrare una storia attraverso le drabble sia stata un'ottima idea. *___* E' una cosa molto particolare, dà un tocco caratteristico. XD

E cosa abbiamo qui?
Mana, intenta a fare nonsisaqualeoscuramagia, inavvertitamente (... o forse no?) trasforma Yugi e Atem in due bambini piccoli; il povero Jonouchi, che forse passava di lì per caso, si vede affidare i due corollati pargoli, il tempo necessario per permettere alla giovane maga di trovare una soluzione.

Ora... siamo davvero davvero sicuri che quella trasformazione non fosse l'intento principale di Mana? Siamo proprio sicuri che tutto questo non sia un enorme piano architettato dalla stessa maga per far sperimentare a Jonouchi le gioie paterne (???)?
O forse, in realtà, Mana e Jonouchi (la coppia del secolo!) si erano accordati nel trasformare Yugi e Atem in due esserini kawaii da poter spupazzare come peluches - soltanto che affidarsi a Mana, per certe cose, è un po'...

Purtroppo, il danno è fatto, i due fanciulli sono regrediti a bimbi senza controllo e Mana è casualmente troppo occupata a cercare una soluzione per sobbarcarsi l'onore&l'onere di accudire i due mancati peluches; ordunque, Jonouchi non può che richiamare a sé tutta la sua forza interiore e sopravvivere.
Riuscirà Katsuya a tenere i bambini al sicuro fino al loro ritorno alla normalità? E, soprattutto, riuscirà Katsuya ad arrivare vivo fino alla fine dell'ultimo capitolo? *O*

(Nota: tu dici di aver preso, da Tayr, la mania dei sottotitoli. Questo, in particolare, mi fa venire in mente una canzone di Rin&Len Kagamine, Trick AND Treat - ergo, io credo di essere stata contagiata dal suo citare canzoni Vocaloid. U.U
*Improvvisamente, immagina Jono come Miku e gli ameni pargoli come i biondi gemellini.*
Atem: Nee... choudai?
*... improvvisamente, la vede male, per Katsuya.*)

I miei complimenti per l'idea e per la "modalità" di stesura di questa long ("Raccolta"? Nah, la vedo più come "long composta in modo particolare"). *^*

P.S.: Mi pare di avertelo già detto, tempo addietro, ma ti ridico che una tua invasione di questo fandom è molto gradita. *O*

16/08/12, ore 12:16

Oh Hikari-chan,
potevi realizzare un' opera più imponente e sensazionale di questa? Non credo, perchè l'hai già fatto *w* Sinceramente non mi è ancora capitato di leggere questa fatomatica doujinshi (me si metterà alla ricerca ù.ù) ma la trovo già adorabile!!!! Mi ha sorpreso il fatto di volerla sviluppare attraverso le drabble...però so già che l'amerò infinitamente ed è inutile dirti che va dritta tra preferite, ricordate, seguite e devo vedere se c'è qualcos'altro per premiarla!
Ecco questa, al momento perchè sicuramente riuscirai a crearne sempre meglio, è la storia SOMMA, a cui mi attaccherò come una cozza! *O*
Tu volevi provare a far ridere? Oh cara, ti farei vedere quanti fazzoletti di lacrime (di gioia,eh XP) ho versato leggendo...ma non posso, quindi affidati alla mia parola ahahahah XD Seriamente se io sto già così alla prima drabble e sono solo - si fa per dire - 110 parole...non oso immaginare cosa scriverò alla fine! ;_;
Comunque ora non mi dilungo molto sennò ti stordisco con le mie deficienze, ma davvero davvero : è un Opera Fenomenale e Originale (non mi pare di aver letto niente di simile, altrimenti Sorry ù.ù) e Stramaledettamente Straodinaria...titolone che si può abbreviare in OFOSS *w* Si sono matta!
Fuggo prima che arrivino i medici a prendermi, cara ;3
Alla prossima,
Sakura_____

15/08/12, ore 20:34

*_*
Accidenti, sono in ritardo a recensire questa fluffosità assoluta! (si, lo so che il termine non esiste)
E chi poteva, se non Mana, trasformare Yami e Yuugi in due pelushosi bambini dagli occhioni ametista? Mi dispiace solo per il povero Jonouchi, perché fare da mamma a questi due non sarà affatto semplice. Almeno, penso di riferirmi molto più a Yami che a Yuugi, ma temo dannerà. E Mana non troverà la soluzione per i prossimi millemila capitoli, se ha l'occasione di coccolare il suo chibi Ouji.
Comunque, bella trovata. E sono curiosa di dare un'occhiata anche alla doujinshi -sempre che tu te la ricordi quale sia-. Beh, ora vado (devo recensire un sacco di cose @_@) e ti saluto, facendoti i miei complimenti.
Vampire Ninja

13/08/12, ore 16:39

Ok, inserire Mana e Jonouchi nella stessa fanfiction non puà provocare che risate XD
Il fatto che Mana sia riuscita a sbagliare incantesimo, trasformando Yami e Yugi in due puccevoli neonati, e che a pagarne le conseguenza sia Katsuya, (in questo caso, di solito chiunque si trovi nei paraggi) è... *sfoglia il dizionario in cerca di uno straccio di parola senza risultato* vebbé! Hai capito... credo... vero?
"Se Jonouchi si sentiva sull’orlo di un crepacuore mortale, Mana non era più tranquilla."
Questa frase è più IC di quanto si pensi, molto. Come il fatto che la maghetta se la svigni e il bonkotsu rimaga lì, a cercare di sopravvivere.
Stai molto attenta alle note dell'autrice. Già, a mio parere, scrivere una drabble è difficile, ancora di più se deve far ridere, e in questo, la tua, ha fatto centro.
Mi piace il tuo modo di scrivere quindi, mi dovrai sopportare di nuovo. ùù
-Buona fortuna- dissero tutti
>///<

12/08/12, ore 17:31

Yoh!
Ooooh, ma salve! Alla buon'ora mi ripresento a recensire qualcosa di tuo (quante recensioni ho ancora da lasciarti...? Vabbé, vabbé, rimedieremo!)! *^*
In sostanza sono stata protagonista di tutte le note dell'autore... X° Dai, immagini e douji erano COSI' pucce, come potevo non passartele? *__* Non l'ha fatto assolutamente con il loschissimo intento di indurti a scrivere qualcosa del genere, no, no, certo...
La doujinshi si chiama "Unlucky happiness", comunque XD. Se non hai più il link e lo vuoi aggiungere, te lo rido!
Poi...! Invadi pure che c'è bisogno di aria fresca, invadi Trovare questa fanfiction in sezione è stata una bella sorpresa! *^* *Diciamo sorpresa X°* No, sul serio, sono stata contenta di vedere che avevi cominciato questa raccolta. *^* Si prospetta una cosa molto fluffosa e molto interessante! (E lunga, lunga, lunghissimaaa).
E quando mai non è colpa di Mana. Ma povera ragazza. X°°° (Visto che l'hai tirata in ballo, voglio anche sapere in che rapporti fosse col principe PRIMA di miniaturizzarlo. U__U) Siamo tutti curiosi di sapere cosa stesse cercando di fare... (o magari stava facendo proprio quello, LOL. Io l'ho sempre detto che quella fanciulla è un genio del male...). Ma Yami e Yuugi in versione ridotta sono una cosa taaaaaanto pucciosa **
(Jonouchi, hai appena firmato la tua condanna a morte. *Ma anche no, speriamo X°*)
Certo, gi alla prima frase "Jono era sull'orlo di un crepacuore mortale..." stavo rotolando. Eh, sacrosanta verità... (Bene, Jonouchi-kun, purtroppo Atemu-kun e Yuu-chan si sono un po' ristretti, quindi dovrai prendertene cura. Occhio però che sono due bambini molto vivaci... - tradotto sì, potrebbero cercare di farti fuori a colpi di duel disk. - Un coccolone sarebbe venuto a chiunque, penso XD).
"Fai in fretta, Mana". Ho come la sensazione che Mana (di proposito o forse no) li lascerà così per i prossimi settecento capitoli... U.U *Ma sono tanto piccoli e carini!*
*Certo, bisogna vedere anche loro se sono d'accordo X°*
Insomma, una fic molto carina che seguirò con tanto piacere (ma come sempre quando si tratta di te, del resto)! Cercherò di commentarti presto anche le altre cosette che mi mncano *O*
E ora, ti saluto!
Bye!

11/08/12, ore 19:33

Si preannuncia una cosa molto carina e divertente, come la solito mana non po' che combinare casini (l'adoro per questo XD) e gli altri ne pagano le conseguenze.
Chissà  se riusciranno a farli ritornare normali...
baci e alla prossima =)

10/08/12, ore 15:45

Oh.Mio.Dio.... Si presenta come la cosa più pazzesca che potrò mai leggere, l'inizio è davvero carino anche se un pochino corto XD Povero Jono purtroppo per lui ce lo vedo più che bene a ricoprire il ruolo di bambinaia, e i piccoli sono troppo carini. Chissà che pasticci combineranno. Brava brava :)