My Castle is my home.
di Katia R

14/04/16, ore 11:21

Che bello! Solo le braccia possenti di Rick significano "casa" per Kate! È una bellissima immagine,neanche entrare tra le mura dell'appartamento può bastare per lei,deve farsi stringere da lui per sentirsi finalmente rilassata. E lui non si tira indietro (è proprio lì per questo!) e la presenza di lei gli riempie il cuore! Bellissima scenetta di vita domestica, scritta in tempi in cui i Caskett erano ancora.... impensabili!👏brava!

25/08/12, ore 00:43

Ciao Katy!!!! :D:D
Che tenera!!! *______* Sì, decisamente Castle=Casa!! <3
Alla fine ho recensito ora! X) Purtroppo a quest'ora non ho la tua stessa capacità di scrivere poemi, quindi scusami se è corto come commento... Prometto che mi farò perdonare alla prossima storia che scriverai! ;)
A presto Kat!! :D

15/08/12, ore 14:35

Ciao! Seconda storia? Beh, direi che è molto bella.
Un pò cortina, forse, per i miei gusti. Amo le storie bislunghe dove ci si perde nei dettagli, soprattutto se sono loro due i protagonisti.
Comunque questa storia mi ha fatto uscire un sorriso perchè dev'essere bellissimo quando sei stanchissima e vai a casa e c'è qualcuno che ti aspetta. ( Non parlo per esperienza, ma secondo me dev'essere bellissimo lo stesso. XD )

Complimenti per la storia. Aspetto di leggere il tuo terzo lavoro.
Bacioni, Madeitpossible.

PS: scusa il ritardo. XD

10/08/12, ore 14:42

E' troppo bella *-*
Corta ma piena di sentimento e significato *-*
Una scena quotidiana e la sicurezza di trovare qualcuno a casa che l'aspetta *-*

Un vero bijoux!
Stefy

10/08/12, ore 14:10

CHE MERAVIGLIA!! non ho altre parole se non BRAVA!!!! in poche righe sei riuscita a rendere bene la sensazione di casa, di amore, di complicità, di protezione, di dolcezza e intimità. Spero di riuscire un giorno a esprimermi così..tante volte si ha in testa qualcosa di bello..ma poi scriverlo diventa veramente difficile. Per te invece sembra così normale e facile. Complimenti ancora.
Attendo con ansia nuove "sensazioni"!!
Grazie. Un abbraccio.
Lus (Tittili)

10/08/12, ore 08:30

*_* molto dolce e tenera!
Si, Rick è la sua casa e la sua famiglia, l'unico in grado di darle sollievo.
E a mio parere non è "nulla di che", ma è uqlaocsa che fa trasparire ciò che provano e sono l'uuna per l'altro... insomma, poche righe che fanno conoscere i Caskett!
Alla prossima
Baci

10/08/12, ore 01:21

Non so chi penserà che queste poche righe possano essere niente di che, a me sembrano tanto importanti.
Racconti la sua lunga giornata, non solo per il caso difficile, ma soprattutto, perchè non lui con lei a rendere tutto più leggero.
Arriva a casa...
e quell'abbraccio alla fine... tenero, caldo, protettivo, di abbandono totale...
che bella sensazione sentirsi a casa...
Complimenti Katiuccia!
Sogni d'oro <3