Scommettiamo?
di jeffer3

26/08/12, ore 17:39

Cioè, potrei piangere dalla disperazione.
Meno male hai scritto che produrrai un continuo o avrei assoldato qualche orchetto di Britt per solleticarti i piedi mentre dormi!

26/08/12, ore 17:11

no vabbè io muoio ogni volta che leggo questa fanfiction XD è troppo troppo troppo esilarante, rido proprio di gusto. non ne parliamo poi delle scene in cui è coinvolta la zizes XD che poi è sempre santana che le prende. anche se la parte che m'ha fatta ridere di più stavolta è stata "io porto le mutande della nonna" giuro è stata qualcosa di fenomenale, ho riso per 10 minuti buoni XD
no vedo l'ora di leggere il prossimo da coinquiline XD bravissima come sempre!
J.

26/08/12, ore 16:47

Credo che abbiano più ferite loro che un veterano della guerra! Lauren le ha pestate ben bene.Fino alla fine dispettose come sempre,adesso che intrapenderanno la "carriera" nella grande mela,che scommesse assurde t'inventerai? Intanto Brittany e Santana dovranno separarsi,anche Rachel e Quinn? Ciao e grazie.

19/08/12, ore 19:52

Bwahahahahahaha ma che ridere!!!!
Nano da circo!!! Invece povera santana la regina dei ghiacci è stata una stronza e ti devo dire che ho sentito la mancanza di Lauren che fracassava le ossa a qualcuna!
Fic stupenda ! nON vedo'ora di vedere che scherzi usciranno fuori!

19/08/12, ore 19:03

Giuro, ho appena trovato questa raccolta di "scommesse".

Non ho mai riso così tanto, davvero!
Sono piegata in due dal ridere, non solo sei in grado di inventarti le cose più assurde possibile (che ovviamente mi fanno morire dal ridere) ma riesci a mantenere la realtà dei personaggi, cioè non vanno fuori da quello che siamo abituate a leggere e vedere.
C'è un pezzo *va a cercarlo*

Ah ecco!
Quando Rachel deve vedere i film horror e ad un certo punto collassa e inizia a vedere i Teletubbies, beh, ecco li ho perso litri e litri di lacrime, mi sono immaginata la scena e stavo morendo davvero x'DDDDD

Quindi, se avevi un qualsiasi dubbio su come sta andando la raccolta, TOGLITELO!
E' meravigliosamente geniale!

A presto :D

Ps. Brittana & Faberry POWA! ù.ù
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 07:23 pm)

19/08/12, ore 17:01

Non sono le immagini del film horror che ti spaventano,ma le musiche di sottofondo!Santana starebbe bene anche con un sacco di yuta addosso,quindi i vestiti di Rachel li ha valorizzati.Mi sono divertita un mondo con l'ultima scommessa,Rachel che viene ingaggiata dal circo,sarebbe una seconda carriera,se la prima non dovesse decollare.Ciao e grazie.

19/08/12, ore 16:45

Jeff, io penso come sempre che sia una meraviglia.
Non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine.

E grazie per avermi citata *w*

16/08/12, ore 22:45

Hahahahhahaha, cavolo mi sono piaciuti tutti e tre e non vedo l'ora di leggere il quarto, mi sono piegata in due dalle risate, questa ff è troppo bella, ti prego aggiorna presto, San e Rach fanno veramente morire dal ridere!!!:):):)

16/08/12, ore 17:43

ah come risollevare una disastrosa giornata ad una persona? bè assolutamente con questa ff XD ripeto è qualcosa di altamente esilarante e io non riesco a trattenermi dal ridere ogni volta. peccato che mancava lauren in questo capitolo.
il mio cuoricino faberry ha quasi ceduto quando quinn ha chiesto a rach di diventare la sua ragazza *-* oh quanto le adoro *-*
il quarto capitolo lo DEVI fare? u.u dai che sei brava!
J.

16/08/12, ore 15:47

Mi e piaciuto davvero tanto questo capitolo soprattutto la parte degli indovinelli! (brit brit e fortissima!) cmq anche bella la parte del cimitero con la nostra san morta dal ridere! Ci sentiamo a presto!!!!!

16/08/12, ore 13:48

Per questa volta, le tue gambine sono salve. u.u

Perchè rido sempre come un'idiota leggendo quello che scrivi?
Ti giuro, è geniale e mi fa spapellare(?) dal ridere.
Proprio perchè me le vedo, cioè le vedo che parlano e ridono e si insultano :3
Oddio, ho le visioni.
Salvatemi.

Ciuauo.

-Charlie

16/08/12, ore 11:56

ahahahaha oddio lo scherzo del cimitero è mitico e la presenza di Lauren immancabile!
Troppo divertente!!!
Santana poi è la più malmenata! che ridere e Quinn sembra un pò la mente perfida anche se in questo capitolo è tranquillissima... una domanda ma perchè inconsciamente le tue 2 protagoniste cercano di sabotare la relazione altrui? Santana nell'altro cazpitolo propone a Rach che nell'attimo dell'apice deve dire un altro nome... mentre la diva in questo niente baci!
due bartarde sadiche!!!!!

16/08/12, ore 11:17

Toccato sfera sentimentale,come si può rifiutare un bacio alla propria ragazza,si rischia molto grosso.Divertente la parte del scioglilingua.Ma non è stata da meno quella del cimitero,per Rachel e Quinn è stato sfiorato il rischio infarto.Grazie per l'aggiornamento e auguri per settembre.

14/08/12, ore 23:41

Oddio, non avrei mai voluto essere al posto di Rachel quando è stata 'costretta' ad affrontare quel cane! Che paura!
Anche la scommessa su Lauren non è meno inquietante, mi mette ansia già solo l'idea di vederla incazzata nera XD

Mi ha fatto sorridere Santana con le sue dimostrazioni d'affetto forzate e ho apprezzato tantissssssssimo l'abbraccio Pezberry! Ma quanto si voglio bene quelle due??! <3

14/08/12, ore 21:54

Oddio la storia del Rotwailer mi ha fatta morire come quella degli abbracci! E Lauren che non poteva mancare(muovo la testa mostrando il mio assenso!)
Comunque anche in questo capitolo la perfidia di Quinn è di gran lunga superiore delle due "Scommetomani", mentre strano ma vero l'unica normale sembra Britt! (questo è originale! :D)
Insomma questa ff è davvero orginale e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A prestissimo