illusione di libertà.
di eleanor89

08/11/08, ore 17:28

Non avevo capito subito che ti riferivi a TenTen, sinceramente non ricordavo il particolare di lei che voleva diventare come Tsunade. Davvero originale come idea. Anche questa storia mi è piaciuta moltissimo.
TenTen, non l'avrei mai immaginato. Lei, invidiosa di Sakura. Lei, con tante aspirazioni. Lei, che fa di tutto pur di ottenere ciò che vuole, seppur passando dalla parte nemica.
Sì, sì! Mi piace! ^^

25/03/07, ore 21:30

all'inizio pensavo si trattasse di Sasuke, ma poi è stato un vero colpo di scena! Sei stata bravissima a mantenere la suspence fino alla fine... molto originale, davvero^^

23/02/07, ore 19:55

bella!!*.* sei bravissima, cm sempre del resto!! a essere sincera all'inizio pensavo fosse sakura ke voleva divetare cm sasuke...però a me piace molto qsto personaggio!!(credo ke nn ci fosse bisogno dirlo!! XD)cm ho detto prima la storia è bellissima!!anke il fatto ke tenten si sia rivolta a orochimaru x diventare + forte è davvero originale!! BRAVISSIMA NEE-CHAN!! CONTINUA COSì!! ciaissimo!!^0^

22/02/07, ore 18:56

...mmm...sinceramente non ho paito subito che si parlava di tenTen (questo perchè sei tarda e scema! =.= ndTenTen)(in una delle mie ff mi vendicherò delle tue parole!Muhahaha[risata malefica tipica di crazy_crazy])...comunque non male! qualcosa di nuovo!^^...un nuovo aspetto di TenTen!

Isa
22/02/07, ore 18:04

Bella davvero!! Sembra stupido lo sò, ma all'inzio mi era venuta subito in mente Sakura.. ops!! Ciao ciao!!

22/02/07, ore 17:57

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.